1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Configurazione Modem ADSL2+ NETGEAR Xbox LIVE

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da KRA7OS, 30 Settembre 2011.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti, mi trovo in serie difficoltà. Allora ho una connessione alice 20 mb, da poco il modem alice si è bruciato e ho preferito comprarne uno a parte invece di cambiarne 1 ogni 2 mesi, quindi sono andato al mediaworld e il ragazzo mi ha consigliato questo modello ovvero NETGEAR N300 DGN2200, ora l'ho installato ho connesso pc console iphone ecc ecc. Il problema sorge nel servizio live in quanto quando accedo alle partite mi dice NAT MODERATO. Non so come sistemare il tutto. Ho il pc collegato in Wifi e l'xbox connessa col cavo chiedo aiuto a voi perfavore in quanto non sono riuscito a capire come aprire le porte ci sono troppe funzioni e non riesco ad orientarmi... Il manuale su internet è tutto in inglese ho provato a tradurlo da me ma non riesco bene a capire alcuni significa ti. Grazie in anticipo per l'aiuto!
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Allora, io ho un netgear: n150 DGN1000..assumendo che la config sia uguale tu accendi la xbox e la fai collegare al live dopodiché digitando www.routerlogin.net dal pc vai in "dispositivi collegati" (è a sinistra) e vedi che ip ha la 360, te lo segni e dopo vai in "impostazioni lan" (ancora a sinistra) e dai quell'ip come predefinito alla 360..poi vai in "regole firewall" (sempre a sinistra) e lì troverai "servizi in ingresso". In quel menu devi aggiungere il servizio (chiamalo xbox live, xbl, live, come vuoi insomma) mettendo l'ip della 360 e selezionando "consenti sempre"..fatto questo esci da routerlogin, spegni la x e riaccendila..io ho risolto così! :)
  3. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Avevo risolto aprendo le porte xbox live e avevo il NAT aperto. Ora però è successa un'altra cosa con un mio amico con cui mi sento sempre, mi ha invitato nel gruppo e non riesco ad entrare nel suo party se invece lo invito io riesce ad entrare. Ho seguito la tua guida alla lettera ma niente. Per il NAT ho aperto le porte. Hai una soluzione? Comunque grazie mille.
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Il party del tuo amico da chi era hostato? perché se hai problemi col tuo amico devono essere reciproci..non ha senso che lui può entrare da te e tu da lui no..
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Giò, vieni su Gears dai ;)
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Su questo non ti posso dare torto, il party è hostato da lui però prima quando avevo il router alice andava benissimo, e tra l'altro quando cercavo di invitarlo i miei mess a lui non arrivavano praticamente lui è entrato perchè ha visto che poteva partecipare dalla lista amici!!

EDIT:

Provato con altri... Non posso entrare in nessun gruppo solo gli altri possono entrare
    Ultima modifica: 30 Settembre 2011
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ok credo di aver risolto. Ho resettato il router e rimesso i dati e ora va mha!!! Non so spero non sia difettoso grazie :)