1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jul 15, 2011.

1. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bo...io a livello leggenda con la HRT facevo fatica...avevo quasi gli stessi tempi delle altre macchine del trio lotus hrt e virgin...ho messo professionista dal gran premio di spagna e sono andato un secondo e mezzo piu veloce delle altre e ho fatto il 18° tempo con qualche decimo di ritardo dalla williams...forse sbagli qualche traiettoria bo...
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io me lo sto facendo tutta a livello professionista togliendo tutti gli aiuti. farlo a leggenda nella lotus è uno schifo, gareggi da solo e basta. Insomma diventa più realistico ma è pallossimo, preferisco un livello di difficoòtà più basso. tanto comunque prendi sberloni dalle altre auto lo stesso, al massimo prendi le williams. ho fatto 17esimo tutte le gare tranne le ultime due dove a barcellona ho fatto 14 ma perchè mi ero scazzato, ho frenato di colpo in rettilineo e 4 si sono distrutti :) .. e poi a monaco 12esimo ma li è una fesseria perchè puoi anche star fermo e non ti passa nessuno. in qualifica ho fatto sempre e solo 19esimo, do 2 secondi alle auto della mia categoria e prendo 8/9 decimi dalla williams. A monaco per esempio ho fatto 1.16 in qualifica contro l'1.15 di barrichello 17esimo.
    Last edited: Oct 2, 2011
  3. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io sono andato a punti a barcellona 7° e monaco 5° con la williams è uscita finalmente la sc ben 3 volte !! peccato per il fr e l'aa come gioco spettacolare rovinato da queste cose... molto figo solo i segni neri che rimangono sul guardrail!!! oppure i muri di gomme che se ci vai a sbattere si muovono!!
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Dopo un po' di allenamento sono riuscito finalmente a fare tempi buoni a Barcellona, probabilmente non sono ancora abituato alla fisica del gioco diversa dal 2010 e quindi alle volte non riesco a guidare come si deve....... in fondo ho smesso di giocare al 2010 e dal giorno dopo ho iniziato quello nuovo, sarà per quello!!!:) Mi veniva la depressione a pensare di dover gocare a livello intermedio:asd:
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    barcellona ho distrutto tutti pole e vittoria con distacco a liv profession e senza aiuti e senza sti 11/11 la gara migliore.
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Si adesso vado bene anche io, parto 6° con la Williams a livello professionista, quasi quasi quando farò la gara imposterò leggenda.
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e ke tempi strappi??
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ho fatto 1.23 basso se ricordo bene per piazzarmi 6° in qualifica (non 4° era un errore), invece stamattina facevo 1.26/1.27!!! Probabilmente come dicevo sopra sono ancora troppo abituato alla fisica del 2010 a cui ho giocato fino a pochi giorni fa, e mi devo abituare alla fisica nuova, altrimenti non ho altre spiegazioni ...... Comunque mi sta davvero prendendo sto gioco, speriamo che sistemino sti bug che ha, perchè è davvero bello
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io 1.18 basso fatto in qualifica
  10. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Sei un mostro!!!!! Io un tempo del genere in carriera con la williams non saprei proprio come farlo, sono riuscito a fare 1.22 nelle libere ma con un giro perfetto e tagliando l'ultima S senza beccare penalità , non saprei proprio in che modo togliere altri 4 sec, davvero .....
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    ci sono differenze tra scuderie?

nel senso che con la williams a livello professionista faticavo molto, ora che nel secondo campionato corro con la red bull sembra piu' veloce e precisa la vettura.
    E' cosi' nel game come nella realta' o e' Melbourne dove sono particolarmente portato?:D
  12. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dev'essere per forza cosi,sennò se tutte le vetture sono uguali che gioco è??? :)
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

Trophy Points:
    1,627
    Beh, la Red Bull è la macchina migliore del circus, ovviamente è più facile da guidare delle altre vetture perchè il carico aerodinamico che genera è altissimo e quindi tutte le curve le fai come vuoi oltre a poter accelerare prima. E' anche vero che ogniuno ha la propria pista, la mia è Monza, ad esempio.
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Be' penso che sia normale che la redbull vada meglio della williams! Anche il 2010 era così
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no non sono un mostro . Quella pista mi piace particolarmente e non so ma mi riesce facile girarci. In altre fatico di più. Dipende dalle piste. Anche se paradossalmente nel 2010 l?IA a Barcellona era esagerata rispetto alle atre piste. Sarà che ora l'hanno ritoccata per le critiche dell'anno scorso XD.
    Comunque conta molto girare tanto . Anche su circuiti a me ostici girando iniziavo a calare sempre di più . Alla fine fai tutto in automatico con i punti di staccata e le varie marcie da usare.
  16. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Anche a me piace molto Barcellona, ma con che vettura hai fatto 1.18? In carriera o in gp singolo/time trial?
  17. franeros

franeros Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga ho un problema per 2 volte di seguto nn riesco a finire il granpremio in quanto all'ultimo giro mi finisce sempre la benzina....Non tocco la miscela parto con la normale e finisco con la normale...ma com'è possibile che per ben 2 volte all'utimo giro mi finisce la benzina????!!!Nessuno si è trovato in questa situazione? Cosa dovrei fare?
    Grazie
  18. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho usi qualche setting troppo performante che ti porta a consumare di piu ho e qualche pista xke ci sn alcune piste che il consumo e piu elevato. ke pista eh? in ogni caso ti devi regolare xke casomai devi mettere la miscela a conusmo basso se vedi che nn riesci a completare la gara...
  19. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    la misclea bassa la devi usare sempre se cambi nel viola del contagiri. Non basta usare la normale. Poi dipende dalla pista.
  20. Sam Perry Ghilligan

Trophy Points:
    36
    ma che merda cavolo, si passa subito dall'auto ridicola al top team già alla seconda stagione!? speravo fosse più equilibrata con contratti per i team medi. io sto facendo con la lotus che fa schifo rispetto alla williams, sono a montreal, non ho neanche un punto in classifica e reputazione 4. cosa devi fare per avere gli altri cobtratti etc, a che livello devi arrivare?