1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Si ma ragazzi non tutti possono essere Pro :asd: Non tutti sanno giocare e i nabbi che useranno il sawed su gears, il lanciagranate su cod e via dicendo per tutti gli giochi ci saranno sempre. Alla fine secondo me state estremizzando troppo. Tanto nei tornei lo banneranno sicuramente, se siete davvero pro non credo vi interessi farvi i fighetti in pubblica :asd:
    A Fil1993 e danilus piace questo messaggio.
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non si tratta di fare i fighetti in pubblica, bensì di non bestemmiare. Purtroppo quelli col sawed mi fanno peccare perchè non sanno giocare.
    Berkelio, per favore non scrivere mai più gli giochi, sei mod e sei un ragazzo intelligente dai :D
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Pensa se mi capita in una news un fail del genere :asd:
  4. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Perderemo un Mod :(
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    va che non ti ho dato del nabbo eh, ho detto che chi si lamenta sono i nabbi, perchè solo i nabbi si fanno avvicinare abbastanza :lalala: sinceramente di guardare le tue stats Fs :asd: anzi, delle stats fs :asd:

cmq chiusa qui, quello che dico è di non riempire il thread di insulti inutili ad un arma implementata, se c'è o la usi o non la usi, ma continuare così vuol dire riempire le pagine di nulla...
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ok ;).
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quasi quasi torno a giocare a Gears 2 almeno avrò dei motivi validi per lamentarmi... :lalala::rotfl::lalala:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  8. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Se avessi avuto 1 € per tutte le volte che ho incontrato un lanciagranate su cod a quest'ora avrei 2,50 €..ricordo solo una partita vergognosa (con scleri di tof come contorno :asd:)..mentre se avessi 1 cent per ogni incapace nascosto dietro un angolo avrei più soldi di Paperon de Paperoni..certo che lo so contrastare: fai finta di avvicinarti al muro poi salti indietro lui spara e mentre ricarica gli fai tanto male ma ci permettete che mi fa semplicemente schifo dover giocare così?! come dice Lag per anni sono stato sul 2 dove il pompa funzionava a sì e no e adesso che funziona come si deve non devo poter più fare un duello perché c'è gente che non sa mirare? no, ragazzi..io non vi critico perché come ho detto qualche post addietro avete speso i soldi del gioco e potete fare quello che volete però non venitemi a dire che siete bravi e che siamo noi a dover imparare perché veramente.................le uniche parole che accetto da uno che usa il sawed regolarmente sono: "sì, hai ragione.. non sono capace di giocare nè tantomeno ho la minima voglia di imparare però ho pagato il gioco come te e ho diritto di fare tutto quello che è permesso mentre gioco una partita online". Spero vivamente che Epic faccia due tipi di stanze......
    A Fil1993 piace questo elemento.
  9. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Ma non toglieteli il sawed-off altrimenti io come faccio a girovagare con lui e il mio fido pompa :D,poi per quelli che dicono che trovano la gente dietro gli angoli basta usare il tasto per vedere i compagni e valutare i percorsi,e per quelli che si lamentano o non sanno giocare o vogliono fare una strage:rotfl:.
    Le stanze a parte dovrebbero farle con chi gioca con i nat moderati o addiritura ristretti.
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  10. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    no, vorrei semplicemente più duelli con wallbouncing..no che il tipo dice "toh guarda!! una statua di cenere!! ora le sparo!!" e prende me che ero lì vicino che magari me la vedevo col suo compagno di squadra......
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    tu puoi anche accettare quello che vuoi, ma la realtà è che se io uso il sawed off non ti dirò mai quello che vuoi, perchè son tutte stronzate, e sì, bisogna imparare, non a giocare, ma ad accettare ciò che ci si trova davanti, perchè si tratta pur sempre di un gioco e non di una disciplina olimpica...

detto questo chiuso con fil, inizi tu? basta, davvero, pagine e pagine di nulla contro un arma alla quale, anche se continuassi per mesi a scassare in questo thread, dovrai per forza adattarti.

