1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by NinoTheDon, Mar 7, 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    Quindi i server servono solamente per cercare la partita?! :asd: non è vero, dev'essere un incubo! :asd:
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    vabbè ma lui gentilmente chiedeva anche delle info, non mi pare che abbia criticato oltremodo il gioco.e sul discorso e le critiche che fà sulle disparità tra più o meno connessionati ha tutte le ragioni del mondo.

i server ce li hanno tutti i giochi pure pac-man ce l'ha sennò le stat classifiche e quant'altro dove le salvano?

discorso diverso i server dedicati all'hosting, che devono assicurare e reggere un traffico enormemente più grosso ed è questo il nocciolo della questione.

anche halo reach adotta un sistema innovativo per la selezione del miglior client per l'host , ma non ha ne ha mai avuto server dedicati all'hosting. bensi server ce li ha ma dedicati ad altro ovvero le stat e lo storico on.line ad esempio
    Last edited: Sep 28, 2011
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Halo usa IL PEGGIORE sistema di selezione host presente :asd:

No ragazzi i server dedicati sono per il gioco, i server per le statistiche sono un'altra cosa. "Sfida i tuoi amici in server multiplayer dedicati", c'è scritto, poche storie.
    NinoTheDon likes this.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    halo reach in multi va na favola e c'è la migrazione che funziona sempre. parola di giocatore assiduo. l'unico problema è la sparatoria pubblica che non funziona bene in quanto credo adotti un sistema di selezione diverso.

i server dedicati ci possono pure stare su gears, apparte che fin'ora non ho mai trovato una partita in cui l'host non fosse un giocatore, e poi se li mettono solo in USA quanto il cavolo.....pinghiamo sempre alti rispetto ai nerd d'oltreoceano.

servono server territoriali con filtri.
  5. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    Non credo, in custom invece che dare l'host a chi ha la fibra 100 da l'host ai lagganti con 0.1 di upload. Perchè? Perchè il sistema di assegnazione fa schifo, poche storie.
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma il sistema di che? di reach?
    io non sò come tu faccia a sapere quanta banda hanno quelli che giocano in multi, o sono tutti amici tuoi, o sei un mago.

io sò solo che su reach gioco bene, tranne i dlc list ove complice la pochissima gente l'accoppiamento difficilmente è ottimale ed il lag si sente, sul resto me lo gioco su tutti e si vede che in network funziona benone e c'è sfida equa.

comuqn il discorso non è reach, è gears3. migliorato enormente rispetto al2. ma se giochi contro una squadra di americani o di russi o di brasiliani e l'host è uno di loro il vantaggio di linea ce l'ha tutta la squadra , non solo l'host....

ripeto, servono server dedicati ok ma servono anche filtri territoriali e linee più performanti. se il server poi stà a canicattì da casa mia tutto un cavolo io vado sempre male.
    Last edited: Sep 28, 2011
  7. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Tutti a lamentarsi, gioco tutti quanti i giorni e su 120 partite tipo, ho laggato soltanto una volta. Possibile :???:
    Fil1993 likes this.
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quotone,visto che su 120 partite 100 le abbiam fatte assieme :asd:

Anche senza server il gioco và da Dio e non esiste Host Power. Ma visto che li metteranno non può che migliorare.
  9. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    A me il gioco va da DIO in qualsiasi modalità sia in partita veloce che in classificata, niente a che vedere con quella m**** del secondo capitolo dove i colpi arrivavano con mesi di ritardo ( almeno i primi tempi )
    danilus likes this.
  10. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    Non è l'unico...anche io ho problemi con la ricerca
    per trovarmi una partita in qualsiasi modalità ci mette nà vita...:tzzz:

appena poi parte e chi si stacca più
  11. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    no....sarebbe troppo bello!!!! il problema è che in cod il modo di giocare è camperare all'estremo o saltare a destra e sinistra forti della power connection, in gow se non sei bravo a "capriolare" e non hai un ping estremo ti asfaltano....io non dico che è sbagliato è che mi sono solo illuso ( essendo il primo gear che gioco online) che fosse più ragionato....andare da copertura in copertura con i compagni al fianco magari dosando brevi raffiche di lancer e invece.....ieri sera ero con 4 giocari che capriolavano da una parte all'altra e 5 nemici che facevano lo stesso tutti con canne mozze....se questo è gear online allora mi sono propio sbagliato, d'altronde c'è a chi piace "barbie horse adventure" ( mia figlia) è solo questione di gusti....ci si becca online!!!!!
  12. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quel tipo di gioco si fà solo in campagna.

Online,come hai potuto vedere,è tutta un'altra musica. ;)
    danilus likes this.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    E quando ieri ero io host su Ingoio? Na favola :asd:
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dai master non ti abbattere, ti serve pratica e come dice fil il gioco on.line è diverso. bisogna essere molto più mobili e veloci.

serve tempo. l'on-line cmque va infinitamente meglio e stavolta almeno abbiamo cacciato la testa dall'acqua.

l'host power però non è vero che non si sente, si sente eccome.
    comque bene. in coop i miglioramente al netcode sono evidenti, a folle sia sul 2 sia sul primo non si riusciva manco a giocare a causa delle latenze i colpi dei bot ti spappavano senza pietà e si sentiva il problema, ora si gioca e le morti inspiegabili sono praticamente scomparse :)
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    beh se giochi da solo il gioco di squadra è pressochè impossibile, ma se giochi con 3/4 amici e fate squadra tutto cambia ;) ovvio è che imparare a capriolare e spompare deve essere imho una preerogativa di un buon player online di Gears ;)
  16. KobeBryant

Trophy Points:
    292
    E basta co sta storia delle power connection mo, ho giocato per anni con una 1.5 mb e ho sempre fatto la mia figura, se si è bravi la connessione non conta troppo
  17. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    me ne sono accorto...dovrò allenarmi!!!
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Per questo esistono connessioni migliori.. per non fare figure di kobe :asd:
    master75 likes this.
  19. master75

master75 Tribe Member

Trophy Points:
    28
    ragazzi scusate, ma anche a voi tra una partita e l'altra classificata rifà il matchmaking dall'inizio????? vi chiedo questo perchè a me a trovare un match ci mette circa 6/7 min. :( passo più tempo nella sala d'attesa che in battaglia:???:
    ps: scusate per il bombardamento di domande ma essendo il prima gears online:lalala:
  20. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Io ieri sera le classificate le trovavo subito, anche quando non hostavo. Prova al massimo a fare partita veloce