1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WRC - World rally Championship

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MAZINKAISER78, 7 Novembre 2007.

  1. MAZINKAISER78

    MAZINKAISER78 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Locate di Triulzi (Mi)
    Ciao a tutti
    qualcuso mi sa dire se uscirà WRC per PS3???
  2. Campanellino

    Campanellino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lucca
    speriamo..e speriamo anche che non sia il solito arcade..stile dirt che mi ha deluso davvero molto.. quindi per ora gioco a richard burns rally su pc...:D :inkazzato:
  3. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao MAZINKAISER!
    Che dire...io vivo per le simulazioni di auto! Posso dirti questo, circa un mese fa lasciai un commento di feedback sul sito ufficiale (di Evolution Studios) e chiesi proprio cio'. Pensa che mi hanno risposto, molto gentilmente, dicendomi che sono in molti a volere un nuovo WRC, ma che al momento sono impegnati per gli aggiornamenti a Motorstorm e sul prossimo Motorstorm2, ma all' "orizzonte....". Se come me hai apprezzato la serie WRC (per me il 4^ rimane il migliore) pensa a come puo' essere su Ps3! :eek:
    Saluti!
  4. Opperbacco

    Opperbacco Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parole sante... ho preso dirt solo perche e l'unico gioco di rally "Decente". Rbr e IL gioco di rally!
  5. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Richiesta azzeccata la tua:eek: Direi che lo stiamo aspettando con ansia e per adesso il buon Colin Mc Rae (ti ricorderemo per sempre vecchio higlander scozzese) non è così realistico come ce lo si attendeva.
    Speriamo in futuro:clap-clap:
  6. thefly76

    thefly76 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2005
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sanremo
    cm dirti non e' un simulatore , ma si pone a meta tra un arcade e quest 'ultimo .

    ha preso voti altissimi , ed e' ad altissimi livelli in termini di grafica ....


    se siete rimasti delusi e semplicmente perche non avete letto la recensione prima di comprarlo , e vi aspettavate dell altro .


    IMHO il gioco merita molto !! :perfetto:


    ma questo e' solo il mio parere ....
    Ciao
  7. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Guarda, non credo che il Dirt sia immune da peccato.
    Intanto la grafica non fà poi tanto scalpore da gridare al miracolo ma in compenso si mantiene su livelli standard; non ha licenze ufficiali sia per i piloti che per le auto ed i circuiti (peraltro il Colin Mc Rae non li ha mai avuti).
    Il pezzo forte del gioco rimane la giocabilità indiscussa che da sola però non può far giusicare ottimo il gioco in questione.
    Questo il mio personale giudizio:perfetto:
  8. MAZINKAISER78

    MAZINKAISER78 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    481
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Locate di Triulzi (Mi)
    Guarda DIRT non si discute ma io ho sempre peferito la serie WRC, e speravo che con l'uscita della PS3 sarebbe uscito anche il nuovo WRC!!
  9. Interman69

    Interman69 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    647
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Non posso che concordare con te.
    WRC è il massimo per un appassionato di Rally.
    Colin McRae è il massimo per chi ama un gioco di guida immediato e bello allo stesso tempo.
  10. Campanellino

    Campanellino Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lucca
    io non sono d'accordo sul fatto che dirt sia un buon titolo..e mi dispiace molto perche' ho sempre amato colin e i suoi videogiochi...per dire colin mcrae 2 era si arcade ma estremamente piu' divertente da giocare.. insomma dirt graficamente nn mi piace ,la frenata e' veramente ridicola da 100 a 0 in due decimi..entrare in curva in traiettoria o fuori nn fa alcuna differenza..isomma questo e' troppo arcade:( ..infatti dopo aver provato la demo con grande dispiacere nn l'ho comprato nonostante fosse il titolo che aspettavo di piu'...cmq speriamo davvero arrivi wrc...
  11. gio_maggio

    gio_maggio Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...
    Leggevo un pò i vostri commenti e mi chiedevo se giocate a Colin e a rbr con il manettino o con colante e pedaliera...

    Io visto che wrc6 non ne vuole proprio sapere di uscire... mi sono deciso e ho comprato la ps3 e colin dirt !

    WRC per noi è una cosa sacra... e sarà sempre il migliore !

    E' anche vero che non è il massimo del realismo... ma è bello xè ci si gioca il VERO mondiale rally, e per appassionati come noi è di estrama importanza.

    Colin dirt all'inizio non l'avevo proprio digerito... anche se devo dire che settando bene volante e pedaliera (senza aiuti) devo ricredermi un pò... un bel pò..

    E' anche vero che noi ci siamo costruiti il "TRABOKET 2", una creazione che solo malati di rally potevano creare... e giocare così diventa veramente impegnativo.

    Infine che dire... ASPETTO WRC6 !!!! Colin dirt è un passatempo in attesa...

    Cmq ABOLITE IL MANETTINO... SOLO VOLANTE !

    AH ! In Colin potevano benissimo lasciar perdere certi FERRI e inserire più WRC !!!
    ESEMPIO : La FORD FOCUS NON è presente !

    :cry:

    ciao a tutti...

    w w w . i l f r u l l a t o r e g i o . o r g

    TRABOKET 2
  12. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    L'alternativa a Dirt è SEGA Rally:D
    Scherzo ....gioco orribile (SEGA Rally), naturalmente gusti soggettivi.
  13. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    e allora preferisco giocare colin mcrae rally 2.0 :D