1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    raga non c'è modo di salvare modulo e formazione per la stagione testa a testa ve?
  2. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Ditemi solo se è possibile e se si...come...grazie...sono in fibrillazione...:cry::???:
  3. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Fifa 12 è da giocare online...in singolo perde sia per la difficoltá troppo elevata sia perchè non sento la sfida...io online.mi trovo bene..ne ho perse 5 su una 30 di partite giocate...io lo trovo molto bello tranne per l' impact engine che ogni tanto concede falli ad minchiam...
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Ho giocato tanto, devo dire che mi divertivo molto di più l'anno scorso.... tra l'altro è semplicissimo segnare "alla del piero", poi se provi un diagonale da dentro l'area il portiere la para sempre e si fa gol su ribattuta...

mi sembra il vecchio fifa, quello che non compravo, dove se arrivavi al tiro a giro era gol..

delusione
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Offline già a esperto e' molto difficile, il coputer non sbaglia praticamente nulla...ma online o sono scarssissimo io oppure trovo sempre fenomeni...se in difesa sbagli è sempre gol, io mi scopro sempre e gli avversari quasi mai..ho vinto 3 partite su 12 fatte ma mi sembra strano che tutti siano fenomeni..rimane un bel gioco anche se la fase difensiva diventa davvero troppo difficile a volte..anche a livello 10. Poi spesso i falli sono fischiati senza senso solo x leggeri tocchi...direi che l'arbitraggio è da risistemare secondo me e anche la percentuale di tiri all'incrocio...ripeto..forse ho trovato tutti campionissimi e io ci gioco 2-3 ore a settimana ma oltre 10 anni di fifa/pes non sono poi da buttare tutti in una volta...boh, sto invecchiando:cry:

La cosa peggiore è che anche se imposto tattica ultradifensiva mi scopro pur pressando poco...non capisco proprio
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2011
  6. edo599

edo599 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La difesa non è difficile, è solo da provare.
    L'arbitraggio cambia a seconda dell'arbitro appunto, alcuni sono più fiscali e fischieranno anche il minimo contatto, altri magari no.
    Sono sicuro che tra un 3-4 mesi tutti cambieranno idea ;)
  7. principio

principio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    ma che dici :hahaha:
  8. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Sta difesa tattica la sto odiando...
  9. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

posso avere la mia opinione?
  10. edo599

edo599 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si la puoi avere, ma non puoi dire che ogni tiro a giro va a segno, i portieri ormai sono furbi e indirizzare la palla è sempre più difficile.
  11. edo599

edo599 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    cosa vuoi che ti dica, per ora la maggior parte dei gol li ho subiti e fatti con l'effetto o su ribattuta...anche bei diagonali vengono parati

sono salito di 3 divisioni in stagione testa a testa, non è che ho fatto una prima partita
  13. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa quanto ci vuole a scaricare fifa 12 dal psn ? Me lo chiede un amico che vorrebbe scaricarlo da li...
  14. ilgabe

ilgabe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Ciao a tutti!!
    allora, intanto trovo Fifa12 anni luce più bello dell'11 sebbene non ci abbia giocato troppo l'anno scorso, a proprio a tal proposisto farei 3 domande:
    1- chi mi da qualche info sul Fifa ultimate team?? io ho preso i pacchetti, ho cambiato i giocatori facendo una squadra più o meno sensata, e adesso?? gioco a caso contro chi?
    2- e più che una domanda è un'imprecazione: ogni volta che inizio una partita on line di testa a testa si scollega praticamente subito, in una sono riuscito ad iniziare, ero sotto 1-0, al 15' del PT è saltata la connessione e mi ha conteggiato sconfitta!! maledetto!!!!!!
    3- Ieri invece ho fatto un paio di partite "personalizzate", il mio avversario alla terza pera di Fletcher si è disconnesso.....prendo lo stesso i punti???

GRAZIE 100000
  15. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    scusate la feltrinelli mi ha avvisato il 29 che potevo andare a ritirare il gioco, che avevo già pagato totalmente dando dentro 2 giochi e mi hanno dato lo scontrino, mi sono scordato di fifa e non sono ancora andato a ritirarlo, ci vado il 5. mi fanno cazzi perchè è scaduta la prenotazione o palle varie?
  16. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spiegate bene la modalità professionista: calciatore?? ma già gioco in prima squadra??? come funziona per ora ho iniziato la carriera da calciatore e ho disputato una amichevole estiva con il milan poi che succede
  17. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Vai tranquillo, il gioco è messo da parte per te, al massimo non troverai più la steelbox!
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  18. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Buonasera gente
    avete riscontrato il problema della gestione di Ultimate Team direttamente da web?
    Praticamente è un paio di giorni che provo a connettermi,ma sistematicamente mi diche che è stato raggiunto il numero massimo di utenti che può giocare da web...

Chissà quando troveranno una soluzione...spero presto perchè è un peccato che i server non rispondano alle esigenze degli utenti...
  19. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Rega la mia vecchia 40gb mi ha lasciato per la seconda volta :'(
    In settimana colgo l'offerta della coop per prendere la 320gb più Fifa12 a 289.00 euri così potrò giocare senza problemi all'ennesimo capolavoro dei ragazzi di EA
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Oggi giocando ad Ultimate Team mi si è bloccato il gioco per ben 2 volte nello stesso punto:appena acquistato un giocatore all'asta mi dice che è un doppione (non è vero) e mi si blocca il gioco (non la playstation).
    È successo a qualcun altro qualcosa del genere?