1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Radiant Silvergun

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 30 Settembre 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Radiant Silvergun, il leggendario shoot 'em up sviluppato da Treasure, sbarca su Xbox Live introducendo una nuova modalità di sparo à la Ikaruga, una grafica tirata a lucido ed un inedito comparto multiplayer online.
    Acquisto obbligato? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Nicola 'Wanicola' Caso. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Lacrimuccia per l'unico megagigagranderrimogioco per Saturn che non sono mai riuscito a comprare, o per mancanza di materia prima (il gioco) o per eccesso del prezzo negli anni successivi.


    Anche questo è un game che tristemente è stato relegato al solo digital delivery e che invece meritava la retail. E questa frase sta capitando di doverla ripetere un po' troppo spesso...
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    se merita merita e basta, a prescindere dalla mancanza di supporto ottico.
    non capisco tutte queste lamentele :p