1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La scommessa del NERD danilux77: E3 2012 nuova xbox e uscita con halo4 nov.2012

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da danilus, 3 Ottobre 2011.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    racazzi ormai non ci sono più cazzi.:rotfl:

    I motivi che mi portano ad esser assolutamente convinto che la nuova console microsold sarà presentata il prossimo E3 2012 con halo4 ed uscirà in Novembre sono molteplici, chiari, e per me di indubbia validità:

    1)ultime uscite su 360 esclusive tutte in autunno, fateci caso..
    ciò fà vedere che microsoft dopo le uscite dei multi non ha altri programmi in casa fino ad halo4. un intero anno senza produrre nulla di spessore in casa?? cosa vorrà dire?
    vorrà dire che faran vendere questi softworks al più possibile lasciando una buona forbice temporale per piazzarli durante questo anno accademico per poi uscirsene all'E3 del prossimo anno a boccie ferme con il nuovo HW. ed a novembre con titolo e console per piazzare alla grande in vista del freddo e delle festività natalizie. facile.

    2) halo4 senza loghi, ve lo siete chiesti come mai???

    verrà piazzato sapientemente in previsione del periodo natalizio a ridosso della console onde trainarsi le vendite l'un l'altro e questo facendo leva sulla bava dell'utenza per la nuova grafica e la portata del titolo.
    oltre a ciò la conferenza RIDICOLA di 343ind. che ho seguito in diretta e che davvero era ai limite dell'osceno.
    in cui nessuno dei giornalisti guardacaso ha parlato nè della la piatta di destinazione nè delle specifiche tecniche sul comparto grafico del titolo. ed il logo x360 non è mai apparso .nè alla conference, nè all'E3 (guardatevelo).

    3)le recenti dichiarazioni ed i rumor su dev-kit malcelati da EA e Remedy (di oggi notizia assolutamente probabile, di alan wake 2 sul nuovo HW)

    4)il fatto che ogni anno all'E3 venga presentato almeno un nuovo Hardware o quantomeno una revisione di esso.
    anno scorso ps vita e nuova WII (han forse anticipato di proposito?) l'anno prima la revisione del 360 e l'anno prima ancora la nuova ps3 slim.

    5) il tempo e limiti ormai raggiunti, con i nuovi motori grafici (frostbyte2 e cryengine3 su tutti) già nati ma sbattono male sulle attuali piattaforme essendo un investimento per il futuro.
  2. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Invece ormai io sono sempre più convinto che Halo 4 sarà veramente per 360,la nuova xbox nei negozi a fine 2013(con presentazione alla GDC 2013 o E3 2013) e vedremo un GOW4 o Samaritan da Epic nei negozi per fine 2014.

    ps:Alan Wake 2 manco si sa se sarà esclusiva date le dichiarazioni di MS di 3/4 mesi fa e tu lo vuoi come titolo di lancio dela xbox next??Hai molta fede.
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2011
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Halo 5 su Xbox 720 insieme a Gears 4 e a forza G
  5. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Secondo me la nuova xbox vedra la luce almeno nel 2014-2015. Onestamente non vedo questi miglioramenti grafici che necessitano di un cambio di console. Quando avevo la ps2 mi ricordo che si arrivò ad un punto in cui il pc aveva una grafica fantastica rispetto alla ps2. Facendo ora questo paragone non mi sembra che il pc sia molto meglio di una xbox 360. Non vedo proprio cosa possano inventarsi per convincere milioni di utenti a spendere soldi per una nuova console con grafica praticamente simile alla precedente.
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    halo c.e che apri il ciclo dell'XBOX. halo c.e. rmx che chiude il cerchio delle esclusive 360.

    non fà una grinza- :)
  7. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    anche secondo me potrebbe essere presentata al prossimo E3 e venduta per le feste natalizie ovviamente con Halo 4.
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    le probabilità al momento sono di 50 e 50 su 2012 e 2013

    cmq nel 2012 escono giochi come il nuovo fable e ryse, sono only kinect ma sono cmq impegni dei microsoft game studios
  9. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Il problema è questo dato che da questi titoli specialmente da Crytek ci si aspettava ben altro.
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    beh certo anche io, sicuramente sono dei progetti per vedere come va kinect come controller in titoli più hardcore...in fondo devono testare per capire bene dove andare a parare con la prossima console
  11. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    vediamo 11 milioni di kinect vendudi senza però il minimo aumenti di console vendute mmmm.......microsoft lo chiama successo,ma sa bene che nonostante le buone vendite non è riuscita a colpire i casual,ora sono 2 le cose:
    1)microsoft continua sulla strada kinect e la prossima gen sarà in pieno stile Wii,ma a giudicare le recenti notizie e problemi con gli hardcore,penso che questa possibilità sia da cestinare,un derivato del kinect lo vedremo sicuramente,ma più come supporto che altro
    2)torna ad essere la microsoft di sempre e fine 2012 ci fa finalmente cacciare i nostri 499 euro:asd:
    A mommino piace questo elemento.
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    a me non dispiacerebbe se la next gen arrivasse a fine 2013
  13. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Se non fanno come dici tu fanno la fine che Biff Tannen fa sempre in Ritorno al Futuro...
  14. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    LORO vorranno cercare di mantenere il riserbo fino almeno alla prossima primavera, e questo onde non far distogliere il mercato dall'attenzione su 360 e quindi continuare a venderla assiema ai softworks, esclusivi in primis multipiatta dopo.

    visti tutti i rumor che si susseguono, vedremo se riusciranno ad arrivare al nuovo anno senza che il rumor decisivo gli rompa il giocattolo prima del tempo.
  15. Dario 85

    Dario 85 Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    47
    Località:
    Napoli
    Se veramente c'è una nuova xbox nel 2012 sono curioso di vedere cosa possano mai pensare per convincere milioni di possessori della 360 a comprarne una nuova.
  16. nick95

    nick95 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    su internet
    io mi immagino una roba del tipo e3 2012 primi accenni sulla nuova console( tipo col kinect quando si chiamava project natal.)
    e3 2013 presentazione dettagliata con rilascio nel periodo natalizio
  17. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Basta fargli vedere Master Chief, il suo BR e un mostro quasi-pseudo-riconducibile a qualcosa visto in un libro e magari una "sorella" di cortana :D
    A feuerbach piace questo elemento.
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    arrivano le prime conferme ufficiali coi nomi dei responsabili settore per settore della nuova console. :p
  19. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    Guarda dettp proprio onestamente ormai il divario fra console e PC è talmente ampio che io la prenderei ad occhi chiusi, non è che devono convincermi di qualcosa in particolare, la 360 ha vissuto con ottimi giochi e ha contribuito ad un ottima generazione di console, con i soldi che ho risparmiato negli ultimi 5 anni non cambiando scheda video ogni 6 mesi sai quante nuove console mi posso comprare :D
  20. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non so però non sono convinto che le prossime console avranno un divario tecnico da salto come tra ps2 -ps3 o xbox 1 e 360, felice di sbagliarmi espero in una retrocompatibilità completa sia con i giochi che con glli account e abbonamenti... La differenza sta che con queste console si è creata una comunità online, è difficile traslare un intera comunità io personalmente come sempre aspettero circa 2 anni dall uscita delle console nuove per due motivi, prezzo e qualità costruttive/resisstenza delle stesse, il rrod insegna...