1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Barzellette!

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da RazielTheBest, 25 Marzo 2011.

1. Fibonachi

Fibonachi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Una bambina chiede alla mamma: Dove è andata la nonna?
    La mamma guarda la bambina e gli dice che è caduta giù dal balcone e ora è in paradiso

La bambina esclama: Cacchio che rimbalzo !!
    A rewrew piace questo elemento.
  2. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma se dev'essere un thread di istigazione al suicidio basta dirlo che cambiamo il titolo -_-

:asd:
    A rewrew, Mitsu-san e Fire ITz Kr0n0S piace questo elemento.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Già l'avevo postata io -_- :disappointed:
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Barzelletta sulla religione,se la ritenete offensiva potete toglierla:asd:
    La scienza ti fa volare sulla luna,la religione ti fa volare nei palazzi
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ragazza:"Ho un operazione al cuore oggi!"
    Ragazzo:"Lo so."
    Ragazza:"Ti amo!"
    Ragazzo:"Io di più!"
    - Dopo l'operazione, quando la ragazza si svegliò, trovò solo suo padre vicino a lei.- Ragazza:"Dove è lui?"
    ... Papà:"Perché non sai chi ti ha donato il cuore?"
    Ragazza:"Cosa?" [piange]
    Papà: Scherzo cogliona, è andato al cesso!
    A hummerstyle, gallo92 e Manux_85 piace questo elemento.
  6. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    LOL :rotfl:
  7. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132

Il suicidio assistito non è legale in italia. Specie se il soggetto sta bene e non è richiede tale pratica. Credo davvero che fosse in bagno.
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un uomo viaggia in treno con un bambino, quando una donna incuriosita
    comincia a chiedergli:
    - Bel bambino! E` suo figlio?
    - No.
    - E` suo nipote?
    - No.
    - E` il figlio di un suo amico?
    - No, guardi io sono un rappresentante di preservativi e questo bambino è un reclamo...

-------------------

La mamma porta la figlia di 14 anni dal medico preoccupata perchè la ragazzina vomita molto. -Per favore dottore, veda cos`ha mia figlia, sono molto preoccupata. Il medico la visita e poi dice: - La sua bambina avrà un bambino, è incinta! La madre: - Impossibile dottore, lei è vergine! Vero figliola mia? E la figlia: - Certo mamma, sono vergine! Il medico si alza, apre le tende, apre la finestra e resta immobile a scrutare il cielo. Quando la madre, indignata, gli domanda: - Dottore, le sembra il caso, ma cosa sta facendo? E il medico le risponde: - L`ultima volta che è successo questo, una stella cadente è brillata nel cielo, sono apparsi 3 re magi e la storia del mondo é cambiata completamente: non voglio perdermi per nessun motivo questo spettacolo.
    A hummerstyle, pinsicchio e Liberty s piace questo elemento.
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Cosa ci fa un cane nel deserto?

Bobby Solo :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  10. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    La seconda te la rubo :rotfl:
  11. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Un uomo va sotto la doccia subito dopo la moglie e nello stesso istante suonano al
    campanello di casa. La donna avvolge un asciugamano attorno al corpo, scende le
    scale e correndo va ad aprire la porta: è Giovanni, il vicino. Prima che lei possa dire
    qualcosa lui le dice: "ti do 800 Euro subito in contanti se fai cadere l'asciugamano!"
    Riflette e in un attimo l'asciugamano cade per terra... Lui la guarda a fondo e le da la somma pattuita. Lei, un po' sconvolta, ma felice per la piccola fortuna guadagnata in un attimo risale in bagno. Il marito, ancora sotto la doccia le chiede chi fosse alla porta. Lei risponde: "era Giovanni". Il marito: "perfetto, ti ha restituito gli 800 euro che gli avevo prestato?"

______________________________________________________________________________________

Al volante della sua macchina, un attempato sacerdote sta riaccompagnando una giovane monaca al convento.
    Il sacerdote non riesce a togliere lo sguardo dalle sue gambe accavallate.
    All'improvviso poggia la mano sulla coscia sinistra della monaca. Lei lo guarda e gli
    dice: "Padre, si ricorda il salmo 129?" Il prete ritira subito la mano e si perde in
    mille scuse. Poco dopo, approfittando di un cambio di marcia, lascia che la sua mano sfiori la coscia della religiosa che imperterrita ripete: "Padre, si ricorda il salmo 129?" Mortificato, ritira la mano, balbettando una scusa. Arrivati al convento, la monaca scende senza dire una parola. Il prete, preso dal rimorso dell'insano gesto si precipita sulla Bibbia alla ricerca del salmo 129.
    "Salmo 129: andate avanti, sempre più in alto, troverete la gloria..."

