1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. fargia

fargia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sm4shing prova a farti una tattica personalizzata e metti aggressività a 100 poi quando difendi aspetta l'avversario tenendo premuti il tasto corsa e il tasto del pressing insieme e lascia lo stick analogico, vedrai il difensore che segue l'avversario in tutti i movimenti e al momento giusto gli togli la palla
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' il momento giusto quello che mi preoccupa! Diventa più un gioco di riflessi...
  3. fargia

fargia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    al85ex fidati fai come ti dico e vedrai che quasi sempre la palla gli viene tolta da un tuo compagno di squadra in automatico
  4. Carter876

Carter876 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ho il gioco da qualche giorno e ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere, quando sono nei menu, se premo B nn riesco a tornare all'arena, l'unica soluzione è quella di andare nel FUT e poi uscire, così mi ritrovo nell'arena, succede anche a voi? E' un Bug!?
    C'è modo di andare nell'arena quando si è nei menu!?

Tnx :)
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A me è capitato solo una volta di non riuscire a tornare nell'arena dal menù(non sò se sia una coincidenza ma in quell'avvio di gioco il giocatore dell'arena non era il mio calciatore virtuale ma kakà con la maglia del milan :???: ).Tutte le altre volte comunque basta premere B e funziona.
  6. fargia

fargia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi si sa qualcosa dei freeze nel prepartita dell'ultimate team? io da quando lho preso non riesco a giocare neanche una partita mi si blocca nel prepartita e devo riavviare vi prego ditemi qualcosa
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A me per ora non si è mai bloccato nelle partite dell'ultimate team...però ho provato solo quello "off-line"
  8. fargia

fargia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sia offline che online non mi fa giocare neanche una partita in ultimate team il resto tutto ok
  9. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ragazzi,qualche dritta su come crossare?

Ogni volta che arrivo sul fondo vengono fuori cross osceni :asd:
  10. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    cambia le impostazioni , dovrebbero essere settate su manuale , scegli semi e se premi poco lo fa sul primo palo , un pò più forte sul secondo , molto in tribuna ;) prova i settaggi e vedi se lo hai su manuale , se cosi non fosse una bella preghiera potrebbe servire =)
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io i settaggi gli ho lasciati predefiniti(sinceramente non ci ho neanche pernsato a controllare come erano messi)ed i cross escono discretamente,però non arrivo mai a fondocampo ma massimo ad altezza di metà area.
  12. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Assurdo ragazzi.. non riesco a vincere contro il genoa nella carriera (ad esperto), ma vinco 6 a 0 giocando online.
  13. thelestat

thelestat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uff, io continuo ad avere problemi di disconessione dai server EA, è la prima volta che mi capita qualcosa del genere e sinceramente non so cosa fare, dato che, la mia linea non ha alcun problema, facendo tutti i test del caso, il router problemi non ne ha, (tra l'altro ho provato a resettarlo e rifare tutta la configurazione). Il nat è aperto, gli altri giochi funzionanano, Fifa 12 no.
    Inizio bene, poi la partita mi va deteriorandosi e poi mi butta fuori....
    Qualche consiglio?
  14. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ieri sera è successo anche a me!!!!! mi piacerebbe risolvere definitivamente
  15. dragone95

dragone95 Guest

Ho messo la difesa classica ma ho tutto settato su manuale tranne i passaggi che sono in semi..
    Comunque non conviene mai crossare a fondo campo con manuale, l'effetto ti sbomballa la traiettoria xD
  16. dac.x.lambda

dac.x.lambda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi,
    Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno dato consigli... facendomi sentire un pò meno nabbo (per usare un bel termine che ho letto nel forum). Ma i nabbi non erano gli indigeni di avatar? Boh, cmq dopo una serie di sconfitte imbarazzanti contro il novara... io ero il barcellona... ho incominciato a vincere qualche partita e condivido una serie di osservazioni:

1. la difesa tattica mi rimane molto ostica, raramente riesco a rubare il pallone anche perché quando azzecco l'intervento, cmq la cpu vince il rimpallo... penso che in percentuale sia qualcosa come il 70% di rimpalli in favore della cpu...
    2. gli attaccanti della CPU raramente sbagliano quando si fallisce l'intervento in difesa e se si aggiunge che il mio portiere gli rinvia il pallone sui piedi almeno il 50% delle volte...
    3. complessivamente, il gioco è talmente impegnativo che a volte spengo snervato e stanco...

Sono chiaramente opinioni personali, il gioco è bello ma forse non fa per me... medito un trade-in...

Ciao
  17. alpi65

alpi65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    per dac.x.lambda

ciao ti volevo chiedere se vi sono molte differenze a livello di gioco tra fifa 10 e 12(oltre alla tattica difensiva), e poi nei comandi sul joyestick ci sono funzioni nuove??

ps che significa trade in?
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Che provider avete?

19. dac.x.lambda

dac.x.lambda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ciao alpi65,
    purtroppo sono il meno idoneo a darti queste risposte... non giocavo ad un gioco di calcio da almeno quattro anni... ero tornato nel settore solo perché incuriosito dalle novità di fifa 12 (impact engine, strategic defense ed il pacco di modalità on-line).

Spero qualcun altro nel forum possa darti le risposte.

ps per trade-in intendo quando dai il gioco indietro e prendi un credito spendibile in un altro titolo... ho visto un negozio che offre 40 euri... sono così esasperato da essere tentato...
  20. matteo_92

matteo_92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Guarda io è da fifa 08 che gioco, poi fifa 09, fifa 10, fifa 11 e adesso fifa 12..Sono sempre stato abbastanza bravo, in fifa 11 vincevo senza problemi a campione e anche a leggenda alcune volte. Beh questo fifa 12 mi ha spiazzato completamente...E' davvero troppo difficile. Anche disattivando la difesa tattica e usando quella classica resta cmq davvero difficile poichè gli avversari sono dei cecchini infallibili e il 90 % dei loro tiri è gol, non sbagliano mai un passaggio ecc è davvero ostico giocare...anche contro squadrette...Io faccio fatica ad esperto..
    Per alpi 65, si sono molto diversi...sia nel bene che nel male...