1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Cosa intendi per giocare insieme?Il team penso serva solo per lo spawn
  2. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, intendo se invito qualcuno dalla mia lista amici del psn, mi crea una squadra prima di entrare nel match, tuttavia se poi faccio quick join, gli altri non li fa entrare e se gli altri cliccano sul mio nome e fanno join, entrano in partita, ma non siamo nella stessa fazione e nello stesso team quindi!!
    Volevo sapere se sbaglio io qualcosa oppure se non si può proprio entrare insieme in squadra, e sta cosa mi peserebbe un pò, visto che come già detto se si gioca con gli altri l'aspetto tattico del gioco viene un pò tralasciato (non trovo mai nessuno che mi dia munizioni 0.o)
  3. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    A Dante 92 piace questo elemento.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Stupendo. Ma è la versione ps3 \ 360 ??
  5. Hel77

Hel77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    oggi ho provato la beta su 360 e devo dire che sono pienamente soddisfatto sia graficamente che come gameplay.Da veterano di Bad Company 2 mi sono trovato subito bene, a parte le mie difficoltà con il controller nuovo a cui non sono abituato.Comunque mi sono proprio divertito,se trovi gente che conosce lo spirito di Battlefield ti fai delle belle partite.certo se trovi gente che gioca per se o corre e spara e basta allora i nemici ti massacrano e tu ti mangi il controller e vai a criticare il gioco su qualche forum...
    A redblack68 piace questo elemento.
  6. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Mi spiace contraddirti, i respawn in cod ci sono eccome ma solo in modalità veterano, al punto che se ti seccano tre volte di fila senza fare nemmeno un'uccisione, te ne stai anche 10 sec ad aspettare. E' evidente che non giocavi in quella modalità, visto che gradisci anche (da vero simulatore) sapere chi ti ha ucciso e da dove, pertanto immagino che tu voglia anche la mappina al lato dello schermo con i puntini rossi ad indicarti dove sono i nemici, sempre per cercare di simulare la realtà. La serie Battlefield cerca in qualche modo di permettere al giocatore di simulare la guerra vera ( naturalmente impossibile, al massimo un gioco può simulare una partita di soft air ) mentre cod ambisce ad altro e con questo: ognuno ha i suoi gusti ;);)
  7. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Piccolo OT rapido, non c'ho voglia di parlare di CoD.
    Se non erro anche in modalità come sabotaggio e simili, anche non in veterano, c'era un tempo di respawn di 5 secondi o giù di lì.
  8. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Spettacolo, non vedo l'ora di farmi un giro sul cacciaaaaaaaaaa
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    la modalità veterano di cod mi fa cagare, perchè vince non chi è più bravo, ma chi ha la connessione migliore dato che bastano 2 colpi per morire.... a me della simulazione frega niente.... il gioco mi deve divertire, punto! cod ci riesce alla grande, mentre battlefield non so...... devo giocare di più per capirlo, possibilmente con qualche mio amico!
  10. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Guarda Battlefield sa essere molto divertente ....ma va giocato preferibilmente in team con microfono...li si che arriva il vero divertimento....giocato in singolo puo capitare qualche partita rognosa dove non si riesce a giocare per bene e quindi a divertirsi
  11. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    bho a me capita di oneshottare anche senza colpo alla testa .. e in una partita poco fa con l' sv98 con 1 colpo ne ho uccisi due ... poi naturalmente capita anche i sparare in testa e non ucciderli :asd:
  12. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Era solo x precisare..... Infatti ho terminato con ognuno ha i suoi gusti. Per la cronaca io li gioco entrambi e sapendo cosa aspettarmi da uno e dall'altro
  13. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo confermo che il video è per pc.

p.s= dal 10 di ottobre tutte le statistiche verranno cancellate al termine della Open Beta.
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2011
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Ciao a tutti , stanotte un po rincoglionizzz... ho provato la demo...
    le critiche sulla grafica non le capisco a mio parere e piu che ottima....è per ps3 non dimentichiamo(inutile fare il paragone con pc)

le cose che mi la sciano con il punto interrogativo sono :
    la velocita di gioco a mio parere è troppo elevata....preferivo BF2...
    la possilita di sbraiarsi....un po troppo rapida, un bene per i cecchini....ma prevedo molto dolore per gli assaltatori
    Penso che quando hai L1 premuto, e tenti di spostare la mira , per colpire un avversario in movimento, sia troppo sensibile, si finisce spesso a sparare a caso
    IMPOSSIBILE GIOCARE SENZA UN OTTICA SUL FUCILE, o quasi...
    Nella modalita rilasciata nella beta, trovo ci sia un po troppa confusione....stile COD....troppa gente che si massacrea faccia a faccia....lasciano da parte la tattica....
    molto piu caos rispetto a BF2....
    Riassumendo....ottimo gioco, ho paura di questa vena arcade che sta prendendo....spero solo sia ben bilanciata....

quali sono le vostre conclusioni....in merito alla Beta???
  16. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Piccola curiosità, sapete se è supportato mouse e tastiera nella versione ps3?
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157

prova ad abbassare la sensibilità in opzioni di 3 tacchette io ho fatto così e mi trovo divinamente, stranamente ci piglio tanto... faccio rateo molto buoni e la cosa assurda è ch su cod per fare rateo simili era impossibile se cercavi di portare a segno un obiettivo, proprio per la struttua delle mappe, qui è tutto più tattico se vuoi fare un obiettivo e sei abbastanza lucido riesci anche a non morire, se i tuoi compagni ti coprono ovviamente :) soo davvero molto soddisfatto, cmq per la grafica scarsa ci si riferisce agli scenari aperti... che sono vastissimi, credo per la salute dei 30 fps sarebbe impossibile renderla più dettagliata di quello che è... bisogna trovare un compromesso io sinceramente preferisco perdere un pochino in grafica ma avere ambienti vastissimmi, e tante piccole schiccherie che cod nn ha... quest'anno creo di aver fatto bene a cambiare partito ahahah spero soloc he sistemino i bug della beta...

P.S. ma quanto è bello sparare a raffica e controllare il rinculo dell'arma ^_^
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    le mie impressioni continuano ad essere ottime. devono risolvere i classici problemi di bug. ieri appena cominciata la partita ero praticamente sdraiato a terra e sembrava che fossi in acqua. per il resto mi ottima la beta e sonoro da paura.
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    SI QUELLO CAPITA ANCHE A ME , MA PENSO SIA DOVUTO AL FATTO CHE SIA UNA DEMO!!
    io della grafica non mi lamento affatto anche in ambienti aperti....la ps3 puo arrivare fin qua, per caratteristiche della macchina....
    poi preferisco una buona giocabilita, che senso ha avere un ottima grafica , ma la giocabilita di CODbo...
  20. air dol!

air dol! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    scusate se arrivo tardi, ma restano salvati i progressi della beta?