1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    dopo partite e partite siamo alle solite . dal 2011 e 2012 so cambiate un po di cose ma i soliti errori sono rimasti
    - mi seleziono un difensore filtrante vado sul pallone ... si ferma o_O nn prende palla la prende l avversario
    - passaggi manuali solo per nome . carichi poco tira botte paurose . carichi tanto ogni tanto cacchette -.- tornassero ai vecchi passaggi fanno prima
    - portieri no comment . spero che qlla patch era uno scherzo perchè se ci metti un manichino è la stessa cosa . fanno parate belle a volte ma altri momenti se il tiro è un po angolato è la fine . non si allungano ma si tuffano a sacco di patate
    - online con velocita impostata +2 :O offline ti puoi godere una bella velocita reale con giocatori lenti nel girarsi ecc.. online so drogati -.-

da pes 2009 con sti errori siamo al 2012 ancora cosi
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ragazzi io ci ho rigiocato ieri 2 vs 1 con i miei soliti amici e al massimo finisce 1-2 online ne ho fatta una ma ho vinto ai rigori,si i portieri a volte cappellano ma non è una cosa così fastidiosa,molto sopportabile...mi sa che dimenticate come era pes 2011!!!
  3. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Uffa... Ragaaa cosa ne pensate se l'anno prossimo esce un gioco di calcio targato 2K sports?
  4. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate esistono già file unofficial per aggiornare le rose e le squadre????
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma sei sicuro che stai giocando a pes 12.....
    ora nn so il tuo livelo di giocabilita....
    ma io , nel torneino che gacchiamo il venderdi con gli amici....ho visto risultati assurdi 5/4 4/3....

come fai a nn vedere il bag dei portieri che corrono dritto, sul calcio d angolo o cros i difensori nn saltano....e questo è solo l inizio, nn ho voglia di ripetere tt

io nn so come facciate a nn vederle....
    ripeto :è piu macchinoso della demo, nel complesso
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2011
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma non vi passa per la testa che quelli che voi asserite con certezza assoluta essere dei bug magari non lo sono???
    Se fossero bug se ne lamenterebbero tutti quelli che ci giocano, non solo tu o un'altro paio di utenti.
    Premesso che io per giocarci devo appoggiarmi da amici, dato che a prezzo pieno non lo compro manco sotto tortura, alcune cose sono riscontrabili, altre mi sembra derivino più da isterismi collettivi dovuti a particolari del gioco che non ci piacciono, io di partite giocate ne avrò fatte una decina, e questi risultati assurdi non ne ho visti, i portieri non mi sembrano irreprensibili, ma sicuramente sono leggermente meglio di quelli della demo, quantomeno non gli ho visto fare quelle cappelle oscene che puntualmente mi regalavano nella demo.
    Poi magari è solo un fatto di tempo eh, e magari voi siete stati solo più rapidi nel riscontrare certi problemi, di certo più passano i giorni e più certi commenti ci chiariranno questi punti ;)
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    penso che non esce,ne pes ne fifa rinucerebbero allo pseudomonopolio delle licenze e la gente vuole vedere i bei simboletti delle varie competizioni

quoto ciccio,anzi 2 serate roventi come i vecchi pes a giocare fissi fino alle 3 e mezza senza stufarci e io ormai fifaro adottato volevo sempre farne un altra, è molto divertente e non ha tutti i difetti che aveva l'11,anzi i portieri ieri facevano parate da holly e benji,si a volte pare che si accascino ma mai successo su tiri lenti,piuttosto sulle sassate mostruose ravvicinate allora in effetti pare che si accascino ma sinceramente non da fastidio e credo sia più un animazione che un vero e proprio bug,ho fatto parecchi rallenty e ho notato che anche tuffandosi probabilmente avrebbe preso gol il pt.

imho questo pes è veramente forte mi piace e mi diverte,spero che un giorno non mi costringerà ad abbandonarlo per fifa (che probabilmente comprerò molto più in la a pochissimo usato),si notano dei difetti congeniti ma sono molto ben nascosti e per me questo pes s'ha da fare
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragazi, ci tengo a precisare che nn è una lotta contro chi la pensa diversamente da me....
    VI RICORDO CHE SONO UN PESSARO....da sempre e sempre lo saro.....pero visto che conosco il prodotto....certe lacune le stiamo portando avanti da anni...ANNI non da 2011

