1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Ovviamente molte delle armi più belle, nella limited :disappointed:
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ma tu ti ricordi come erano le armi in bbc2? facevano a dir poco ribrezzo!!!! Sembravano fatte di cartone...... per me la grafica è davvero ottima.....
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Provata ieri la beta.Secondo me hanno sbagliato la scelta della mappa per "pubblicizzare" questo titolo(visto che in fondo la beta uscita ora serve solo a quello).
  4. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    io sinceramente non mi lamento della grafica
    se volevo dei cespugli simili a far cry 2 sicuramente andavano a levare altra roba
    in poche parole sono contento di questa scelta
    ormai il pc ha superato la console e si nota molto chiaramente
    inutile fare paragoni pc-console
    chi si lamenta della versione console che si prenda il gioco su pc
    e se non ha un pc all'altezza ... che si lamenti del pc non all'altezza ... e poi che si lamenti con chi di diritto per aumentare la paga e poter upgradare il pc xD
    A lele9750 piace questo elemento.
  5. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Secondo me invece sotto il profilo marketing hanno fatto una furbata, hanno messo la mappa più simile allo stile CoD proprio per far sentire più a loro agio i CoD players appunto... ;)
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si ma chi amava lo stile di battlefield?! Rischiano di perdere molti affezionati....e se perdi quelli è molto peggio.
    La scelta migliore sarebbe stata mettere due mappe,quella che hanno rilasciato(che si può catalogare come "caotica"),ed una in stile
    battlefield,più ampia e ragionata(non parti e spara)....ed il fatto che non l'abbiano fatto potrebbe far pensare che non ci sia
    più lo stile classico della serie :(
  7. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Lo prenderó...è un mix tra simulazione e arcade...gli ingaggi a lunga media distanza sono veramente belli....e non ci sono BM che saltano senza motivo....wow!!!
  8. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    secondo la mia modesta opinione non hanno messo una mappe grandi o con veicoli perchè la beta avrebbe avuto un peso non indifferente(con relativi bug)... e quindi hanno messo la mappa più piccola.
    questa mappa non è stile battlefield?
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si ma infatti come ho scritto,la scelta della mappa per la beta è stata infelice.Noi che magari seguiamo le news e l'evoluzione del gioco siamo a conoscenza della diversità e della presenza di diversi stili di mappe,ma un pinco pallino che accede allo store e si basa solo su quello che ha scaricato ci sono buone probabilità che rimanga deluso perchè se è un fan di cod,ok vede la mappa frenetica ed uno stile più immediato,ma a quel punto tanto vale rimanere su cod che almeno quello stile lo impersona alla perfezione.Se invece è uno sfegatato fan dei vecchi battlefield è molto probabile che rimarrà deluso per i cambiamenti che questa beta lascia trasparire....ma come detto questo semplicemente giudicando la beta come "spot pubblicitario" per gli acquirenti. ;)
  10. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    il tuo ragionamento tiene, ma sbagli nel giudicare faziosamente secondo me.
    il mio ultimo FPS giocato è KZ3, di cod ho giocato solo i 2 MW e di battlefield ho giocato "solo" il 1943... quindi diciamo che sono mezzo novizio, eppure questa beta mi ha convinto perchè vedo un alchimia ottima nel gioco, nulla stona a parte i bug, la beta si lascia giocare, ascoltare e scoprire, ognuno sceglie il modo di giocare che preferisce, l'unico punto debole è lo sviluppo verticale della mappa nella metro, che lascia non molte possibilità se non nel corto-medio raggio, al di fuori della metro tutto funziona...
    sono livello 30 nella beta quindi ho maturato un pò di pensieri, l'esperienza vissuta nella partita è direttamente proporzionale al livello della community dei giocatori, è un gioco che diverte in cooperazione (defibrillare,curare,dare munizioni, utilizzare abilità di gruppo) quindi se fatto in solitaria ha un effetto deja vu alla COD e il comprato multigiocatore crolla...
    quindi per me la vena battlefieldiana è prorompente in questa beta e restituisce sensazioni gradevoli, mentre la solitaria coddiana porta soddisfazione solo se distruggi l'obiettivo aprendoti la strada a suon di piombo(cosa che sarebbe impossibile con mappe più grandi).
    Se si gioca affondo la beta si capisce di giocare a battlefield e non ad un FPS misto di vari prodotti. Tuttavia un giocatore di altri FPS può importare il suo modo di giocare in battlefield e adattarlo durante il corso dell'esperienza multigiocatore. Gran gioco!
    P.S: sono un disastro a scrivere tanto spero abbiate capito cosa intendevo dire XD
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No ma io mica ho giudicato male il gioco,ho solamente espresso il mio dubbio sulla bontà di rilasciare questa beta e con questa mappa.A me battlefield piace e questo gioco lo prenderò di sicuro(solo un pò più in là).Anche io ho giocato tutti i cod e tutti i battlefield a partire dal 1942 uscito per pc anni ed anni fà,per passare poi al 2,al 2142 ecc...quindi dalla mia sò che siamo in una botte di ferro prendendo questo gioco,ma un "casual" potrebbe trovarsi disorientato provando questa beta,o magari di fronte al gioco completo dopo essersi convinto dell'acquisto basandosi su questa beta,tutto quì.
  12. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    quoto completamente,più ci giochi più ti piace..
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21

