1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lord of the Rings: War in the North: un video per la co-op

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 30 Settembre 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nell'oscurità incatenarli.


    Così recita una parte della "Poesia dell'Anello", un breve componimento in versi presente nell'opera fantasy partorita dalla geniale mente di J.R.R. Tolkien: Lord of the Rings. Tutti gli appassionati di videogame e del romanzo in questione staranno sicuramento attendendo con speranza l'action-game ispirato all'opera, Lord of the Rings: War in the North. Warner Bros Interactive proprio oggi ha rilasciato un trailer dedicato alla modalità co-op. Godetevi il video e naturalmente difendete l'anello! Insieme.


    L'uscita di Lord of the Rings: War in the North è prevista per novembre, su PC, 360 e PS3.
    A Francoiky e goggio piace questo messaggio.
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    ma perchè non fanno un mmorpg per 360?
  3. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    "Se con la mia vita o la mia morte potrò proteggerti, io lo farò. Hai il mio DualShock." :asd:

    Fixed :p
  4. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    mmmmh sembra interessante,un action gdr nel mondo del signore degli anelli....cavolo non ho soldi per comprare tutta sta valanga di giochi! T_T
  5. Gavriil

    Gavriil Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    682
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    97
    Località:
    nel digital divide
    uhm, in genre sono molto scettico verso i giochi che basati su quache licenza... in questo caso un po' meno perche' comunque adoro Tolkien e la sua mitologia, il rischio delusione e' molto alto, ma devo dire che il filmato promette bene! Ottima grafica (forse un po troppo per essere la versione console?) e gameplay interessante, c'e' da vedere come e quanti contenuti introdurranno perche' un gioco simile credo possa avere successo solo con una degna curva d'apprendimento e motivazione... quindi tanti contenuti e impegnativi
  6. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    esiste già per PC, su console i mommoropogio non esistono^^, ti voglio con un joypad a gestire tutto. Comunque te lo consiglio vivamente, ci ho giocato un pò, se vuoi dedicartici lo compri hai per sempre online free con microtransazioni (niente potenziamenti, solo abbellimenti e pacchi di quest, tutto facoltativo) CI ho giocato un bel pò, poi ho smesso per dedicarmi a giochi offline. in giro lo trovi a 10-15 euro, graficamente spacca di brutto senza essere pesante.
  7. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Questa non la sapevo... rimedierò alla mia ignoranza. :blush:

    P.S.: gli MMORPG su console esistono (e.g. DC Universe Online) ;)
  8. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    bè si ci sono, però se ne vuoi uno come si deve, dal pc non ti smuovi. Vedi WOW, Guildwars, Aion, Ultima, Dungeons & Dragons Online, (e non sto citando quelli cinesi e jappo) su console non li vedrai mai.
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2011
    A kck039 piace questo elemento.
  9. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Non è certo un problema di controller. E' che le console sono (ancora per pocherrimo) un mercato un po' meno propenso al fossilizzarsi su un solo game. Perchè parliamoci chiaro, c'è un sacco di gente che il PC lo accende solo per i mmorpg. Ora che hanno visto (purtroppo) che il pagamento online funge bene pure su console, stai certo che i mmorpg arriveranno pure lì. Del resto non ci scordiamo Final Fantasy in salsa online e non ci scordiamo neppure quella MERAVIGLIA di Phantasy Star (Online prima e Universe dopo). Il tutto condito con qualche clone.


    E comunque che AZZO c'entra parlare di mmorpg nel topic di un picchiaduro a scorrimento su LoTR!? XD


    Vai che se esce almeno decoroso lo prendo. :)
  10. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    Il problema è che senza mouse come fai a targhettare un tuo compagno per potenziarlo, o un nemico per sparare qualcosa, o fare combo di abilità, e intanto chattare con tastiera (se non hai un server audio già dal gioco), gestire i menù e le abilità con la stessa praticità? Non sto parlando di MMO, ma di MMORPG, che hanno una tale complessità che per essere giocati hanno bisogno di un pc. FF online non lo considero dopo tutte le bastoste che ha prese nelle recensioni, (ben meritate, per come è strutturato) e quel capolavoro di Phantasy Star è improntato verso l'action. Bello da giocare, ma profondamente diverso da un mmorpg + tattico come ad esempio quelli che ti ho citato.

    C'entra perchè sopra hanno chiesto un MMORPG del signore degli anelli, e ho risposto che c'era per pc, senza stare a scomodarsi a fare petizioni online per chiedere quello che non si può avere.

    Cmq, fine OT, visto che bisogna parlare del gioco. Ho ottato io stesso ma solo spiegare.