1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console-Tribe apre la sezione dedicata ai dispositivi Apple!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 28 Settembre 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Su questo dovrebbe rispondere la redazione, ma vorrei sottolineare che l'apertura della sezione Apple non implica che in futuro il forum non possa ulteriormente espandersi.
    Ci tenevo soltanto a specificare perchè tale sezione è per me legittima, ma come vedo un confronto misurato delle proprie opinioni con i soliti utenti è impossibile.
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
    A Asimov-X piace questo elemento.
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Quoto sulla recensione di Xenoblade, ha preso quasi tutti punteggi massimi dappertutto e qui non è stato nemmeno calcolato :(
    A Tinosognatore e Asimov-X piace questo messaggio.
  3. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Be faithful... ;)
    A Asimov-X piace questo elemento.
  4. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Uso dal '92 macchine Apple ma non possiedo il Fonino per eccellenza.
    Visto il successo galattico di tale oggetto e delle sue "Apps" è impossibile continuare ad ignorarlo.
    Avete fatto benissimo ad aprire una sezione ad esso dedicata.
    A Robigus e Asimov-X piace questo messaggio.
  5. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Vabbè non dico nulla......

Dalla gentilissima risposta di rewrew si evince invecie che siccome gli "idevices" spopolano tra lo staff, ci se ne approfitta per parlarne. L'idea non è malvagia, ma questo non è il forum adatto. Cioè Microsoft, PlayStation, Nintendo e poi che si legge? Apple ..... ... Sta cosa non ha ne capo ne coda. Apple è l'ultima cosa da aggiungere.
    A Puch89 e Asimov-X piace questo messaggio.
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Brutto da dire ma vorrei ricordare a tutti che qui nessuno di noi è pagato per quello che fa. Se ci sono mancanze cerchiamo di sopperire. Anzi è da anni che cerchiamo di offrire un di più. Regaliamo gadget quando possiamo. Aumentiamo l'offerta proposta. Lavoriamo e facciamo sacrifici su tutti i fronti. Se manca qualcosa non è perché diciamo ma chissne frega, magari semplicemente non è ancora attuabile. La recensione di Xenoblade arriverà tranquilli.
    E scusate lo sfogo, ma non siete mai contenti...
    A Oogabada, Sp4Zio, rewrew e 6 altri utenti piace questo elemento.
  7. Drugo Lebowski

Drugo Lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Ci mancherebbe! Anzi parlo a nome mio ma penso che anche altri siano solo dispiaciuti che un grande forum come questo si pieghi alle mode perdendo a mio avviso la retta via, utilizzando molte risorse (le vostre) per dei fini diversi da quelli che noi utenti vorremmo... nulla piu'

PS

Asimo-X BASTA!
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.452
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Questo mi sfugge, da dove, in particolare, l'hai dedotto? :asd:
  9. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Mi dovete spiegare qual'è il problema per gli utenti che dicono sia una sezione inutile. Se non avete questi dispositivi ovvio che per voi sia inutile ma c'è gente che li usa (che vi piaccia o meno). Qui non stiamo spostando la nostra attenzione su questi device, ma soltanto ampliando il ventaglio del materiale da trattare.
    Arriveranno anche le altre sezioni, ma da una bisognava partire.
  10. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Ci tengo a sottolineare che (almeno da parte mia), non è una lamentela per la mancanza di questo o di quello, capisco perfettamente che siete qui solo per passione, ma semplicemente, dato che ci sono cose più attinenti a questo portale che si possono migliorare, mi sembra quanto meno superfluo aggiungere una cosa che in una certa misura può centrare, ma che non è fondamentale.
    Se uno non può comprarsi da mangiare non compra un iPhone (tanto per stare in tema :asd: )
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma gli utenti infatti si servono. Perchè a molte persone l'argomento interessa.
    Questa sezione gioverà al forum.
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    E' dal 2006 che vi seguo, e secondo me siete in miglior forum italiano.
    Non stiamo criticando il vostro operato, ma SOLO l'aggiunta di questa ridicola sezione. Sapete benissimo che non c'entra nulla con questo magnifico forum.
    Ditemi, ma le news relative alla sezione Apple verranno pubblicate assieme alle altre? Spero di no. Oramai dell'iphone in particolare se ne parla ovunque, anche nei siti business di nicchia, non fatelo anche voi ......
  13. Drugo Lebowski

Drugo Lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    si ma partite da quella piu' lontana dal forum... fate come credete...