Un rappresentante, un impiegato e un direttore del personale escono
    dall'ufficio a mezzogiorno e vanno verso un ristorantino quando sopra una panca trovano una vecchia lampada ad olio. La strofinano e appare il genio della lampada.
    "Generalmente esaudisco tre desideri, ma poiché siete tre, ne avrete uno ciascuno". L'impiegato spinge gli altri e grida: "tocca a me, a me....Voglio stare su una spiaggia incontaminata delle Bahamas, sempre in vacanza, senza nessun pensiero che potrebbe disturbare la mia quiete". Detto questo svanisce. Il rappresentante grida: "a me, a me, tocca a me!!!! Voglio gustarmi un cocktail su una spiaggia di Tahiti con la donna dei miei sogni!" E svanisce. Tocca a te, dice il genio, guardando il Direttore del personale.
    "Voglio che dopo pranzo quei due tornino al lavoro!"

In classe la maestra si rivolge a Gianni e gli chiede: 'Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari a uno degli uccelli, quanti ne rimangono?'
    Gianni risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti".
    La maestra: "Beh, la risposta giusta era quattro, ma mi piace come ragioni".
    Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?"
    La maestra: Va bene.
    "Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?" L'insegnante arrossisce e risponde: "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono".
    Gianni: "Beh, la risposta corretta era quella che porta la fede, ma... mi piace come ragiona"!!!
    A hummerstyle, rewrew, Shagrat e 4 altri utenti piace questo elemento.
  12. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Paaaaahaaahaaaahahahahahahahhahah :rotfl::rotfl:

Stupenda l'ultima :asd:
  13. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Sapete chi è il più grande saltatore dell'Arabia?

Da lì a là! :asd:
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    post così gli segnalerei come OT da come fanno caha -_-

:asd:

io ve ne direi una bellina bellina.. ma un posso. è strasconcia :asd:
  15. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Mettila in spoiler. Male che va ti bannano... Oppure ti segnalo io...
  16. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    tanto è abituato ai ban :asd:
    A blueguardian, elektronikotine e Fire ITz Kr0n0S piace questo elemento.
  17. Gigi B. Good Mereu

Gigi B. Good Mereu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    82
    ahahahhahahahahhahha mi piace come ragiona!! XD
    mi sembra quasi il sergente capo istruttore Hartman di Full Metal Jacket LOL
  18. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un signore molto anziano è sdraiato nel letto in punto di morte. Ha la fedele moglie seduta al suo fianco che lo veglia. Con un filo di voce:
    - Maria, ti ricordi quando è scoppiata la prima guerra mondiale e mi hanno chiamato per il fronte, e tu eri accanto a me?
    - Si caro... si!
    - ... e quando poi sono rimasto ferito e sono stato 4 anni in ospedale militare , e tu eri accanto a me, Maria?
    - Certo caro!
    - E ti ricordi quando è scoppiata la seconda guerra mondiale e mi hanno richiamato, e tu eri accanto a me?
    - Come non lo ricordo...
    - ... e quando mi hanno messo in campo di concentramento e dopo sei anni mi hanno liberato? Anche allora tu eri accanto a me, Maria!
    - Si!
    - E anche adesso che sto morendo, tu sei sempre accanto a me Maria...
    - Sempre...
    - Ah Mari`...
    - Dimmi...
    - Ma portassi sfiga?

