1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Io non sono riuscito mai a giocare online. Per caricare la campagna ci mettava 2 minuti netti, così come passare da "Premi START" al menù principale... A volte anche più di 2 minuti... Però adesso sembra andare... Anche da voi è così?
  2. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Qui a Roma va tutto alla grande ed anche per i miei amici e parenti è Cosi. 5 secondi ci trova subito la sala, mai un cambio d'host, mai lag... anche se come dicono, i server non sono attivi... va una meraviglia!
  3. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Stasera non ho la possibilità di provare... Spero che domani riattivino i server! ;)
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Anche a me mai problemi. Unica pecca è che trovo i giocatori troppo tardi.
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sono l'unico al mondo che trova subito partite veloci e classificate???
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    oggi nel cap. 3 ad un certo punto mi sono ritrovato le fonti di luce eclissate da un grattacielo distrutto che sbattevano e rispecchiavano sul viso (bellissimo) di anya ed a terra, bellissimo, poi mi sono girato ed ho visto tutti questi palazzoni devastati..la città distrutta ma magnifica e sublime nella cura e nei dettagli riprodotti.

una goduria visiva continua che non stanca mai sto gioco.

grazie ad epic per questa grafica spaventosa. il top su console.
  7. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    direi di no :asd: tra classificate e veloci per ora massimo 30 secondi :asd: :sgrat: -_-
  8. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Anche io! :lalala:
  9. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ecco finalmente ho finito la campagna a NORMALE, quindi posso iniziare a frequentare il topic senza aver paura di spoilera :asd:

Globalmente il gioco mi è piaciuto dato che la sinossi narrativa dei tre gears è abbastanza coerente e ha un senso logico :D

Non commento aspetti audio/grafico perchè ce ne sarebbero alcune da dire, soprattutto del comparto dialoghi -_-

Comunque vediamo alle cose che NON mi sono piaciute

1)
    Gow 3 mi sembra un gioco un pò troppo orientato al power player, ovvero, capisco che tu sei Marcu Fenix della squadra delta con tutti i personaggi più fighi del mondo, però fa strano vedere te umano uccidere un brumak, beserker, corpser e altre creature che sono ventordici metri più grossi di te quando negli altri gears hai avuto QUASI sempre un aiutino come Martello, Armadillo, mortaio. Oltre al fatto che il q uantitativo di armi powa che trovi soprattuto nel capitolo 2 (oneshot e boomshot) e capitolo 4-5 (arco e mulcher) mi sembrabo eccessivi. Poi a follse probabilmente verrò smentito però fa strano, come il fatto che anche le locuste abbiano lo oneshot che sembra tecnologia umana.

2)
    Io ho storto un pò il naso quando è stato detto che l'emulsium in realtà era un parassita, dato che anche in un altro famosissimo brand della M$ si "affronta" lo stesso tema, anche se in maniera dissimile. Fatto sta che nei credits appare come writer Eric Nylud... e qui ho detto tutto:lalala: non che non mi sia piaciuta questa risoluzione... però un pò mi ha sfavato

3) e forse anche altri avranno pensato questo
    la morte o presunta morte di DOM. Non contesto la morte che ci sta/sarebbe potuto stare, ma almeno secondo me gli hanno dato una morte da coglionazzo per quanto cinematograficamente bella. Meglio una cosa del genere che quando prendevano l'ascensore lui stava giù e veniva arato dalla regina. Ma la morte in quel modo io la vedo evitabilissima.

A questo punto dopo il finale, DLC story related a parte, non vedrei bene un prequel sia delle pendolum che dopo lo E-day e neanche un possibile proseguo della storyline attuale senza mandare in vacca la poesia dei primi 3 episodi
  10. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    A me le ha sempre trovate subito, i problemi li ho avuti solo ieri (per ora), con caricamenti estenuanti già alla schermata di selezione iniziale e partite di qualità piuttosto scadente (non sono il master of the universe di GOW, però mi accorgo quando metà del mio caricatore si perde nell'etere e i colpi partono con quel secondo di ritardo che in uno scontro ravvicinato vuol dire TUTTO....inutile dire che ero incazzato nero, esigo di più, esigo quei maledetti server...)...spero siano solo stati problemi temporanei dovuti alla linea merdosa di telecom
  11. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Credimi, non era telecom... Sono Fastweb e ho avuto problemi anche io... Ma ora sembrano essere risolti! Qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda i server?
  12. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E' vero fatte un pò di partite proprio ora e funzionava tutto benone! riguardo ai server non so a che punto siano sinceramente..
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Fare gli Headshot con il Fucile da Cecchino alla gente che ti viene addosso con il Sawed è qualcosa di impagabile.
    A Pipodi e di4m0nd4rr3ll piace questo messaggio.
  14. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Come fai a dire che la morte di Dominic è evitabile? Forse dici così perchè non hai capito bene cosa stava accadendo caro Zio Kappa :)
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ho capito che c'era il delirio infatti non ho detto evitabile, ma poteva essere resa divesamente perchè potevano comunque fallo scoppiare con una granata e con altri 1000 modi oltre a potersi lanciare dal veicolo in corsa. Con tutto il carburante che c'era anche una esplosione ottenuta in maniera diversa avrebbe potuto scatenare il delirio :)
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    1) l'emulsion CONTIENE un parassita che infetti uomini e locuste. non è un parassita. l'emulsion è e rimane un'importante risorsa nonchè il motivo portante della guerra tra umani e locuste. è un pò come il petrolio dei nostri tempi.

2)la morte di Dom è forse un pò forzata? forse si. forse sarebbe bastato sparare con un fucile da distanza a quel serbatoio per ottenere lo stesso effetto no?......
    ma tant'è ed il dramma in lui c'era ed era profondo. hanno scelto un modo scenografico di farlo morire, che era quello che lui poi voleva alla fin fine, ed io sinceramente mi sono quasi emozionato.
    ci sarà un altro gears, già registrato sotto il nome di exile. sarà un prequel ed uscirà azzardo io tra un paio d'anni sulla nuova console.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2011
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ragà stasera tutti on-line per finire la 50 orgia!

ps.: cambiamo mappa magari, banco di sabbia si presta infinitamente meglio
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    io la 50esima l'ho fatta proprio su banco di sabbia, e deve anche andarti un po' di culo sul mostrone che fanno spawnare ;)
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    vedremo stasera credo.

comque se c'è il oneshot è quello il posto per ottenere il successo :)
  20. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Troppo bello! *-* Soprattutto se lo fai di noscope! *-*