Grande anche io sono di PD! ;)
  14. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Non dalla tua precedente affermazione, ma dall'iconcina in basso al tuo profilo ( e anche a quella di Pecos) :D

Sono gli utenti che rendono un forum importante (anche voi dello staff).... non scontentateli (haha sta frase mi mette imbarazzo :D)
  15. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ah beh se è per questo devo aggiornarla in quanto ho anche un cell android per casa :D
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    In effetti era meglio aprire una sezione PC (e spero che ci sarà in un futuro nemmeno troppo lontano) ma comunque MAC sta prendendo sempre più piede e quindi legittimo aprire la sezione...auguri per il lavoro! :)
  17. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.452
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Qui c'è la lista dello staff, entra in ogni profilo e guarda che console possiedono http://forum.console-tribe.com/showgroups.php
    Scoprirai che la tua deduzione ha una falla :D
  18. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Perchè non concentrare le proprie risorse per migliorare le sezioni già esistenti?invece di aprirne un altra che non ci azzecca niente con console tribe?
    perchè non migliorare la sezione nintendo completamente abbandonata?
    perchè non migliorare l'offerta del forum applicando videorecensioni,anteprime,video da parte dello staff?cosi ampliate l'utenza!
    A Drugo Lebowski piace questo elemento.
  19. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non ho riletto non fate caso agli errori ortografici.

Spaceman ma anche minimal. Mi spiace dirlo ma davvero peccate di poca elasticità mentale. Apple è un aggiunta il fatto che ci stiamo dedicando anche a questo progetto non significa che sacrificheremo altre cose. E' un di più. Se avessimo voluto sacrificare tutto il resto ora ci chiameremo Apple-Tribe. Ci stiamo concentrando su tutti gli aspetti, stiamo facendo tutto quello che è nel nostro potere e nel vostro interesse. I risultati non sempre ci ripagano e non sempre sono visibili. Lo ripeto dedicarsi ad Apple non significa minimamente non dedicarsi ad altro. E' un concetto semplice, inconfutabile e alla portata di tutti. Non offendete la vostra stessa intelligenza.
    Se volete vedetela anche così, in questa gen, Apple ha delle piattaforme poco ludiche, e se in futuro inventasse una console completa? Noi allora saremo già preparati e pronti a questa nuova console.

Destroier: Vuoi sapere una cosa? Nemmeno a me interessa il mondo Apple, come non mi interesso di tante altre console. Me ne piacciono solo alcune, e non ho fatica ad ammetterlo. Odio il motion sensing, perché è una rovina. Allora che devo fare frequentare siti dove si parla solo esclusivamente di ciò che piace a me? Assolutamente no. Il mondo, e l'enterteinment ludico, è piuttosto vasto e dobbiamo accettarlo in tutte le sue sfaccettature. A sto punto dovremo lavorare solo su titoli belli e interessanti, perché quelli brutti sicuramente non vanno a genio a molti. Hai usato la parola forum, e Console-Tribe non è un forum, non nel senso stretto. Console-Tribe è un portale, forse amatoriale per carità, ma è un portale che fa informazione sulle Console (e anche qui non in senso stretto, consideriamo l'espressione piattaforme ludiche) e poi un forum. Con questo non voglio sminuire l'importanza di un posto così bello e così ricco di gente interessante, ma solo far capire che l'utenza di cui parli tu non è solo quella che scrive ma anche quella che passa, fa una lettura veloce e se ne va. Quindi il nostro compito è quello di fare il meglio non solo per tutti gli utenti che ci scrivono, ma anche per tutti quelli che vogliono semplicemente informarsi. E - magari erroneamente - pensiamo che queste informazioni possano interessare a molti appassionati di videogame, che amano sia il gioco serio e profondo, che magari anche una partitella veloce ad un gioco stupido su un dispositivo come quello Apple.
    Una digressione veloce sul PC. E' vero si gioca. Ma è anche vero che al di là di questo c'è un mondo fatto di hardware, software, sistemi operativi e quant'altro, che è davvero troppo vasto per un sito che vuole parlare solo di giochi, in tutte le sue salse. Se non parliamo di giochi PC non è perché non siano degni, anzi, ma semplicemente perché per parlare di giochi PC devi considerare tematiche ancora più complesse e che - attualmente - non vogliamo affrontare.
    A Oogabada, Sp4Zio, rewrew e 5 altri utenti piace questo elemento.
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Credo di aver detto tutto nel post precedente. Dovrò essere ancora una volta rude, ma se non vi è chiaro così non vedo come potrei spiegarvelo con altre parole. Ho preso atto del vostro pensiero, questo è il nostro ed è quello che stiamo facendo. Sperando che i nostri sforzi siano per voi motivo di diletto e svago e non motivo d'incazzatura. Se non è così, ci dispiace, in fondo è matematicamente impossibile incontrare i gusti e soddisfare le aspettative di ognuno. Vi ringrazio comunque dell'attenzione e dell'interesse che mostrate verso Console-Tribe.