1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Prime impressioni positivissime ! E' tornato il pes di una volta !!
  2. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    voglio i portieri decenti :(
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quindi 'sta patch ancora niente???
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non ci siamo proprio...
    comprato il gioco...installato la patch 1.01 ma a me i portieri ancora nn piacciono...
    dicono che sono stati migliorati... MA DOVE???
    mi fanno ancora l'arco di trionfo.... ieri sera esaltatissimo perchè il primo gol del nuovo PES è stata una figata unica...lancio lungo, sponda di IBRA e tiro al volo di Pato... fenomenale.... guardo il replay e rivedo il portiere che faceva le stesse cose della demo... piedi a terra, spostava le braccia in direzione del pallone ma nn si muoveva di un passo, non un balzallo... mi ha fatto l'arco di trionfo... quello che fanno le nuotatrici del sincronizzato quando entrano in acqua per iniziare il loro esercizio da bordo piscina... avete presente...
    ma che cazzo hanno migliorato???? ho fatto altre partite...altri gol e sempre la stessa cosa... portieri piombati a terra che allungano le mani ma nessun balzo... è come se io fossi il portiere...cercassi di arrivare sulla palla e un bestione mi tiene i piedi...risultato: faccio il movimento di buttarmi verso la palla ma fisicamente rimango sul posto... fanno ottime parate (una incredibile di Valdes su Seedorf) se sono sulla traiettoria...
    INACCETTABILE... FRUSTRAZIONE A 1000... molto deciso a riportare il gioco e prendere l'altro... ho sempre difeso PES perchè mi divertivo e piaceva...ma nn posso giocare sapendo che ogni tiro in porta al di fuori dalla portata del portiere è un gol... non è calcio...

RIASSUMENDO: avete presente le partite a calcio col ciccione in porta? ecco se tirate addosso al portiere il 99% delle volte ve la parerà...ma se tirate angolate iniziate a bestemmiare (o a esultare) perchè sarà gol sicuramente...
    QUESTO (E' PER ME) IL PES 2012...

p.s.: tralasciando il discorso portieri PES è un ottimo gioco di calcio, forse un pelo veloce, ma molto piacevole e divertente... ma sti cazzo di portieri.....
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  5. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ero molto incerto...volevo fare pazzia e prendere fifa (e avrebbe voluto dire imparare tutto, difesa attacco ecc). ho preso pes come sempre ( una volta lo prendevo a occhi chiusi, negli ultimi anni ci penso ci penso e poi lo prendo..) e devo dire che sono veramente soddisfatto...
    giocabilità molto buona, bei tiri, bella trama di gioco....grafica ovviamente ok...portieri al momento ok, non ho visto delle grandi papere....un sacco di modalita...quindi longevita a mille...
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    veramente non ti offendere,consiglio spassionato,prova ad alzare la difficoltà almeno a livello campione,quello che dici è vero succede,ma oltre alle papere fanno parate assurde! forse tu non hai tutto manuale e non imposti l'assistenza squadra e tutto il resto su no,se metti tutto manuale e la difficoltà più alta vedrai che la differenza la noti,aspetta a passare a fifa,hai altri 12 mesi,aspetta almeno qualche patch,chi ci guadagnerebbe sarebbe solo la probabile catena sulla quale ti affiderai

PS a tutto manuale personalmente mi resta molto difficile angolare bene la palla...

ah la velocità di gioco io la metto almeno a -1 forse ce l'hai a 0
  7. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    allora la difficoltà è sempre a campione... e nn appena arrivo ai 100 punti sblocco LEGGENDA
    la velocità l'ho spostata anche io a -1...
    ma tutte queste cose nn risolvo il problema dei portieri...
    io nn voglio un portiere che mi voli all'incrocio dei pali e mi tolga la fucilata di IBRA, io voglio un portiere che si tuffi... PUNTO... che prenda la palla o prenda il gol poi mi avanza...ma questi portieri devono alzare il culo e tuffarsi....
    questo portieri si tuffano sul posto... nn è il fatto di angolare il tiro o meno, velocità, difficoltà.. è il fatto che il portiere para, rinvia, rilancia, passa, MA NN SI TUFFA DANDOSI UNA SPINTA, UNO SLANCIO...
    esempio un pò estremo... hai presente quella brutta moda di lanciarsi dai balconi degli hotel per finire in piscina? Ecco se fossero umani questi portieri si schianterebbero tutti sul bordo vasca perchè nn fanno mezzo di slancio... volano sul posto per poi schiantarsi a terra...e nn prenderebbero mai l'acqua...
    è questa la visione che ho io ora dei portieri...
    si possono usare MANUALI i portieri? magari sbaglio qualche settaggio, magari a lvl LEGGENDA avrò risolto i miei problemi e fonderò il gioco...ma ora come ora nn sono neanche un pò contento
  8. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Iniziata la master online stamattina , fantastica :D
    I portieri mi sono sembrati buoni , molto meglio del 2011 e della demo finale