p.s. dammi 0,50 € per ogni patata su cod, ed io compro Activision oggi stesso :asd:
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si ma ragazzi, si chiama Gears Of War, non Gnashers Of War.
    Il bilanciamento delle armi è corretto, io mi incazzo quando mi sfarinano col Sawed ma solo perchè sono stato nabbo io a farmi spianare. Ogni arma in questo gioco offre un approccio differente al gioco. Difficilmente uno col cecco si rambizza correndo a destra e manca, ma starà più coperto per headshottare i nemici. Mentre chi va di Retro Lancer è molto più probabile che vada all'assalto come un kamikaze. Im lovin' it
    A boxaro95, Deadly Fagilo, danilus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Capisco l'amarezza ora abbiamo un gioco che fila via una scheggia e venire fermato da un semplice colpo da fastidio,però non tutti comprano il gioco per fare il balletto di pompa disciplina olimpica che mi appaga di piu,ma non venirmi a dire che nonostante tutto non riesci a fare le tue sporche kill.
    A danilus piace questo elemento.
  14. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    sì che ci riesco però speravo vivamente che il pompa fosse l'arma fondamentale e non quella cagata... bhe su una cosa avete tutti ragione: anche se mi incazzo non lo tolgono quindi direi basta..

p.s. cisco, i cecchini rambo esistono! guarda qualche montage XD
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    eh si come su halo reach, io una vita a dire che anche l'armor aveva il suo perchè ed andava casomai solo un attimo limitato, poi sono arrivati quelli che vivono di amarcord e tutti a dire che era noob tutti a dire che era la rovina perchè questi sono rimasti a 3 anni fà ed il risultato?

han fatto squad e classic, in cui non ha giocato MAI nessuno.

i fatti contano, le chiacchiere stanno a zero. se qua faranno stanza no sawed sarà lo stesso. vedrete.

casomai serve solo una piccola aggiustatina,ovvero potenziare un filino lo gnasher e non permettere al sawed di fare 4 kill con una sola pallottola.null'altro.

come era anche per reach.(armor in max 2 split e non 3). ma poi chi ti ascolta???nessuno!:lalala:
  16. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Si si anche io...stasera giochiamo insieme???

ti aspetto dai :asd::asd:
    cmq a parte gli scherzi, il problema del sawed è che ormai lo usano tutti..ne scansi uno e ti prende quello alle spalle e si bestemmia a tutto andare...è quello il problema.
    poi non venitemi a parlare dal lancer per abbattere uno col sawed perche si mettono in copertura e per forza di cose o scegli un'arma come il digger per disintegrarlo o vai nel corpo a corpo...e qui che succede secondo voi????
    splash......sawed-fuck :asd:
    Cmq la prendo in modo scherzoso non sto certo qui scrivendo per danneggiare o offendere chi di voi lo usa...tanto da stasera :lalala::lalala:
    vero Lag??? :asd:
  17. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ti ammazzo :asd:

Comunque Nino è inutile che ti lamenti che la gente parla del sawed off, non siamo in OT e il sawed fa parte del gioco quindi se mi fa schifo lo critico quanto mi pare :)

Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    chi ha mai parlato di OT, io cerco di non riempire pagine di thread con battibecchi e critiche pressoché inutili ai fini del gioco stesso, tanto come ho già detto non perché te ne lamenti la gente cambia opinione o addirittura non usa più il canne mozze, quindi direi o fai critiche costruttive oppure lascia perdere :)
  19. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma infatti sono critiche costruttive Nino affinchè la gente non lo utilizzi più! Voglio almeno far capire il mio disprezzo nei loro confronti.
  20. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Mi associo ai miei amici PnT, su Gears 2 sono partito da 0 praticamente, e piano piano ho imparato ad usare quel cavolo di Gnasher, ho speso un sacco di tempo per capire come funziona.

Ora lo uso discretamente, mi so muovere bene, però tu puoi muoverti quanto vuoi, ma quando quello sta con il Sawed e tu arrivi con lo Gnasher il 99% delle volte. A me morire perchè un'arma è troppo forte non mi piace, anzi mi scoccia parecchio. Certo poi alla fine mi faccio sempre positivo eh, perchè dopo un paio di volte che mi frega gli faccio il giro o lo approccio diversamente, però mi da fastidio anche morire una sola volta perchè il Sawed deve essere troppo forte.
    A Fil1993 e Berkelio piace questo messaggio.