1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    io dico solo che è una beta e dobbiamo portare pazienza. i gran capi della DICE hanno già detto e scritto che col multi del gioco saranno tolti molti errori. abbiate fiducia e vedrete che il multi sarà divertente e senza bug.
  2. D_Leery

D_Leery Tribe Member

Trophy Points:
    62
    Ma quanto fastidio danno le torce!?
  3. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ragazzi cosa serve quella specie di cingolato come ''bonus 1''?? ps la forma e di un cingolato non credo sia un cingolato ma un accessorio arma :)
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    la beta su console è assolutamente deludente. insufficiente.
    da bbc2 siamo andati indietro piuttosto che avanti ma pur di non ammettere che fà cagare in molti preferiscono negare l'evidenza e rimanere fiduciosi per la release (speranza vana) onde continuare la loro inutile crociate anti-call of duty
    dylan77 and Toro_Loco87 like this.
  5. renga_91

renga_91 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    cazzo ma sono l'unico che pensa che b3 sia bellissimo e ben fatto??
    Francoiky likes this.
  6. alexmhr

alexmhr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    finalmente uno che la pensa come me.se questo è il gioco dell anno siamo messi bene...
    dylan77 likes this.
  7. el naso

el naso Tribe Member

Trophy Points:
    37
    che poi cioè son due anni che gioco a cod e l'idea di cambiare con BF vedendo i video i commenti di chi giocava al 2 mi eccitava parecchio ma se il gioco a cui dovrei teoricamente passare è questo allora tutta la vita un remake di MW2 alias MW3....
  8. Toro_Loco87

Toro_Loco87 Tribe Member

Trophy Points:
    90
    credo che tu sia l'unico che a quest'ora sia già ubriaco
  9. cassano92

cassano92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    troppo troppo troppo frenetico.....non si capisce una mazza........ad ora 1000 volte meglio bc2
    lele9750 likes this.
  10. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Tu hai giocato ad entrambi? Io si, abbondantemente. Il porting delle texture, riducendole ad una risoluzione inferiore lascia molto a desiderare, diciamo che hanno fatto tutto quello che potevano per far girare questo gioco sulla play, ma per pc e' un'altra vita. Lascia senza parole se lo fai girare con settaggi elevati. Non diro' nulla riguardo alla Dice, anzi, sono forse i migliori in circolazione. Quello che vorrei dire e' che ci sono molte limitaizioni nella versione ps3 dettata all'hw ma questo e' risaputo. Ho semplicemente consiglilato a tutti quelli che se lo possono permettere di prendere la versione per pc, che oltre ad essere la migliore e' anche meno costosa.
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Purtroppo si, sapevo che la versione pc non avrebbe retto il confronto ma per certi versi mi sembra siano andati indietro. IN BBC2 anche se le texture erano un po' povere i personaggi quanto meno erano molto curati.. Qui ok far delle scelte ma mi sembra tutto molto piatto, la versione pc invece lascia a bocca aperta...

...ora devo sono installare un condizionatore sulla mia scheda video, per evitare surriscaldamenti pericolosi...
    MindUser likes this.
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    stra stra stra quoto....
    i ritmi di BF2 erano perfetti...............ora è il clone di COD.......
  13. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    quotone....hai perfettamente ragione....
    vedremo il lavoro finito com'è ma per ora bc2 è imbattuto....
    lele9750 likes this.
  14. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

Trophy Points:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    Ragazzi rispetto a cod è molto piu realistico ..cod è secondo me solo piu immediato e divertente..pero battlefield rispecchia meglio le tattiche di guerra e gli ingaggi su lunghe distanze lo rendono davvero realistico.cod invece l ingaggio piu lungo è di 50 metri.poi è soggettivo cosa diverte di piu..a me piacciono entrambi..forse cod ha un rapporto realismo/divertimento cosi giusto da divertire piu di cod.chi invece cerca piu realismo in termini di gameplay e non di grafica sceglie battlefield3.lo dico perche gioco a soft air e x quanto in maniera piccola riesco a capire quale possa essere piu realistico e quale piu arcade.e poi in battlefield il realismo delle armi è fatto bene.ma le armi nel dettaglio sono fatte meglio in cod.in battlefield hanno fatto le tacche di mira delle armi troppo grosse rispettO alla realta e quindi divnta difficile gestire l arma in fase di rinculo e diventa difficile acquisire i bersagli in movimento cosa che in realta non è cosi
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    secondo me il realismo per ora l ho visto solo su BF2...parlo di ritmo di gioco...
    i SUONI edi BF3 sono spettacolari , ma solo perche è un prodotto recente....

Ma se parliami di realismo per quanto riguarda movimento soldati, corsa , alzarsi e abbassarsi..BF3 mi sta deludendo...troppo veloci....
    si percorrono grandi distanze in pochi secondi....sembrano volare.....
    il respown presso un compagno rovina molto l azione , rendedola caotica, confusionaria e irreale....se si partisse da una zona conquistata ogni volta, son sicuro che vedremo il vero realismo
    perche si avanzerebbe insieme, si apetterebbe il compagno sia in ATT.che in DIF....cosi non ha senso. e solo un bordello costante....
  16. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

Trophy Points:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    A parte che non capite ancora che un gioco essendo tale deve essere anche divertente e giocabile se no nesuno si divertirebbe e nessuno lo comprerebbe.un gioco cosi ha la giusta dose di realismo ma anche di giocabilita..se no prendi un mitra davvero e prova a andare in guerra e vedi cosè il realismo.e poi te hai mai provato a correre con l attrezzTura e un mitra in mano?nn diventi mica un robot..sei agile uguale solo con qualche impaccio in piu,ma
    Puoi saltare correre ecc senza troppi problemi,anche sdraiarti e poi alzarti,mica ci vuole una gru x alzarti
  17. FOLLEMETAL

FOLLEMETAL Tribe Member

Trophy Points:
    89
    PSN Tag:
    FOLLEMETAL
    La versione pc sarà anche meno costosa di 20€ ma per farlo girare su un pc quanto devo spendere?e allora dai...e poi graficamente non sara chissa cosa ma almeno come gameplay non ci si ppuo lamentare dato che è il piu realistico in circolazione.chi dice il contrario è perche non vuole la realisticita come professa tanto di volere quNdo non sa neanche cosè il realismo ma lo ipotizza secondo il suo giocare da nerd dietro una tastierinA.se poi non diverte è un altro conto.ma sto gioco è davvero figo.poi cè chi puo dire cod è piu figo,in realta lo dice solo perche vuole solo giocAre e spArare e girare come un criceto in mappe minuscole..poi a me piace cod e prendero anche quello..pero è solo divertente e basta,nient altro
  18. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ripeto , è questa mappa ke rende tutto piu frenetico ... ma il quelle piu grosse come caspian border è il solito battlefield
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    io sinceramente, non la trovo piccola la mappa...
    poi su ps3 le mappe sanno rimpicciolite, spero solo che non sia cosi frenetico in DMS o Corsa a squadre......

Sono contento che anche altri utenti riconoscono frenesia a caos nella beta....perche iniziavo a sentirmi alieno.....
  20. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    in giro circola la lista delle armi che ci saranno in ogni confezione Limited Edition di Battlefield 3.

XP1_FAMAS

XP1_HK53

XP1_PP19

XP1_QBZ95B

XP1_L85A2

XP1_QBB95

XP1_MG36

XP1_JACKHAMMER

XP1_TYPE88

XP1_L96