1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    c'è da dire che questa è la stessa beta uscita su pc mesi fa, quella chiusa a pochissimi fortunati. spero vivamente che migliori come fece crysis2 con un bel salto di qualità grafica con il prodotto finito
  2. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Premetto che non mi sono informato su eventuali premesse fatte (sempre se sono state fatte) su questa BETA.

Io ho appena scaricato e giocato alla BETA proprio adesso, voglio sottolineare che sono un grandissimo fan di BC2, il miglior FPS a cui io abbia mai giocato. Detto questo bhe... delusione 110% una grafica orribile, da far accapponare la pelle, effetti delle armi idem texture squallide, le braccia del PG sembrano disegnate da mio cuginetto con paint. Davvero delusissimo, 100 volte meglio la grafica di BC2 che più vecchio di ben 2 anni!! molto più curata nei dettagli o per lo meno è guardabile, al contrario di questa. Lasciamo perdere i cespugli e l'ambiente...invece di progredire è tornato indietro ma di tanto!

Come ho scritto sopra però premetto che non mi sono informato su eventuali comunicati che forse avevano dichiarato e preannunciato questo bassissimo livello grafico nella BETA e nel caso mi scuso e ignorate il mio messg, anche se ricordo che dissero lo stesso con la beta di MoH che rimase una cagata di gioco dalla BETA alla full.
    A danilus piace questo elemento.
  3. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Raga, anche da voi se provate a giocare vi dà Unknown error?
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prima andava tutto bene(ore 19)
  5. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Mi ha dato una volta lo stesso Errore poi tutto liscio...peccato non riuscire a parlarsi in lobby, ho provato con virtualgamer20 e sorkimono e abbiamo avuto problemi...aggiungo agli amici voi del forum così prendiamo un Po mano.
    Confermo wnch io un Po di delusione all inizio ma credo che col gioco completo, altre mappe e mezzi la situazione cambi
  6. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Quando hai provato? Oggi? Io perchè sto a scuola e non posso provare! XD
  7. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Premetto che sono un Coddaro dai tempi del primo Modern Warfare...

E premettendo che è anche una BETA quindi non mi soffermerò sui BUG vari (tipo schermo che sfarfalla, giocatore che smette di correre da solo, cadere nel vuoto dentro le mappe, errori strani che non ti permettono di giocare ecc)

Il gioco in sè non è male, se non fosse che le mappe sono di 2 KM e l'azione si svolge tutta nell'arco di 50 metri dagli obbiettivi, quindi ogni volta nascere per fare 5 minuti di corsa a piedi e morire per un cecchino appostato in chissà quale cespuglio non mi sta bene... Il gioco è troppo da camper, però su questo sorvoliamo...

La cosa che mi dà più fastidio è che per uccidere un'unica persona ci vogliono dai 10 ai 20 colpi di qualsiasi arma (di cecchino addirittura 4-5), per non parlare che ho accoltellato un uomo 3 volte con conseguente perdita di sangue ma mi ha ucciso lui, ma vabbè, magari problemi del server perchè è una beta appunto, ma la cosa più incredibile e che odio da tutti i BF è la nascita con la squadra!!!

Non è possibile che io nasco con un'amico e muoio appena nato, mi è già capitato 20 volte su 7-8 partite... Cioè rinasco sotto il fuoco nemico! Oppure sto sparando a un nemico, ci vogliono 20 colpi su 31 per ucciderlo e mentre sparo questo gli rinasce un compagno dietro che, ovviamente, mi uccide dato che un caricatore per entrambi non mi basta!!!

Spero solo che con la modalità Fanatico questa cosa si risolva, detto questo il gioco in sè sembra molto bello specie se giocato in una squadra di 4 italiani (cosa impossibile grazie alla BETA), a volte è molto frustrante per i sopracitati errori o BUG ecc, spero vengano corretti nella versione finale

PS Per evitare gli Unknown Error ecc basta far scomparire le scritte in basso a destra tipo Saving o Loading e solo successivamente entrare nel Multiplayer e magari accettare gli inviti degli amici, altrimenti si blocca tutto
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    pienamente d'accordo su tutta la linea.
    A TheScaryJokerx27x piace questo elemento.
  9. Pipodi

Pipodi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Pienamente d'accordo... Comunque sia, diamogli tempo... Sono sicuro che il titolo finale non tradirà le aspettative dell'E3! ;) Il gioco in se possiede un'ottimo potenziale, solo limitato dalle pecche enormi della beta. Speriamo che questi bug vengano risolti e, magari, migliorati alcuni aspetti delle armi (sparare un colpo in testa con il cecco ad un nemico steso, e prendere un sonoro hitmarker, non credo sia reale! ;) ). Se riusciranno ad attappare queste falle, sarà un'ottimo gioco! ;)
  10. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    c'è qualcuno che ha apprezzato la beta?? a me ha fatto davvero schifo in tutto e per tutto!! da una parte mi dispiace perchè visto BC2 mi aspettavo di poter giocare ad un altro giocone e divertirmi per ore.....dall'altra parte mi levo il dubbio e non lo compro o quantomeno aspetto un bel pò che cali il prezzo.......viste le numerose uscite di giochi notevoli di questo periodo
  11. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    per me la beta rispecchia la vera essenza del gameplay di battlefield2+bad company2... ed essendo obiettivo, o ci si abitua e ci si rende capaci, o si soccombe...
    il gioco è questo, con tutti i suoi pregi e difetti. Se vi aspettavate altro allora non vi aspettavate un vero Battlefield
  12. R3volutioz_live

R3volutioz_live Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    non si tratta di chissà quale gameplay, chissà quali cambiamenti. Si tratta di qualità grafica che è nettamente inferiore a Bad company 2, gioco uscito 2 anni fa.

A me questo sembra tanto un Medal of honor 2.5

Sono davvero deluso, soprattutto perchè io su sto gioco davvero ci speravo e lo attendevo con ansia da tempo.
  13. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    graficamente questa beta è inferiore di molto alla beta di BadCompany2, su questo non ci piove ma il resto non si può dire che sia medal of honor perchè è molto diverso. Su pc è un altro mondo, come bad company2 del resto ;) ma parlando di console l'unica cosa buona è il gameplay che rispecchia cmq gli standard di battlefield
  14. JakeLaMotta82

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Quoto, ho comprato una 360 apposta...e per ora mi pare di aver fatto una caz...a
  15. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    ma nessuno si è accorto di aver provato una BETA? Pensavate di avere a che fare con il gioco completo? Non è nemmeno una demo..
    A sorkimono piace questo elemento.
  16. Animanlio

Animanlio Guest

Scusa ma... rotfl! sul serio hai comprato l
    Xbox per bf3? :asd:
  17. JakeLaMotta82

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    G4rcio so che è una beta, e infatti spero vivamente di essere smentito dalla qualità finale del gioco, è che a primo impatto la delusione è stata forte....pensavo ad un passo avanti rispetto a
    Bc2 nOn a due indietro
  18. JakeLaMotta82

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74

Si, e per altri titoli che su ps3 non ci sono ;)
  19. Animanlio

Animanlio Guest

ok, adesso hai cambiato versione ;)

vedrete che il 29 ottobre saremo tutti , o quasi, d'accordo sul fatto che questo è un giocone ;)
  20. JakeLaMotta82

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Mi hai sgamato ;)
    Che tag hai sul live?