1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beato te, io ho sempre giocato con dei mongoli da ieri
    comunque te sei un pazzo, 38 Kill mai fatte :asd:
  2. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bhe ora c sono tanti nabbi d cod ke c stanno giocando....loooool
    cmq x godere a pieno d battlefield devi giocarci con un gruppo d amici.... non vedo l'ora d fare qualche bel torneo d corsa a squadre li si ke si vede il tatticismo
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Oh Yeah 38 Kill :tyeah: :tototo:
    Dante 92 likes this.
  4. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Dopo averlo provato per bene passerò senza meno da cod a battelfield, molto più dinamico, più realistico, più complesso e finalmente server dedicati!

Ovviamente mi dedicherò a dm veterano con il clan, nella modalità normale ci sono troppe interfacce sullo schermo e si fatica ad uccidere i nemici...rimarranno salvati i progressi fatti nella beta?

Comunque si ammazzano anche più di 40 nemici in una partita lunga ;-)
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a io appena parto vado subito a mettere il mio dispositivo di respawn dietro b manco guardo se c'è qualcuno :asd:

per Prinzilabelva
    gaurda che in cod i respawn ritardati ci sono adesso non ricordo in quale modalità ho detto demolizione perchè mi sembrava ci fossero in quella cmq in alcune ci sono ...
    poi i respawn ritardati sono anche fatti per farti defribrillare se si partisse subito sarebbe un equip inutile :asd:
    redblack68 likes this.
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Secondo me il ritardo per il rientro è una cosa sacro santa :asd:
    Robrebus likes this.
  7. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ma a voi riesce a farvi giocare. è già la terza partita che mi caccia fuori e stavo andando pure bene. ora mi ha impallato la ps3.
  8. air dol!

air dol! Tribe Member

Trophy Points:
    42
    PSN Tag:
    KillerNoyz
    nella metro nn si vede un tubo!
  9. DarkShyne

DarkShyne Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ieri ho giocato alla beta e avrei alcune domande da fare ai più esperti ;D
    Premetto che ieri è stata la prima volta che giocavo a BF e che quindi sono abituato a COD.
    Le classi disponibili sono solo 4, giusto? Come faccio a modificarle?
    Non ci sono dei bonus dopo un tot di uccisioni ( come COD ), giusto?
    Ho letto che alcuni di voi, curano gli altri membri, danno munizioni, ecc..
    Come fate?
    Grazie a tutti!
    :)
  10. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ho appena installato la beta ma non riesco a giocare.arriva fino al matchmaking e, una volta trovata la partita, si blocca...
  11. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

Trophy Points:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ieri sera ci ho giocato e devo dire che non so bene che giudizio dare...
    1 era la prima volta che giocavo, e sono abituato a cod, a tratti sembra veramente noioso: o ti fa rinascere a 800 metri dai tuoi obbiettivi o cmq devi correre per un bel pezzo..
    2 faccio una fatica incredibile a distinguere i nemici dagli alleati, per non parlare dei nemici che mi prendono da distanze siderali con fucili normali (tipo ak o m4..) che io non riesco nemmeno a vedere...
    3 ho provato a seguire e a stare vicino agli alleati ma questi prendevano e correvano come dei forsennati, non ho visto la tattica di cui tanto si parla!!!
    4 partendo dal fatto che leggevo sempre "..ah la grafica è magnifica, fantasmagorica si distrugge tutto.." non mi è sembrata così eccezionale...

forse dovrei giocare con qualcuno di voi per comprendere bene le dinamiche di gioco e apprezzarlo un po' di più.. :)
  12. D_Leery

D_Leery Tribe Member

Trophy Points:
    62
    Ogni qualvolta che inizia una partita, che muori, oppure che finisce, puoi modificare un arma (meglio dire sostituirla) con una che hai sbloccato avanzando di livello nel multiplayer. Una volta scelta l'arma da sostituire (con L1 o R1 per andare a destra o sinistra) premi il tasto cerchio per far apparire un sottolivello con le armi che hai sbloccato e che puoi far sostituire con una di quelle. Stessa cosa per le armi secondarie e per i kit che ti porti dietro.