---------------------------------------

La politica del governo inglese riguardo la medicina sociale è stata recentemente ampliata per includere un nuovo servizio chiamato "I Padri Riproduttori".
    Sotto l`egida del Governo, qualunque sposa, che non riesce a rimanere incinta durante i primi cinque anni di matrimonio, può richiedere i servigi di un "Padre Riproduttore", un impiegato governativo che tenterà di risolvere il problema della coppia mettendo incinta la moglie.
    Gli Smith, una giovane coppia, non hanno ancora bambini, ed il padre riproduttore dovrebbe arrivare a momenti. Prima di andare al lavoro, Mr. Smith saluta la mogliettina dicendole:
    - Allora io vado, mi raccomando, tra poco dovrebbe arrivare l`uomo del Governo...
    Pochi attimi dopo un fotografo ambulante per bambini bussa alla porta... TOC TOC TOC
    La signora Smith apre e fa:
    - Buon giorno!
    - Buon giorno signora, lei non mi conosce, ma sono venuto per...
    - Non c`è bisogno che mi spieghi, la stavo aspettando...
    - Veramente? Bene! La mia specialità sono i bambini, specialmente i gemelli!
    - E` proprio quello in cui speravamo io e mio marito, prego, entri e si sieda.
    - Allora non c`e` bisogno che la convinca all`idea?!?
    - Non si preoccupi, io e mio marito abbiamo deciso che questa è la cosa giusta da fare.
    - Bene, allora forse sarebbe meglio cominciare a darsi da fare, che ne dice?
    La giovane mogliettina arrossendo:
    - Ehm... da dove cominciamo?
    - Lasci fare tutto a me. Di solito ne faccio due nella vasca da bagno, una sul divano ed un paio nel letto. A volte il pavimento del salotto permette anche sviluppi incredibili!
    - Vasca da bagno, pavimento del salotto? Ci credo che non ha funzionato con Harry e me da soli...
    - Bene signora, nessuno dei miei colleghi le può garantire una buona ad ogni colpo, ma se proviamo un poco di posizioni diverse ed io sparo da sei o sette angoli diversi, sono sicuro che lei sarà soddisfatta con il risultato. Infatti, il mio biglietto da visita dice: "La mia mira è il vostro piacere!"
    - Mi scusi, ma non le sembra che tutto questo sia un poco troppo informale?
    - Signora, nel mio lavoro un uomo deve essere sempre tranquillo ed a suo agio, mi piacerebbe farle un servizio veloce, entrare ed uscire in cinque minuti, ma non credo che lei ne rimarrebbe molto soddisfatta...
    - Come la capisco! Ha avuto molto successo?
    Il fotografo apre la valigetta e ne estrae un album con fotografie di bambini:
    - Guardi questa foto. Che lei ci creda o no, è stata fatta sul tetto di un autobus al centro di Londra.
    - Dio mio!
    - E questa è la foto dei due più bei gemelli della città. Sono venuti piuttosto bene considerando come faceva la difficile la madre...
    - Come mai?
    - Pensi che l`ho dovuta portare alla Villa Comunale per farle il servizio. Non ho mai lavorato in condizioni così difficili. La gente ci circondava da tutte le parti e si spingevano per cercare di avere una buona visuale su quello che stava succedendo...
    - Davvero?!?
    - Si, e ci abbiamo messo più di tre ore. La madre era così eccitata che cominciava a saltellare attorno, gridando ed eccitando la folla. Non riuscivo a concentrarmi, ho dovuto addirittura chiedere ad un paio di uomini forzuti di tenermela ferma. Quando ha cominciato a scendere la sera ho dovuto affrettare le operazioni. Quando gli scoiattoli hanno cominciato a mordicchiarmi l`attrezzatura ho dovuto mettere tutto dentro...
    - Intende dire che le hanno davvero morsicato... aheeemmm... l`attrezzatura?
    - Si, ma sono i rischi del mestiere. Il mio lavoro è un piacere per me. Ho speso anni per perfezionare la mia tecnica. Guardi questo bambino, l`ho fatto nella vetrina di un supermercato.
    - Fatico a crederle...
    - Bene signora, se lei è pronta, io preparo il treppiede così possiamo cominciare...
    - Il Treppiede?!?
    - Oh, si, ho bisogno del treppiede per reggere la mia attrezzatura, altrimenti non riesco a muoverla e tenerla in mano mentre agisco... Signora Smith? Signora Smith? ..... Cristo, è svenuta...
    A Mitsu-san, gallo92, kck039 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    - Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina!

Un'altra...

- Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!"
    A Fire ITz Kr0n0S e Manux_85 piace questo messaggio.
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    è lunghetta, ma merita davvero. qui ti sei superato :uau: