1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    puoi anche portare indietro il gioco !
    A ip_ton piace questo elemento.
  2. sherpa

sherpa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi il consiglio è:
    Non compratelo?!?!?!?
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ieri sera ci ho giocato parecchio,mi è piaciuto molto,in effetti i portieri hanno qualche lacuna ma nulla di inferiore allo standard della gen,i portieri non sono mai stati buoni ne in pes ne in fifa

l'online andava benissimo e ho vinto ai rigori,forse hanno impostato troppo alta la velocità di gioco,ma tutto sommato andava bene come connessione e interfacce anche se mancava la possibilità di vedere la connessione dell'avversario PRIMA DI FARCI CONTRO

offline ha molte modalità e la champions mi piace molto anche solo sentire la musica mi fa gasare... lo prenderò appena ne avrò la possibilità,tanto di certo qualcuno se lo venderà... (non capisco il perchè,ma meglio per me :D)
  4. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Ho fatto una quindicina di partite in ML Online e sinceramente tutti i bugs di cui parlate non li ho visti...
    Non ho subito gol che facessero pensare a "trucchi", non ho percorso ne lo hanno fatto i miei avversari, tutto il campo a suon di 1-2, non ho subito ne fatto gol "strani" su punizione e i risultati delle partite son stati al massimo un 2 a 0 e un 2 a 1.
    Magari il tempo vi dara ragione ma attualmente a me il gioco piace tantissimo.
    L'unica cosa che non mi piace è il discorso del 70% delle partite completate da avere, pena il "declassamento".
    Sia che cada a me o che cada al mio avversario la linea la percentuale scende ugualmente.
    Ieri mi è successo 4 volte (immagino sia anche un intasamento dei server o un malfunzionamento dovuto ai primi giorni) e dopo 15 partite mi ritrovo con un 44% di match completati.
    Poi il dover pagare lo stipendio ai propri giocatori è meraviglioso!
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma guarda io non ho fatto altro che cercare di provare ciò che mi avevi elencato per vedere se riscontravo gli stessi difetti, però ti dico c'è differenza tra un bug e le cose che non ci vanno a genio personalmente, io ieri avrò giocato una decina di partite alla Master online e devo dire che ciò che più mi preoccupava, ovvero i portieri, a parte un gol imbarazzante con tiro deviato che si impenna e si insacca ad uno all'ora col portiere che va di pugno e non prende il pallone, mi sono sembrati decenti, sicuramente migliori della demo. Sulla uscite dei portieri comunque niente di nuovo, in passato a PES dribblare i portieri era più difficile, ora lo è molto di meno ma non ci trovo niente di scandaloso, a differenza di ciò che vedevo nella due demo.
    Sulle respinte centrali ho preso un gol soltanto, quindi rimando il verdetto, le punizioni non sono ancora bravo a tirarle per via del fatto che come ogni anno sono cambiati i parametri di caricamento di tiro, ma proverò a vedere anche quelle, per i tiri da fuori al volo ne ho visto uno solo dai miei avversari ma è finito in tribuna :asd:
    Detto questo il mio intento non è screditare ciò che dici te o qualcun'altro, io leggo le vostre lamentele e cerco di testare quanto vi infastidisce, il tutto per poter dire la mia senza alcun condizionamento ;)
    P.S. L'online della master league almeno ieri notte era perfetto, anche più fluido di quello dello scorso anno.
  6. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Certi difetti non esistono proprio :asd:
    C'è un accanimento verso questo gioco che ha dell'incredibile :disappointed:
    A Indiavolato92 e leonida989 piace questo messaggio.
  7. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho sempre giocato a PES dalla notte dei tempi... sempre divertito con questo gioco...
    ma questi portieri proprio nn mi vanno giù...non possono rovinarmi un così bel gioco per colpa dei portieri...
    con la prima demo ero soddisfatto e ai portieri nn li giudicavo nemmeno perchè ERA UNA DEMO...
    alla seconda c'ho fatto un pò più caso perchè questi portieri erano piombati a terra... ma nn li giudicavo perchè sarebbe uscita la patch
    ora che è uscito il gioco definitivo e la patch ora guardo l'insieme del gioco... nn è possibile creare portieri che nn si tuffano... è inconcepibile... chissenefrega della respinta, della papera di testa, del rinvio mancato... succede anche a Buffon....
    ma che di default questi portieri nn si stacchino da terra nn mi va giù...
    nn li voglio superman, nn li voglio imbattibili, voglio solo che facciano quello che fanno i portieri normali quando gli arriva un tiro ANGOLATO... buttarsi... se poi nn la prende pace... ma almeno s'è buttato... è più realistico buttarsi e nn la prendere o rimanere piombato a terra e prendere il gol lo stesso?
    provate a giocare a calcio realmente...e mettete in porta uno finto portiere che vi farà perdere quasi tutte le partite... vi divertite ancora o iniziate a far cadere i santi dal paradiso??
  8. ip_ton

