1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by arlex, Jun 15, 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    lo dicevo io, rimaniamo in terra di compromessi. le migliorie ci sono ma non sono sostanziali, si tratta di aggiustamenti e qualche aggiunta che era dovuta da un pezzo o cose che mancavano (il rewind opzionabile, il senso di velocità da racing finalmente).

secondo me per i fan dei giochi di corse è acquisto imprescindibile, per i giocatori occasionali o per quelli che comprano i giochi di guida cosi come i titoli sportivi o gli fps o gli rps possono tranquillamente soprassedere, e magari se non hanno preso il 3° trovarlo oggi a prezzaccio oggi risparmiando visto che poi nell'essenza non differisce molto.

speriamo in una carriera avvincente ed in un on-line simil-2.

la grafica già c'era sul 3 qua rimaniamo su quei livelli nella sostanza. ma le aggiuntine e le limature fatte fanno ben sperare e per me in qualità di fan di forza valgono i 50 euro al d-1
  2. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    graficamente fa c...are secondo me l'aliasing è vermanete imbarazzante non lo prenerò di sicuro al d1
    tailele likes this.
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io tutto questo aliasing non lo vedo, eppure gioco su un hdready del dopoguerra. ovvio che c'è ma la resa rimane abbastanza granitica, cosi come poi era sul 3° ma qui nei contorni pista han forse un filo migliorato.

da queste console è impossibile aspettarsi di meglio raga'. non c'è posto per un AA all'altezza quando hai 60 frame ed una muscolatura grafica cosi, pochi cazzi.

io ho trovato molto peggiore gt5 sul mio full.-hd da salotto ad esempio, gioco eppur elogiato da tutti per la grafica, con le righe in lontananza che facevan l'occhiolino e sfarfallavano peggio di un pazzoide pieno di tik. per non parlare del tearing e della pioggia sul lunotto a forma di pixel low-res.

aberrante.
  4. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Provato....non vedo l'ora di divertirmi in compagnia.Non è certo una rivoluzione,ma il successore di un ottimo gioco di guida,quindi sono soddisfattissimo.
  5. tailele

tailele Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Guarda posso garnatirti che nel mio caso l'aliasing è esagerato in fullhd e per paragone ti cito gow3 che è quasi assente,ora se non ricodo male nel 3 come ho gia detto solo nelle piste dlc era ben marcato,dopo provo a rivisionare il 3 per vedere se mi sbaglio,concordo che sia sgranato non hai livelli di bf3 beta per capirci.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh se era ai livelli della beta di bf3 a quel punto era peggio pure del 2. :)
    tailele likes this.
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

Trophy Points:
    63
    Come si discute da ormai 16 pagine l'illuminazione è l'aspetto dove ha fatto il grande balzo,la fisica che era già buona(per me la migliore in ambito console in questo genere) è migliorata ma non rivoluzionata,in termini di poligoni gli interni sono migliorati e più curati ed idem gli esterni(certo non vi aspettate mega-iper rivoluzioni),i 60 fps sono rimasti fissi.L'aliasing è diminuito mettete su Forza 3 per rendervene conto.
    Se siete amanti dei racing game e della serie ed ha prendere al volo se invece pensate di farvi solo un paio di partite saltatelo e prendete altro.
    Leggere commenti del tipo graficamente fa ca**re fa un pò ridere;)
    Last edited: Oct 3, 2011
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma qua è un'isola felice. prova (anzi meglio di no) ad andare in altri forum di siti e tutti sappiamo quali e leggerai delle aberrità allucinanti.

robe dell'altro mondo :(
  9. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ora l'unica cosa che spero è che l'online sia più giocabile del precedente in cui io ho sempre trovato stanze con lag clamoroso....oltre a valate di bmk ma lì c'è poco da fare -_-
  10. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto in pieno... sopratutto spero di non ritrovare più i minc..oni che ti sportellano fino a farti andare fuori strada
  11. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questa è iuna mia opinione personale avendo provati altri titoli e posso tranquillamente dire che preferisco attenzione "graficamente parlando" shift 2.
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    si va be tu vedi l'aliasing dappertutto te..pure su gears 3 :asd:
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    schift2 graficamente parlando và a 30 frame. tra questo e schift anche graficamente ci passano 3 galassie.

il suono per gli urti sul culo non mi piacciono. non capisco l'esigenza di cambiarli dal 3 come non capisco perchè cazzo hanno invertito i flashback con la visuale. azz ora mi sbaglio sempre.
  14. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se c'è non è mica colpa mia! poi su questo più di tutti! a differenza di molti sono obiettivo
  15. tailele

tailele Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Guarda adesso non diciamo cose inesatte su gow 3 lo vedi bene se hai un binoccolo l'aliasing,in fm4 io ho risolto un po impostando il livello di riferimento su standard mentre prima lo avevo su espanso,settando risulozioni inferiori l'effetto si ammorbidisce,tenendo la retroilluminazione del tv al minimo si attenua ulteriormente ma ovviamente non va bene di giorno nelle stanze molto illuminate.
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gente,

mannaggia a me e quando dissi che quel circuito era largo quanto un'autostrada, supponendo fosse una pista facile da domare.

cribbio santo, ci sono dei pezzi che mi fanno sputare sangue - i dritti e le imprecazioni si sprecano
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    disattiva gli aiuti dai retta a me io giro senza e con la pagani sono riuscito a scendere sotto l'1 e 41,soltanto non me l'ha segnato perché ho preso il muro esterno all'ultima curva,cmq disattivandoli é tutto piu semplice dai retta a me,che a con Forza 2 e 3 di esperienza ne ho fatta :asd:
  18. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    a me compare che come miglior giro hai fatto 1.45 ^^

comunque commenti del tipo che fm4 faccia cagare graficamente bisogna escluderli a priori! :asd: per me è un giocone annunciato!quantè bello sentire la macchina perdere aderenza e subire una controsterzata appena accelero in curva o a terra dopo un salto! non vedo l'ora che arrivi il 14 azzo!(Sperando che me lo diano per l'11)
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    su forza motorsport 3 trovi gente seria a giocare sul multy,ormai ci giocano i gamer forti e leali ,è un piacere quindi,su fm4 sicuramente ci saranno bm e co.....oni vari ma con il tempo diminuiranno
  20. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    ho dato un'occhiata in giro,tutte critiche da bimbominkia :asd: