1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 12: in video Liverpool vs Manchester United

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 28 Settembre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    L'arrivo di FIFA 12 è ormai imminente come la ripresa dei campionati dopo la pausa dovuta alle manifestazioni internazionali. Se amate il calcio e siete ancora indecisi sull'acquisto del titolo sportivo EA potete togliervi gli ultimi dubbi assistendo ad un classico match di Premier League tra Liverpool e Manchester United che si è svolto sul campo virtuale di FIFA. Buona visione.



  2. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Questo video cancella i miei timori riguardo al fatto che il troppo realismo avrebbe cancellato lo spettacolo.... 4-6 dice tutto :D
  3. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    dopo 2 partite posso dire che lo spettacolo rispetto all' 11 è addirittura migliore...meno fronzoli e tante belle azioni...
  4. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Le panchine vuote nun se possono vedè, sopratutto nel quasi 2012.. ;) Per il resto non mi dispiace :roll:
  5. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    la telecronaca in inglese è anni luce avanti. Come sempre appena mettrò fifa andrò nelle opzioni e disattiverò musica e telecronaca!!!
    A goggio piace questo elemento.
  6. giovinco87

    giovinco87 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.387
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    sembra na partita vera
    peccato per i tiri ravvicinati che sono dei veri missili!
  7. skylinegtr34

    skylinegtr34 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    bha solo a me stò fifa nn piace??
    la difesa nuova è davvero impossibile, tutto si concentra nel tenere la posizione e sperare che l'altro sbagli, e anche guardando sti video, dimostra che 1 azione su 2 mediamente equivale ad un tiro in porta o un gol, perchè le difese più che temporeggiare non fanno... nn sò non mi convince per nulla fifa quest'anno
  8. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Preferisco questo che veder vincere gente che tiene in continuo pressing la propria squadra.
    A Francoiky, goggio, iLaudix e 3 altri utenti piace questo elemento.
  9. john_ru117

    john_ru117 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83

    questo è il primo anno che non comprerò nessun gioco di calcio.. il realismo,ed in particolar modo questa nuova difesa mi hanno proprio stancato.. rimpaìiango i tempidi winning eleven dove si poteva gicare con gli amici divertendosi, bevendo e parlando senza impegno.. ora i giohi stanno diventando noiosi come la realtà
  10. skylinegtr34

    skylinegtr34 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    HAHA grande!! è proprio cosi!! infatti anche io quest'anno lascio stare, mi tengo il mio madden 12 è basta, i giochi di calcio sono diventati noiosi come il calcio vero! 84 tasti per difendere quando poi la cpu fa quello che gli pare lo stesso, bha!
  11. mattycava

    mattycava Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    modena
    hai ragionassimo per renderlo più reale sta diventando sempre più difficile e giocarci con amici ti diverti solo se anche l'avversario sa giocare bene ! i migliori erano quando tiravi, passavi , filtrante e cross e bona niente cazzate varie
  12. Shooock87

    Shooock87 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    28
    Ormai c'è la moda di criticare tutto, sia giochi che non evolvono da anni sia giochi che sono in continuo sviluppo... mah
    A Darkninja, Francoiky, iLaudix e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Merthin89

    Merthin89 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    si va bè che discorso assurdo...allora gli sviluppatori invece di cercare di farci un gioco sempre più fedele alla realtà cosa dovrebbero fare?...tornare a fifa98?..dai su vi rendete conto che questa critica è assurda?xD..
    A iLaudix e Nerga1 piace questo messaggio.
  14. skylinegtr34

    skylinegtr34 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    no, più semplicement dovrebbero progettarci delle mani con 6 o 7 dita perschiacciare tutti i tasti per la difesa
    ah anche un cervello di riserva dato che tornato da lavoro uno magari vuole anche giocare per svagarsi non per scervellarsi ancora di più ore ed ore per imparare a fare cosa? mettere una gamba al momento giusto, e bhè daltronde calciatori lo fanno in continuazione essendo professionisti, ora è più difficile per me che gioco che per chiellini che lo fà davvero, bah, bastava lasciar come l'anno passato, e che mi sembra che al contrario, ci sia molto la moda che ogni anno che esce un fifa nuovo (ma dico fifa x fare l'esempio ma molti altri titoli anche) le recensioni ecc lo reputano seme da 9 poi dopo qualche mese scopri le magagne ed i vari bug, ho sempre pensato che le rcensioni sian fatte per vendere giochi poi non sò, ma a memoria non ricordo un fifa di cui si sia parlato male, eppure dopo un anno tutti a criticare quello che l'anno prima era un capolavoro, cmq resta un parere personale nn voglio creare una discussione, i gusti sò gusti.

    vi faccio solo preente che fifa stà diventando quello che sono i simulatori di auto a dispetto di gt foza f1 ecc, io sono un amante della simulazione, ma capisco che creare un gt o un f1 realistico per davvero comporterebbe un corso di guida di dei mesi per poter tenere solo in strada una f1 ad un ritmo accettabile,questo è quello che stanno facendo con fifa, forse il realismo si può trovare sena rendere troppo complicato un gioco, basta darle delle movenze ed un IA sviluppata non costringere l'utente ad allacciare anche le scarpe al giocatore che esnò manco quello fà più da solo...XD
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  15. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    ragazzi prime tre partite online... prime tre vittorie... e che vittorie!! gioco stupendo e tutte queste critiche alla difesa sono inutili io presso, corro, rubo palla il tutto con la difesa nuova che è solo da imparare a usare e dop è molto più divertente e molto più realistica...
  16. Merthin89

    Merthin89 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Ottobre 2010
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    io sono passato a fifa nel 2008 dopo aver giocato solo a pes dal 97...da allora il gioco è stato rivoluzionato in tutto e per tutto, ma sempre tenendo un ottima base di gameplay...ho sempre giocato ad ottimi livelli, non per vantarmi..eppure non spendo troppo tempo davanti alla console (anche volendo il lavoro,l'università e la ragazza me lo impediscono)...questi giorni avrò giocato una 20 di partite a difficoltà leggenda nella demo, e mi è capitato spesso di vincere..dopo le prime 4-5 partite in cui mi sono dovuto abituare al nuovo tipo di difesa..ho giocato anche degli 1vs1 contro mio fratello e ti assicuro che non mi divertivo così tanto da tempo.Fifa negli ultimi anni è sempre stato un bel gioco (credo il migliore), ma tutto questo non vuol dire che non si possa migliorare sempre di più..mi sembra molto più giusto che non basti tenere premuto un tasto in continuazione per essere dei buoni difensori, così come non lo sarebbe in attacco..ora la giocabilità mi sembra totale, cosa chiedere di più?..detto questo, a nessuno è vietata la possibilità di rimettere dentro la console fifa11...ma di certo non potete chiedere al gameplay di tornare indietro perchè non avete voglia di imparare le nuove funzioni?..è ovvio che il gioco si evolva...e lo farà sempre di più.Altrimenti potete disattivare il nuovo sistema di difesa e giocare contro il computer alla "vecchia maniera", le modalità in fifa non mancano...ripeto, il discorso mi sembra assurdo
    A Francoiky, goggio, iLaudix e 2 altri utenti piace questo elemento.
  17. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    troppi tasti?!.... troppo simulativo?!... compratevi PES, allora; ma poi non lamentatevi perchè troppo arcade! :D
    A Francoiky, Merthin89 e Nerga1 piace questo elemento.
  18. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    per la cronaca, nelle impostazioni potete mettere anche la modalità difesa "pigio A+O a caso finchè non è palla mia" così son contenti tutti e giocate nella modalità dell'anno scorso mentre bevete fumate e scoreggiate..
    nel caso c'è anche la modalità a due tasti eh.. con quella anche coi piedi si può giocare

    sempre a criticare tutto òh
    A Puch89 piace questo elemento.
  19. iLaudix

    iLaudix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa servono le ultime due schede delle impostazioni generali,quando puoi modificare la velocità dello scatto, dribbling, passaggio... non ho capito!
  20. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    a rega ma non ve sta mai bene nienteeeee...prima troppo veloce, mo troppo lento...l' uomo è nato per criticare...c'è poco da fa...la perfezione non è mai esistita e voi la state a pretende da un videogioco..accennete quella console e fateve 2 partite senza pensa a tutti i micro difetti che possono esserci...ogni anno sempre la stessa storia....bah!