I Kit, durante la partita, li puoi usare sfruttando le frecce direzionali (pure per l'RPG). ;)

PS: Più gioco a questa beta e più mi piace. Si è vero, ci sono ancora vari erroretti però tutto sommato son sicuro che batterà Call of Duty!
    Last edited: Sep 30, 2011
    DarkShyne likes this.
  13. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    anch' io desidererei giocar con voi, magari una sera in compagnia tra strateghi
  14. Flash_Ops96

Flash_Ops96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provata 20 minuti fa la beta di Battlefield 3: che dire, non mi sembra un gran chè...
    La cosa di aspettare un tot. non mi piace per niente, le armi sono tutte uguali come suoni, il cecchino NON AMMAZZA IN UN COLPO!!!!
    Sembra troppo uguale a Battlefield 2, e poi dicono che Cod è una minestra riscaldata, qui è cambiata solo la grafica dal 2!!!
    Note positive: grafica ottima, distruttibilità buona
    E poi sembra lo scopiazzamento in qualche senso di un altro gioco...Homefront!
    Operation mètro è uguale alla mappa della demo di Homefront!
    Poi, ho notato che se spari un razzo a pochissima distanza (1 metro o meno) e contro qualcosa, l'esplosione non c'è, tu non ti fai nulla e si vede soltanto il qualcosa distruggersi in maniera poco credibile.
    Illuminazioni molto buone, camper che ti sparano da dietro una pianta grassa (quelle nel vasetto piccole), c'è gente che ti spara con la pistola da 40 km e ti becca in testa, i mirini di ogni arma (tranne del cecchino, tanto vale non metterli poichè non cambia un tubo...
    Che dire... spero che a voi piaccia, ma a me ha deluso tantissimo...SCAFFALE!!!!
  15. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
  16. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    BC3 beta = gioco in uscita?
    mmmmmmmmmmmmmm non mi ispira
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    il termine BETA lo si utilizza per un prodotto che e' ancora grezzo
    giusto per far provare il gioco alla gente
    la versione finale dovrebbe essere nettamente migliore =)
  18. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
  19. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Allora, posto le mie impressioni.
    Per quanto riguarda il versante tecnico non credo ci sia molto da dire. Siamo su livelli leggermente superiori a bc2, e considerando la mole di sostanza che questa volta il frostbite muove il risultato è eccellente. Certo, siamo su tutti altri livelli rispetto la versione pc, ma in fondo ci siamo tutti potuti preparare psicologicamente a risultati del genere, considerando le limitazioni tecniche delle console.

Più interessante invece è il più specifico aspetto di gameplay. Come intuibile, siamo lontani anni luce da Cod. L'azione resta infatti meno immediata, e forse meno adrenalinica, ma certamente tatticismo e precisione la fanno da padrone. Inutile correre come pazzi ad armi spianate perchè appena attraversato uno spiazzo si vien fatti fuori da un cecchino. Calma, riflessione e precisione vengono invece premiati. Vi posso assicurare che, trovato la posizione tattica giusta che più ostacola il nemico, di "killate" se ne iniziano a fare! ;)
    Come in bc2 prevale l'azione a media-lunga distanza, anche a causa delle mappe che si rivelano gigantesche, per cui procuratevi un buon mirino sulle vostre armi favorite. Non capisco però perchè le granate non si possano trattenere: per me è un qualcosa di grave, sperando che poi aggiustino...
    Insomma anche qui voto positivo, e, se qualcuno critica questo versante, che dire: se ne tornasse a giocare a CoD! (non per qualcosa, ma evidentemente questo gioco gli fornisce ciò che cerca! )

Quello che però non va sono i continui lag cui la beta è sottoposta, o i lampi luminosi improvvisi che illuminano lo schermo per alcuni strani attimi, o ancora strani effetti visivi che portano a far diventare invisibili armi o giocatori, per non parlare poi di misteriosi teletrasporti.
    Il gioco, di se per se, vedo che è caratterizzato da un'anima non malvagia, ma, se la release finale è caratterizzata da questi bug, scaffale senza esitazione.

E' vero che è una beta, ma manca un mese all'uscita, quindi non prendiamoci in giro Dice!
    Di problemi questa beta ne ha fin troppi e per convincermi all'acquisto dovete risolverli, anche perché non è che la concorrenza sia poca o non fornisca prodotti altrettanto validi !
    Last edited: Sep 30, 2011
  20. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quoto!!! è un deterrente ad andare "allo sbaraglio" per sparare all'impazzata... cosa che sinceramente in un gioco di guerra non si dovrebbe vedere! (per quello c'è CoD :p )

Comunque riposto la domanda fatta poco fa, qualcuno sa come si fa a giocare insieme? creo la squadra ma poi non funziona 0.o
    E ripropongo il mio dubbio sul mirino eotech, totalmente inutile al buio... o forse non lo uso bene io... boh!