ma se in una partita.....faccio 5 gol uguali...per me è un Bug....
    come lo era l anno scorso il 3cerchio (cros teso) o gol o autorete....
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No ma figurati, non è in discussione il fatto che tu sia un pessaro o meno, qui si parla di cercare di riscontrare tra diversi utenti e diversi modi di giocare i difetti che alcuni di noi hanno riscontrato, è semplicemente un confronto utile per scambiarci i nostri punti di vista, e questo tornerà utile sia per noi che per chi deve ancora comprare il gioco ;)
    Comunque non si tratta di bug, i bug sono difetti che si ripresentano sempre in ogni occasione, quella del triplo cerchio dello scorso anno non è un bug in quanto non si segnava sempre, a volte ci riuscivi, altre il difensore faceva autogol, altre ancora nessuno toccava il pallone che sfilava dall'area di rigore, per questo non era definibile come bug.
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se fosse stato un bug l'avrei voluto schiacciare di brutto -_- quante ne ho perse online così -_-
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  11. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Personalmente dopo averlo testato sia online che offline,il gioco a me piace perchè mi diverte,peccato che alla Konami non siano accorti che hanno messo i portieri più idioti della storia di PES-ISS-WINNINNG ELEVEN!!Capita di vedere delle cose allucinanti (tipo palloni che alla velocità di una lumaca passano affianco alle gambe dei portieri,oppure nell'uno contro uno tra attaccante e portiere che quest'ultimo corre dietro l'attaccante al posto di tuffarsi,o palloni non bloccati a 0,5 kilometri ora!!!).Spero che la patch cacciata al d1 non riguardavano i portieri e che ne facciano una al + presto.
    A lele9750 piace questo elemento.
  12. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Qualcuno ha idea di come funzionano le limitazioni dovute alle disconnessione? Ok, ho capito che bisogna stare sopra il 70% delle partite completate ma, di tutte le partite o solo delle 10 partite precedenti? E lo "sblocco" della limitazione avviene istantaneamente quando si raggiunge o si supera il 70% o cosa?
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  14. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ma non c'è un modo per far arrivare alla Konami tutte le nostre lamentele?!?!Un indirizzo mail un forum ufficiale.....
  15. MaLuMbA

MaLuMbA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    scusate ragazzi, premetto che non ho il gioco e che mi diverto a leggere i vostri commenti; volevo sapere, anche dopo la patch si riscontrano gli stessi problemi di AI ai portieri??
  16. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si purtroppo...
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    di sicuro ho letto che la patch era per il 3D, spero non cia compresa la miglioriaa portieri...percha altrimenti non sanno cos è il calcio e il ruolo dei portieri.....

ma voi non lo trovate piu macchinoso rispetto alla prima demo(quella con il milan)???
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    allora, ieri sera mi sono sparato un po' di partite con un mio amico a casa mia e del gioco sono soddisfatto. é migliorato rispetto il 2011 senza però stravolgerlo.c'é ancora qualcosa da affinare ma per il resto va bene cosi.
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    alcuni li riscontrano altri no,non si è ancora capito se sti problemi siano importanti o meno :D io sono uno di quelli che non ne riscontra di gravi a minare la giocabilità come era per l'11 :D
  20. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ciao ragazzi dopo aver giocato un paio di giorni finalmente posso dire la mia...
    allora premettendo che sono anni e anni che compro pes già dall'anno scorso lo ritenevo sostanzialmente migliorato, considerando questo ritengo che: quest'anno il gioco abbia fatto un ulteriore passo in avanti... l'azione è necessario svilupparla, io non sono MAI riuscito a fare tutto con un solo uomo come capitava anche nell'11, creare una rete fitta di passaggi per poter arrivare a rete la ritengo una particolarità molto bella e sviluppata più che decentemente, i giocatori compresi quelli che non hanno la palla seguono correttamente l'azione dandoti modo di trovare più soluzioni per arrivare a rete!l'abilità della cpu è stata molto migliorata finalmente si vedono azioni decenti anche da parte degli avversari e non è nemmeno troppo facile vincere( una partita l'ho addirittura persa 5-1! e non mi era MAI e ripeto MAI capitato) la fisica della palla è decisamente migliorata il realismo è più evidente anche se non vi nascondo che un po' mi mancano le bordate da trenta metri :); il capitolo portieri ragazzi per me lascia un po' il tempo che trova nel senso che si è vero capita che si prendano dei goal imbarazzanti ma capita anche che piazzino tuffi e parate epocali a tiri quasi sicuri!diciamo che la paperata viene bilanciata dal paratone e presumo anche che sistemeranno il tutto rendendolo più bilanciato... se devo fare un appunto mi sbilancerei più sul fatto che mi sembra un po' troppo facilino andare sul fondo crossare e tak! il colpo di testa riesce quasi sempre... e poi le rose... e aggiornate ste rose Konami eh....
    A DucAlexx piace questo elemento.