1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36

ma ke stai dicendo ... nella versione pc c sono gli stessi bug tali e quli....
    cmq io non capisco queste critiche... questa non è nemmeno una demo , è una beta ed è sacrosanto ke c siano bug e problemi vari
    quindi risparmiatevi frasi del tipo: lool DICE con questa cosa ti sei giokato un cliente io lo compro quando sta a 29,99 euri siete ridicoli
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Poi ricordiamo che una beta o demo di 1gb perde sicuramente in grafica dato che è la prima cosa che abbassano per alleggerire il file.
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    ragazzi toglietemi una curiosità se potete....il team leader di una sqadra in base a cosa viene scelto? a me capita spesso che mentre gioco mi compare la scritta sei il nuovo team leader della tua sqadra e c'è una stella affianco al mio nome.......xk?????????
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    vuol ire che sei il primo della tua squadra in quel momento... :)

PS. qualcuno mi può spiegare cosa fa ogni specializzazione? perchè a parte Sprint, le altre non sono riuscito a tradurle. grazie
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2011
  5. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    allora volevo prenotare questo gioco ma praticamente ho scoperto che esiste solo una special edition ciancica di cui è scaduta l'offerta...
    delusissimo sta cosa non ha senso :asd:

allora di quelli che adesso ricordo oltre a sprint, c'è un bonus di resistenza alle esplosioni, un bonus per la soppressione (che sarebbe l'offuscamento della vista e perdita di precisione), granate extra e munizioni extra e le versioni avanzate per la squadra
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Comunque devono rivedere il sistema dei punteggi incita troppo al camperaggio
  7. D_Leery

D_Leery Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Dai su, è una beta... abbiate pazienza fino al 28 e vedrete che qualcosa di certo cambierà :asd::asd::asd:
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi sa che in questo b3 ci sono i prestigi. ho beccato un alleato che aveva come simbolo il grado dei colonnelli americani ed aveva il numero 6. interessante.
  9. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Il sistema mi sembra buono (se non sbaglio è pratic identico a BBC2). Il problema è che hanno scelto una mappa costituita da ambientazioni molto variegate: si passa infatti dal campo aperto sino a alle rovine della metro. E' proprio qui che i camper aumentano. Vedrai che nella versione finale, in cui sarà possibile giocare anche tutte le altre mappe, la piaga dei camper sarà meno sentita.
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non hai capito niente del mio discorso :asd: Fin quando per plantare/defusare ti daranno gli stessi punti di una kill la gente camperera' sempre.
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ci ho giocato un pò stamattina...la migliore cosa del gioco è l' audio!!!capperi è stupendo! quando i cecchini iniziano a prenderti di mira e senti i colpi vicini ti fai sotto!!ahaha
    Per i bug non mi preoccupo perchè in teoria dovrebbero correggerli...spero o_O.
    Le uniche pecche di questa beta è il fatto che non si vede la distruttibilità promessa (ma è normale, nella mappa non c'è nulla da rompere-.-),che non ci sono veicoli da provare e che ci sono troppi camper, che spesso e volentieri alloggiano sotto il respawn! Spero che facciano qualcosa!!
  12. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Io ragazzi essendo un novizio non ho ben capito come funziana la modalità RUSH!

Da come ho capito ci sono 4 zone (in questa mappa), ognuna di queste zone è formata da due bombe da attivare/difendere (A e B)

Ma mi è capitato più volte che già nella prima zona vinco/perdo la partita; mentre altre volte arrivo fino alla quarta zona.. quindi come funziona? Quand'è che si vince/perde?

Ultima domanda: Come si attivano i bonus? (Flak, Sprint ecc..)
  13. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    c'è un tempo per attaccare se noti c'è una barra proprio sopra la mappa che da 100 arriva a 0, quando si esaurisce il tempo la squadra a difesa vince e gli attaccanti perdono ;)
    i bonus li metti nella schermata di personalizzazione sono l'ultima casella dopo i gadget, la schermata personalizzazione ci entri con quadrato dalla schermata respawn
  14. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Perfettamente d'accordo.
    IMHO, le kill dovrebbero dare meno punti del resto per far bene. Premiare chi cura, distribuisce le munizioni e quant'altro. Vedi poi la gente come fa a gare a defribillare la gente :asd:
    Ad ogni modo credo che, da un lato, la colpa sia anche di certi giocatori a cui frega solo fare millemila kill fregandosene del resto :|
  15. Master-Roxas

Master-Roxas Campione d'Europa 2012 FIFA 12

"Mi Piace" ricevuti:
    634
    Punteggio:
    217
    PSN Tag:
    xIncreative
    Non avevo fatto caso alla barra, grazie lol

Per i bonus li so mettere ma pensavo bisognava fare qualcosa per attivarli.. grazie di nuovo!
  16. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    quella barra non indica il tempo ma le vite che gli attaccanti hanno per prendere i punti
    A Francoiky piace questo elemento.
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma sono l unico a trovarlo frenetico tipo Cod??
    non e per fare i paragoni, che odio, ma anche inserimento del robot guidato/l elicottero....a ma nn piaciono queste novita

preferivo i ritmi di BF2
  18. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Se la mettiamo solamente sul piano dei punti, vi devo dar ragione. Dovrebbero aumentare il gap di punti tra bomba piazzata/disinnescata e kill in favore della prima. Invece dei punti ricevuti da medico non mi lamento. Io uso quasi sempre questa classe e molte volte in classifica mi ritrovo avanti a player che hanno il mio stesso (o maggior) rapporto K/D.
    A Berkelio piace questo elemento.
  19. Robrebus

Robrebus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    47
    ah ok! ti ringrazio adesso mi riportano un pò di cose :asd:
  20. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Scusate ragazzi ma la beta che sto provando è realmente quella del gioco che sono mesi che aspetto perchè ubriacato di video fantastici postati sulla rete?
    Mamma mia ma io lo ritengo pessimo!
    ma scusate ma la fantastica grafica che vedevo dov'è?! ma addirittura faccio fatica a vedere glia avversari in mezzo a tutti quei poligoni squadrettati che dovrebbero essere dei cespugli!
    non mi piacciono i colori non mi piace la definizione!
    riesco ad uccidere qualcuno solo se è di spalle a 2 metri da me perchè se no ciao!
    non si capisce da dove ti sparino e quella specie di killcam è assolutamente inutile!
    mamma mia ragazzi avevo una carica pazzesca per sto gioco ma giuro sono davvero deluso mai capitata una cosa così!
    ma son l'unico a pensarla così?! cioè dite che la provenienza da COD dia questo risultato?
    A dylan77, Toro_Loco87, alexmhr e 1 altro utente piace questo messaggio.