1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    grande Kr1stian....spero che come al solito tra un paio di settimane non scriverai il fatidico post: "basta anche quest'anno fifa mi ha stufato....scaffale!!...l'anno prossimo non compro più giochi di calcio!":D
  2. gio27

gio27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Ma la nazionale italiana non ha concesso i diritti??
  3. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Come faccio ad allungarmi la palla mentre scatto??
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dai un colpo con lo stick dx nella direzione giusta.
  5. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ragazzi a me finite le partite ultimate team di disconnette dal server ea e non mi da i crediti? è un bug di tutti o è un problema solo mio?
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ciao a tutti. Ho finalmente preso il gioco e l'ho testato per qualche ora. Premetto che io il gioco offline non lo uso quasi mai, mai fatto carriere o roba del genere, anche se quest'anno potrei provare. Dico questo perchè io posso dare una valutazione del gioco online (offline ho fatto giusto 2-3 amichevoli per capire i nuovi comandi difensivi, notando che per rendere la cpu competitva, succedono cose irreali, e soprattutto prevede tutte le nostre mosse), magari poi qualcuno mi dice il classico "non sei capace" oppure "a me non succede", quindi io mi riferisco esclusivamente alle partite online.
    La nuova difesa è molto realistica, e non permette più i rimpalli assurdi e pressingi ancora più assurdi, la fisica del pallone molto migliorata, e i contrasti anche. C'è una libertà immensa nel costruire l'azione, e la sensazione di "pre-calcolato" è quasi assente, davvero tutto molto bello, ciò non vuol dire esente da difetti.
    Allora, per prima cosa ho notato che avversari nettamente inferiori a me, usando il real madrid mi hanno creato comunque dei problemi, e segnato anche 1 gol o 2, tirando da posizioni assurde e senza la giusta coordinazione per fare certi tiri, il tutto si nota e stona molto, perchè è evidente che il gioco è realistico e non permette queste cose, eccezion fatta per queste squadre (barcellona real chelsea), giocatori troppo veloci ecc...
    Seconda cosa, non mi convence lo "spessore dei difensori" sembrano sottili, leggeri, se io indietreggio con w.samuel premendo x, nel momento in cui mi stacco e affronto l'avversario (non contrasto, che lo so che se fatto col tempo sbagliato va a vuoto, e fin qui tutto giusto), quindi dicevo, affronto l'attaccante, il mio giocatore deve occupare uno spazio ampio, deve usare il corpo per non dare spazio. Quello che voglio dire, è che se io sono bravo, e imparo il tempo giusto, la palla la ruberò sempre anche usando Denis in difesa, ma io parlo appunto dei difensori veri e propri, che nella realtà occupano più spazio...non so in che modo spiegarmi.
    Comunque a parte qualche difetto (secondo me) il gioco è bellissimo, e ben rifinito quest'anno, menù e tutto il resto.
    A kr1stiantroy piace questo elemento.
  7. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Scusate ma non ho potuto leggere tutte le pagine di questa discussione e ho un problema che non riesco a risolvere. Diciamo che ho settato come squadra preferita la Juventus ed ho creato il calciatore virtuale con il numero 11 e messo tra gli svincolati. Chiudendo l'editor del CV e andando all'arena lo trovo con maglia della Juventus e numero giusto, esco, torno all'editor e lo rinfilo tra gli svincolati e torna tutto come volevo. Quando però vado a creare la modalità allenatore scegliendo come squadra la Juventus e settando l'opzione "scarica ultime rose aggiornate" (e non "rose + CV") melo ritrovo in squadra e Amauri ha cambiato il suo numero con il 4. Cancello i dati salvati della carriera e modifica la formazione della squadra dal menù crea ma poi quando vado a riaggiornare le rose o addirittura quando le ripristino il mio CV torna a far parte della Juventus .__. Ho provato anche a cancellare i dati riguardanti le rose ma il problema persiste, quindi sapete come posso giocare la modalità carriera allenatore senza il mio calciatore virtuale in squadra e lasciarlo tra gli svincolati o meglio ancora non farlo esistere senza cancellarlo?
  8. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    io continuo ad avere problemi con fifa 12 online
    Dopo aver finito le partite in ultimate perennemente si disconnette dicendo che fifa 12 ultimate ha problemi
    Mi sa che adesso contatto la EA per avere spiegazioni
  9. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    anche a me :(
    speriamo risolvano....