ip_ton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    C'è qualche d uno che sa darmi una risposta sensata?
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    L'unica risposta sensata che posso darti è quella di provare per bene la seconda demo(la scarichi dal psn) e di testare a fondo il gioco, se poi quel che provi ti piacerà compralo, altrimenti orientati verso altro ;)
    P.S. Ovviamente se conosci qualcuno che ha già il gioco "sfruttalo" per provarlo, comunque dalla seconda demo non differisce troppo il prodotto finale a livello di giocabilità.
  10. sbucc82

sbucc82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma è possibile diminuire la velocità di gioco dell'on-line o è possibile solo diminuire e aumentare quella dell'off-line?
  11. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Solo online, ovviamente
  12. ip_ton

ip_ton Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io chiedevo la data Dell aggiornamento rose , sono anni che gioco a pes e l unico difetto che ho avuto modo di riscontrare e il lag on line tra l altro ultimamente risolto tutte le altre chiacchiere non mi interessano
  13. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Non parlavo dei portieri ....dejan perchè mi hai quotato ? :asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma non si può fare per entrambe???
    A me sembrava di si
  15. mark08

mark08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve amici , ho comprato pes ieri essendo appassionato della serie dai tempi della ps2,come ogni hanno cerco ancora di dar fiducia a konami . L'ho trovato molto migliorato come giocabilità rispetto a quello dello scorso anno oltre a tutto il resto che gia si è detto, non capisco però tutta questa fretta di farlo uscire, visto che loro stessi sapevano gia ad agosto che i portieri avevano davvero grossi problemi,e necessitavano profondi miglioramenti, ho preso gol ridicoli e impossibili in queste prime partite che ho fatto.. oltre a trattenere raramente la palla come lo scorso anno, adesso sono riusciti pure fare di peggio, peccato veramente perche il titolo prometteva e promette ancora bene, questa patch 1.01 di ieri ha cambiato poco o nulla, speriamo che presto arrivi una patch "seria" oltre al dlc per i trasferimenti che mancano ( anche se questo è il problema minore), perche cosi il gioco lascia una sensazione di incompiuto e di amaro in bocca almeno per i vecchi fan... anche se fosse uscito un mese dopo non credo che konami avrebbe avuto un calo di vendite perche gli appassionati sempre ci sono, e poi mi è sembrato esagerato l'embargo che hanno messo sulle recensioni visto che la concorrenza non ha fatto lo stesso ... o magari era proprio perche il problema dei portieri avrebbe spinto magari qualcuno a non acquistarlo .. speriamo cmq in una patch davvero "risolutiva"
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma come fate a non vedere i bag del gioco...io mi chiedo....
    ma caxxo al 20° del primo tempo, risultati tipo 3a3...ma stiamo skerzando!!!

volete un nuovo bug fresco fresco....
    punizione dai 20m circa....
    mira langolo sopra la bariera , lontano dal portiere, giu la levetta, energia a meta....X nel momento che impatta la palla ...tieni premuto ancora giu....GOOOOLLLLLLLLL
    ne sto facendo a valenga....arrivano lentissime in porta....e il portiere nn le prende.....OMG
  17. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate a tutti ma volevo sapere come mai nella modalità allenatore se scelgo una squadra dentro non ci sono i giocatori giusti ma nomi inventati....
  18. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ragazzi scusate ma voi non avete bene quello che voglio dire.

-Lasciamo stare il fatto degli 1-2 che a me danno tantissimo fastidio,se volete vi so il contatto di un mio amico che fa 90' di 1-2 e capirete com'è palloso giocarci contro.

-Ma come fate a non vedere questi Bag!?NOn capisco perche volete bendarvi gli occhi.....
    I portieri sono normali?!?!Credo siano la cosa piu ridicola mai vista in un gioco...
    Per non parlare poi delle punizioni.....

SCANDALOSO

State parlando con uno che compra PES da quando si chiamava ISS,non certo uno che si è accanito contro il gioco...
    Ultima modifica: 30 Settembre 2011
    A lele9750 piace questo elemento.
  19. |[N3r0]|

|[N3r0]| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Che palle le critiche a priori!Ho comprato sia fifa che pes e a dire il vero quest'anno non saprei scegliere forse imh pes è più appagante!
    Ultima modifica: 30 Settembre 2011
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    e il primo caso nella storia dove è meglio la DEMO del Gioco buuuaaaa