1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Fifa 12 ultimate team

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lazio, 20 Settembre 2011.

1. RomanoDn

RomanoDn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono due dei centrocampisti piu forti del campionato italiano xD
  2. t0re

t0re Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusatemi sono nuovo da queste parti...volevo chiedervi una cosa...vi è capitato che dopo aver finito un asta per un giocatore quando lo si sta per spostare nella rosa attiva o nel club esce una schermata in inglese che dice duplicatex una cosa del genere e si blocca il gioco???cioè per sbloccarlo devo chiudere la play e riaccendere??datemi qualke consiglio se è capitato a qualkuno di voi...grazie mille....ps parlo di fifa 12 ultimate team
  3. t0re

t0re Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io ho grandi problemi raga....quando finisco le partite si disconnette la play e quindi mi da tutte le partite perse anke se vinco...poi in ultimate team non riesco a riscattare il codice dei 24 pacchetti...e la ciliegina sulla torta...quando faccio un asta cioè compro un giocatore quando sto per metterlo nella rosa attiva o club mi esce una schermata DUPLICATE in inglese e non ho capito cosa sia...il problema piu grande è che per farla togliere devo spegnere la play....datemi qualche delucidazione x piacere...x quanto mi riguarda x adesso fifa 12 si è rivelato un grande flop
  4. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Questa cosa del duplicate mi è successa poco fa...ma basta non aggiungere alla rosa direttamente dalla lista osservati..invia prima al club..e poi te lo metti in rosa.Quella dei pacchetti controlla che ci sono 2 voci: una è tipo "riscatta codice" e una è tipo "inserisci codice"..ora non ricordo..cmq con una funziona con l'altra no..Quello della partita è successo ieri a mio fratello per 2 volte di fila,ma non te la da persa, devi rigiocare il turno..cmq non devi rigiocare se te lo fa, spegni e riaccendi la console e non ti succede più!
  5. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    io nn riesco ad accedere dal pc
    mi dice sempre che ci sono troppe persone in linea
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma dove si scarica la ultimate? è già nel gioco? mica la trovo..... '-.-
  7. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    oddio xD..è nel menu scritto bello in grande xD
  8. lazio

lazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    questa è la mia squadretta:
    de sanctis 83
    bonucci 78 juan 80 mantovani 75
    X aquilani 81 nocerino 76 elia 79
    del piero 80 amauri 79 vargas 81
    più una squadretta di premier da 300 crediti a giocatore (da segnalare sandro del totthenam 4-1-2-1-2)
    ma a qualcuno va la fut web?
  9. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    A me è tutta la mattina che dice che ci sono troppe persone connesse e non mi fa accedere...boh
  10. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma è normale che ho fatto 5 partite ad ultimate team torneo offline da 2.500 crediti e quando vinco la prima partia si disconette dal server non dandomi i crediti ?!! speriamo che si risolverà a breve..
  11. lazio

lazio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi vendo tutti e faccio il 4-1-2-1-2 :)
  12. RomanoDn

RomanoDn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho comprato due codici dei pacchetti da un mio amico :D ma e possibile se li attivo su due account diversi mi da 3 bustine da una parte e 3 da un altra? e le bustine quali sono quelle gold da 7500?
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Un paio di domande sull'ultimate team(è la prima volta che ci gioco): come prima cosa volevo chiedervi,i contratti dei giocatori sono a giornate,una volta finite quelle giornate il giocatore scompare? In caso quindi non volessimo prolungare il contratto di un giocatore(ma che al momento ci fa comodo),la scelta migliore è sfruttarlo per tutte le giornate possibili e venderlo quando ne rimane una sola? Altra domanda è: ho aperto un pacchetto e per sbaglio uno dei giocatori l'ho inviato al club invece di metterlo nella rosa....dove è finito? :asd: Grazie
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2011
  14. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    no che non scompare!..lo hai ma non lo puoi utilizzare fino a quando non gli dai una carta contratto...per prendere i giocatori del club basta andare nella rosa, a quel punto scegli uno spazio vuoto o un giocatore e tra le vari opzioni cè quella di scambiarlo con i giocatori del club...
  15. Berno9

Berno9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! Sono nuovo, sapete perchè quando accedo sul sito dell' ea sport e clicco su ultimate team mi dice che devo disconnettermi perchè ho già collegato l'account sulla console. Il fatto è che la ps3 è spenta e quindi non posso essere connesso. Grazie a chi saprà rispondermi
  16. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    devi spettare un pò di minuti..lo fa anche a me...cmq è da ieri che non riesco ad entrare nel sito, mi dice sempre che è stato raggiunto il numero massimo di persone collegate, lo fa anche a voi?
  17. Berno9

Berno9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si prima diceva anche a me raggiunto numero max di utenti. Ora invece mi da ancora la scritta :

Disconnettiti
    Il tuo account è attualmente connesso alla versione per console. La FUT Web è disponibile unicamente quando sei disconnesso dalla console. Disconnettiti e riprova tra poco.

Sono 2ore che provo ma senza riuscire a loggare in UT. Avete idee su come posso risolvere?
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Perfetto grazie.E quando vado ad esempio a vendere un giocatore,chi lo compra si ritrova con le giornate di contratto che io gli ho lasciato?
  19. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    37
    Sisi, la stessa cosa quando li compri tu

Cmq a me si disconnette perennemente dopo ogni partita di Ultimate
    Adesso contatto la EA
  20. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi il codice per i pacchetti oro dell'ultimate va inserito in "riscatta codice" o in "riscatta buono"?