  10. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate. sono poco esperto di fifa. io controlli come devono essere?tutti manuali? ma è difficilissimo.. come si dovrebbero impostare secondo voi?grazie delle risposte
  11. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    725
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi sono demoralizzato :cry:
    Ho preso il gioco ieri mattina e contro la cpu non ho mai vinto, solo pareggi o sconfitte.. La difesa tattica non riesco a digerirla, sono passato dalla difficoltà campione a esperto e non riesco a migliorare... In più sembra che i miei avversari corrano più veloce, facciano numeri pazzeschi e che mi saltino 2 volte su 3... Denis ha più volte superato in velocità abate!!!
    Non so bene come muovermi consigli???
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Secondo me per godersi offline questo fifa12 la difficoltà giusta è quella esperto (io giocavo e vincevo tranquillamente a leggenda e vincevo in fifa11), setta tutti i parametri che puoi su semi e vedrai che col tempo vincerai ed effettivamente le squadre top ti faranno sudare come giusto che sia ma contro le squadrette avrai vita più facile, inoltre a esperto puoi anche gestire bene il possesso palla una volta presa la mano.
    A difficoltà leggenda puoi anche vincere ma la simulazione e il divertimento va a zero, la cpu prende palla e non te la dà più come ho scritto in precedenza anche giocatori non eccelsi ti lasciano basito con rabone, elastici e 360°, insomma io con l'udinese per fare un esempio ho provato a leggenda e vinto 2-0 contro il Siena ma a fine match il possesso palla era 70% loro 30% mio e non hanno sbagliato una chiusura che fosse una e in difesa dovevo continuamente raddoppiare ho segnato su punizione e all'89esimo su un contropiede, una partita così tirata nella realtà l'udinese la può fare contro un Barcellona non contro la squadra toscana (con tutto il rispetto per i senesi).
    A leggenda le partite si guardano non si giocano e per guardare partite sky è superiore a fifa12.
    Per chi mi accuserà che forse a leggenda faccio fatica perchè sono una pippa rispondo che probabilmente ha ragione ma visto che il gioco lo ho comprato per divertirmi e non per bullarmi di vincere a livello massimo mi prendo del pippone ma setto la difficoltà su esperto.:D

Altro difetto in cui mi sono imbattuto 4 volte da inizio carriera: presso con il mio libero la punta avversaria nella mia area, gli frego regolarmente palla temporeggiando, lui perde equilibrio nel contrasto e cade io schiaccio qaudrato per impossessarmi ormai della palla con lui a terra e........... mi fischia rigore, cioè cosa dovrei fare aspettare che si rialza e comodo si ripigli il pallone?
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2011
  13. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Confermo anche io che a leggenda quest'anno è davvero tosta. E non è solo una questione della tactical defense, la cpu attacca e si difende molto meglio rispetto allo scorso anno.
    Cioe' a leggenda a fifa 11 vinsi la bundesliga con una neopromossa, mentre per adesso con il West Ham in championship (tra l'altro dovrei essere una delle squadre più forti del campionato sulla carta) sto facendo davvero fatica....mi sa che devo scendere di difficoltà...
  14. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    quanto e' difficile giocare online,ne vincessi una per la miseria...non riesco proprio ad abituarmi...devo fare molta pratica offline mi sa...online sono tutti alieni..la cosa che mi da fastidio che trovo una marea di mongospastici che fanno torello una volta fatto un gol...mi viene un nervoso...
  15. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Io fossi in te toglierei in primis la difesa tattica, cosi fai uno step alla volta.
  16. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    non posso online e' obbligatoria,e poi io giocavo a fifa 10 sempre ma era diverso...
  17. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per chi ha preso il bundle PS3 320gb + Fifa 12, mi dice per favore se il gioco contenuto è la versione completa (uguale a quella in vendita singolarmente) ho è una versione promo di quelle non vendibili singolarmente?
    Mi fanno un offerta per questo bundle ma dovrei rivendere Fifa...
    Grazie
  18. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Scusate, ho già fatto la domanda qualche giorno fa ma nessuno mi ha risposto...
    Come si fa a fare un campionato tra amici online? Ovvero invitando solo amici del psn (tipo la stagione testa a testa ma con 4-5 persone), dove si tenga in memoria risultati,diff.reti, ecc, ecc...è possibile?
  19. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi e' successo più volte, tipo Napoli contro Napoli o Manchester city contro Manchester city, ma e' normale? Bruttissimo così ....
  20. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0