1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iphone 5 - Rumors e conferme del nuovo smartphone della "mela rosicata"

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da NinoTheDon, 30 Settembre 2011.

  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Apro questo thread da considerare ufficiale per l'iphone 5, on attesa della presentazione ufficiale del 4 ottobre 2011 mettiamo insieme rumor e certezze ;)
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    direi che questo è uno dei video più reale degli ultimi tempi, quindi confermato lo schermo più grande ed il tasto home allungato e touch....
  3. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Non mi sorprenderei della presentazione di 2 iphone: 4s e 5... e poi se davvero fosse cosi il 5 e troppo simile al Galaxy SII. Comunque credo sia certo un processore dual-core, 1gb di ram e fotocamera da 8mgpxl.
    Comunque sto cellulare è diventato uno status sociale, per carità il 4 bellissimo design ma 700€!!! spero che tutti i seguaci si svegliano al più presto e si rendano conto di quello che comprano e sopratutto a che prezzo.
  4. Fibonachi

    Fibonachi Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2011
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Il prezzo è veramente eccessivo, ma parlavano di un piccolo abbassamento dei prezzi, speriamo

    Pobabile anche una versione da 64 gb...

    Ci sarà modo di vedere in streaming il keynote del 4 ottobre ?
  5. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    He si, il giorno dopo l'ingresso dell'iva al 21% la Apple ha chiuso tutti gli store per aggiornare i prezzi......figuriamoci se li abbassano.
    Oramai vi hanno stretto nella morsa, che senso avrebbe abbassare i prezzi, tanto li comprereste lo stesso.

    Ma con l'aumento della diagonale dello schermo, il nomignolo "retina display" verrà abbandonato? Oppure aumentano (inutilmente) anche la risoluzione?
  6. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Aumentare la risoluzione non so quanto converrebbe considerando che poi bisogna riadattare tutte le app... e comunque è più probabile un aumento di prezzo che una riduzione :asd:
  7. sasuke_uchia

    sasuke_uchia Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi sembra di aver letto, ma potrei sbagliarmi e/o potrebbe sbagliarsi la fonte da cui ho preso questa notizia, che la risoluzione del nuovo iPhone 5, o 4S, sia migliorata. Spero solo che non abbiano scopiazzato il Galaxy SII, perchè già dalle prime immagini, si nota visibilmente una certa similitudine nella parte frontale del nuovo prodotto Apple con quella del gioiello di casa Samsung!
  8. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A D_Leery piace questo elemento.
  9. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Chissà, secondo me non credo presentino un solo iPhone.
  10. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Dipende....
    Mettiamo caso che uscissero due nuovi iphone...
    L'iphone 4s da che caratteristiche sarebbe caratterizzato allora, visto che le più importanti novità se le prende il 5?
    Sarebbe un iphone 4 con stesso processore, magari un pò di ram in più, stesso design, o magari l'antenna non più posta al lato per risolvere i problemi di ricezione?

    E poi a che prezzo sarebbe venduto? Al posto dell'iphone 4? Ma allora l'iphone 4 sarebbe sottoposto a doppia svalutazione, una per l'uscita del 5, ed una per l'uscita del 4s, infatti questo si prende la fascia di prezzo che a lui era riservata (la fascia che adesso appartiene all'iphone 3gs per intenderci)...
    Inutile spiegare perchè questo ad apple non conviene...

    L'iphone è e rimarrà un unico modello, se aspettate una versione economica, questa sarà costituita sicuramente da una vecchia versione del melafonino.
  11. D_Leery

    D_Leery Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2011
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    62
    Località:
    la Serenissima
    Concordo! Infatti, come ho già detto in un altra discussione, presenteranno un iPhone 4S con una qualità della camera da 8mpx (sempre si presume) oltre alla presenza di questi fantomatici 64 gb, oltre ai 16 e 32. :)
  12. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Haha l'ultima parte del titolo della discussione è fantastica :D ma come si dice, "l'importante è crederci.... fino in fondo"
  13. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    sempre aperto sto thread???è x i mockup????hihihihihi