1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bo io sto facendo la carriera con la Williams, se imposto l'IA su leggenda non riesco nemmeno a raggiungere gli obiettivi imposti dalla scuderia, se invece imposto su prfessionista arrivo nei primi 3 o 4, in pratica professionista è troppo facile, leggenda troppo difficile, non lo dico solo io, ho letto altri pareri simili al mio.
    In cina invece faccio pena anche a professionista, ma li forse sono io che non trovo l'assetto giusto
  2. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma una patch per la coop online no ? :( che palle
  3. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    ho notato anche io la velocità nelle libere e nelle qualifiche a me fa 59 poi in gara nel cambio gomme 99 ... per i box si fa tutto in automatico
  4. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Ma lo premete l'acceleratore in corsia dei box?
  5. Fili92

Fili92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che sia realmente così, perchè solo in gara ti serve andare più forte in pit-lane per non perdere troppo tempo. Mentre nelle altre sessioni il limite è basso.
    In alcune corsie box particolarmente strette/pericolose il limite rimane 60 km/h anche in gara (Monaco o altre)
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Cmq questo gioco è difficile (sono anche io scarso, eh), a Melbourne (devo ancora fare la prima gara, non ho tempo purtroppo) in qualifica piove e mi giro sempre, almeno una volta al giro e non riesco andare sotto i due minuti a causa di questo, sull'asciutto ho più o meno capito come si guida e vado decentemente, ma fare 20esimo con la pioggia mi è impossibile :(
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    m a quali sono i settaggi giusti a 11 11 che rendono l'auto iperveloce? nelle sospensioni ci sono due tipi di cose: altezza dal suolo e un altra voce che non ricordo.

Mi aggrego pure io alle offerte scuderie, sono poco piu' di meta' carriera con la williams, mi hanno offerto il rinnovo contratto ma non ho ancora firmato, sono in testa al mondiale, l'intervistatore mi dice che girano voci sulla mia prossima scuderia ma perche' non ricevo nessuna offerta? se non firmo il contratto di prima guida?
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma io non capisco allora a che serve mettere l'opzione niente aiuto alla sota quando poi fa tutto da solo. Almeno nel 2010 ti faceva frenare. Certo non è niente di che però era una cosa in più. Quella dell? 11/11 riguardano la 3 e 4 voce alle sospensioni. Però io ho notato che se non hai i giusti parametri anke agli altri settaggi non è tutto sto vantaggio. Boh
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Anche io preferivo i pit stop del 2010, peccato!

Ma è un caso capitato a me oppure avete notato anche voi che piove sempre? Sono alla 5° gara della carriera e ho beccato una sola gara asciutta, sempre pioggia! E nell'unica gara asciutta ha piovuto nelle qualifiche! Spero che sia un caso, se no è troppo, sono stufo di correre sempre sotto l'acqua
  10. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    io sempre asciutto tranne le qualifiche in malesia e ha iniziato a piovere 3 giri in turchia ma niente di che.
  11. Fili92

Fili92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Qui se metti no su sosta assistita appena leva il limitatore la macchina la gestisci tu, mentre se mettessi su "si" la CPU guida fino alla fine della "corsia di accelerazione"
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    allora son sfigato io....... vabbè diventerò un mago della pioggia!
  13. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    malesia.2 classificato in qualifica e 16esimo in gara -.- ammazza che schifo
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    successo anche a me ma poi e' tornato il sereno, ora sono a Spa!
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io la pioggia l'ho beccata solo in malesia in gara dopo aver fatto una strepitosa pole. Poi ho lottato se non ricordo male per un 4 o 5 posto devo andare a vedere XD.
    Però per ora solo li ora mi aspetta Montecarlo ed ho già visto previsione pioggia in gara uhmm . Io che odio Montecarlo mi tocca pure farla sotto la pioggia . Sai che macello lol
  16. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    ragazzi a voi non e mai uscita la safety car per colpa dell'IA?? e a che difficolta eravate?? ;)
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io sto odiando la pioggia, cavolo ste pirelli non hanno grip :asd: mi sa che mi dovrò accontentare della 24esima posizione e poi attaccare in gara che me la da come asciutta...
  18. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    difficoltà leggenda senza aiuti gare 100% (almeno io) mai vista la sc e sto a montecarlo mah ...
  19. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    a me è uscita a melburne...è stata in pista 3 giri vabè :)
  20. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bo io non capisco: le prime gare tutto ok, livello IA professionista e con la Williams in carrira riesco a superare ampiamente gli obiettivi imposti e a stare davanti al compagno di squadra, Turchia e Barcellona (che sono anche 2 tra le pista che preferisco) niente da fare, becco regolamente 2 sec. dal compagno di squadra e sono ben distante dal raggiungere gli obiettivi..........
    Non riesco a capire come sia possibile, ho provato un sacco di combinazioni di assetto diverse, ma niente da fare, alla fine dalla disperazione ho abbassato il livello IA a intermedio, o sono diventato scarso da un giorno all'altro oppure non me lo so spiegare....