Se il gioco fosse anche per Console in questo modo io sarei uno fra i primi a volerlo assolutamente nella mia ludoteca per PS3 !!
    Questo Caspian Border è eccezionale.....ma purtroppo il tutto è sfumato dopo aver giocato la beta!!
    E giuro che se mi avesse divertito lo avrei sicuramente preso!!
    uffa....
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    per me hai ragione, probabilmente è vero tutto quello che hai scritto, ma dipende solamente da come uno vuole giocare, quanto tempo ha da dedicare al gioco, cosa nel mio caso ad esempio è da non sottovalutare affatto, perchè con 2 bimbi piccoli e ancora tanta voglia di dedicarmi ai videogiochi, resta molto più comodo e facile organizzarmi in mio proprio con partite a COD dove la cooperazione non serve a molto a parte qualche modalità di gioco, quindi non devo stare a perdere tempo nell'invitare, aspettare amici ecc
    B3 mi da l'impressione di essere più articolato sotto il profilo della cooperazione, no che sia un male anzi tutt'altro, ma nel mio caso non soddisfa i requisiti che attualmente cerco in un gioco!
    L'unica pecca che devo constatare realmente, quando gioco a Battlefield, è quel senso di non sapere che cosa devo fare, dove andare, la non nitidezza della palette di colori e non solo B3 me l'ha data, ma anche i due capitoli precedenti della serie!!
    Peccato spero solo che almeno la campagna sia godibile e di livello grafico superiore al comparto multiplayer online in modo da poterla giocare magari anche fra qualche mese!!
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    da grandissimo amante di bad company 2......... sta beta non mi dice niente....a parte la grafica che a tratti mi sembra un gioco ps2.... poi come è strutturata la mappa, sopratutto negli interni, mi sembra una brutta copia di Terminal di MW2.... bah...speriamo la versione definitiva mi convinca
    A lele9750 piace questo elemento.
  16. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ma non sono ottenibili in nessun altro modo ?
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    credo che chi non abbia prenotato la limited farà parte di un DLC a pagamento se non erro. mi sembrava di aver letto così tempo fa ma se qualcuno ha notizie più sicure mi smentirà o confermerà.
  18. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Esattamente ;)
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che schifo pero' -_-
    A Robrebus piace questo elemento.
  20. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    il non aver tempo per giocare non credo vada a infastidire l'esperienza multy
    come primo passo si puo' fare quello che ho fatto io appena provata la beta
    seguire un cristo a caso e vedere quello che fa
    allora ti fai un'idea di base su dove andare e che cavolo fare xD
    poi creare partite con compagni e' un'altro discorso, ci vuole tempo e ovviamente le giuste compagnie che aiutano e giochino in GRUPPO

non come certi che prendono e partono per mari e monti senza curarsi dei propri compagni ...
    una squadra funziona bene quando ci sono persone che collaborano
    segnalare la posizione del nemico non e' una cavolata anche se dopo si muore subito
    un compagno puo' sempre finirlo e se va bene ti fa rivivere subito dopo =)

ad ogni modo cod e' molto piu' diretto e frenetico

non ricordo chi si lamentava del fatto che correva e moriva subito in battlefield ...
    in cod se non e' uguale e' forse peggio dato che le persone la con le perk e tutto il resto corrono come razzi e ti uccidono con il coltello come nulla <.< ..