A quando l'apertura del thread ufficiale ?
  9. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mmmmh allora i portieri no,solo fifa ha la cosa del portiere a manuale, io ho trovato le seguenti impostazioni:
    -cursore semiassistito
    -tutto a manuale e tutto no
    -roba tipo assistenza giocatore o scivolata automatica tutto a no

insomma io sulla demo mettevo tutto il possibile a manuale,i portieri ho notato che fanno come dici tu,ma credo sia un bug,perchè quando ci guardavo io avevano i piedi letteralmente NEL terreno quasi fino alla caviglia..... comunque fanno anche belle parate,come li vuoi tu sarebbero quasi imbattibili,ma capisco che può dar fastidio.
    secondo me ti conviene aspettare...comunque stasera vado da amici e lo provo insieme a loro

PS io non sono un mod e non voglio fare il palloso,però ti conviene regolarti con le parolacce sennò potresti anche rischiare sanzioni ;)
  10. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io vado controtendenza ..... sto pes + ci gioco e + sembra che ti prende per il culo -.-

cpu avversaria . gioca seconda dei tasti che spingi . ho la palla direziono su e appena carico un giocatore cpu fa uno scatto pauroso per intercettare -.- ha la palla lui appena spingo X per togliere palla automaticante lui dribbla . reattivita paurosa . inserimenti nei spazi che nn esistono mentre la cpu li fa come se fosse la germania dei mondiali . portieri no comment ogni tiro a 2 allora basta che è 30 cm dal portiere è gol . sui cross ogni volta ti deseleziona il DC che prendo per coprire in area e puntualmente arriva il gol . giochi con passaggi manuali la palla rotola rotola rotola nn smette mai . giochi con automatici fa passaggi come vuole lui -.- usi il teammate e invece di fare uno scatto in profondita passeggiano -.- bah

online impostato a +2 di velocita bah
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    stasera lo provo bene anke online
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Aggiornato
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  13. Fibonachi

Fibonachi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    la modalità football life l' avete provata? com è ?
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io vorrei sapere se hanno migliorato l'online !
  15. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    intendiamoci: nn voglio portieri imbattibili... altrimenti sai che divertimento tutte le partite che finiscono 0-0...
    ma quello che voglio io è un portiere che si butti... voli.. si tuffi... se poi nn ci arriva pace... ma almeno fa quello che un portiere deve fare...
    è come se un attaccante colpisse di testa solamente coi piedi piantati al suolo e nn facesse nessuna elevazione... sai quanti gol in meno avrebbe fatto Toni o Vieri? un attaccante può colpire di testa coi piedi per terra... ma se la palla è 15 cm + alta deve saltare... mentre con i portieri nn succede...

p.s.: mi scuso per il linguaggio...
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ripeto ti capisco ma alla fine stai guardando una cosa estetica,sia che si butta o che rimane piantato il gol lo pigli uguale perchè è fuori dalla sua portata
  17. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Ho istallato il gioco ho giocato off line,ma quando provo a giocare online mi esce "Si è verificato un errore".
    -Ho gia riavviato la Ps3 e resettato il modem......La Ps si collega allo store,infatti vedo i miei amici online che giocano a pes 2012...perche io non ci riesco?
  18. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Assolutamente no.
    Quando la palla passa ad un centimetro dalle mani del portiere che si butta sul posto prendi gol, cosa che nella realtà succede soltanto ai peggiori portieri o a quelli che fanno papere, sinceramente avere dei portieri che non parano se non gliela tiri addosso è scandaloso nel 2011, altro che roba estetica, qua è proprio un fatto di giocabilità mutilata -_-
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    da come si esprimeva lui avevo capito il contrario,vabè quando lo comprerò vedrò
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    chiedo a chi l ha acquistato se hanno migliorato i giocatori della juve. tipo matri krasic vidal elia. in generale com è