1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Console-Tribe apre la sezione dedicata ai dispositivi Apple!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 28 Settembre 2011.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si domina. Insieme a Google. E non penso ci siano molte cose da dire al riguardo.
    Tuttavia vi è la differenza che i dispositivi apple si presentano agli utenti proprio per la loro competente ludica.

Comunque, se non siete interessati alla sezione, non siete obbligati a frequentarla.

Non capisco cosa ci sia da obiettare, sempre meglio una sezione in più nel forum che una in meno.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  2. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Quasi tutti sapevano come la pensavo ma lo ripeto,ok si parlerà di tutto ma cosa centra questo "tutto" con "Console"tribe?
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
    A Destroier piace questo elemento.
  3. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Giusto, tanto in questo forum non si parla di console ... . ma fammi il piacere. Ci sono altre piattaforme più appropriate dei cosetti Apple per il gioco.... aggiungiamo quelli

EDIT:

Ottima osservzione,e allora perchè Android è stato denigrato visto che domina assieme aa Apple?
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.454
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Il gaming mobile diventa sempre più una prerogativa degli smartphone, bisogna guardare al futuro.
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  5. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    senti...invece di scrivere ste frasi dette dal fanboy che l'ha sentito da un altro fanboy che è fiero di stare con apple vedi di giudicare le cose quando le possiedi..
    visto che ho posseduto un 3g e ora il 4 e anche l'ipad ti posso benissimo dire che nel comparto videoludico è messo no male..a terra
    giochi che puntanto solo sul fattore visivo e poi sono scarsamente longevi e comandi pessimi..si salvano perchè costano 80 centesimi
    la nomina di console è un aggettivo che sbandiera da tempo il fanboy apple...perchè una persona che possiede un idevice e conosce un minimo di obiettività ti dirà le stesse medesime cose mie
    è un telefono con giochi da telefonini...li pomperanno di grafica per l'effetto salame agli occhi,ma per il resto durano e valgono quanto un gioco java
    poi hai fatto un paragone abbastanza errato tra l'hacking della ps3 e l'iphone...nell'iphone non serve una scena hacking o una guida per telefonare o andare nell'appstore per comprare un applicazione sul tasto ''compra 0.79''...e parlare di cydia equivarrà a parlare nel 50% delle repo pirata..ne tantomeno gasarmi per sbloccare un idevice(visto che basta andare su un sito e fare uno slide..)

sinceramente la cosa mi frega poco e effettivamente basta non entrarci..fin quando non mi intasate le news di spazzatura ovviamente ;)
    allora si che ci sarà da preoccuparsi
    A Destroier, Spaceman, Drugo Lebowski e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. minimal

minimal Promoter di vera napoletanità

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Rew io mi aspetto dalla redazione una miglioria su tutte le cose esistenti nel forum,tipo videorecensioni,speciali in video ectect,al tribe manca questo non la sezione apple.
    Se noi utenti vi diciamo questo è perchè ci teniamo a questo forum.
    è li chiami giochi? l'iphone sarebbe una console?va beh spero che il forum cresca e ci si concentri a portare le migliorie adatte ad un forum di console.
    A Asimov-X piace questo elemento.
  7. Drugo Lebowski

Drugo Lebowski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Al di la' del fatto che la tua frase e' semanticamente inconcludente...
    Tu, con il dovuto rispetto mi sa che non capito una mazza della Apple se compri l'iphone per giocare... se cosi' e' ti faccio i miei piu' sarcastici complimenti...
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.454
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    L'impegno, ti assicuro, c'è su tutti i fronti, ma alcune cose richiedono più risorse di altre ;)

Ripeto, bisogna guardare al futuro.
    A TuSorello e Asimov-X piace questo messaggio.
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Invece sei tu che ti sbagli. L'interfaccia touch spalanca, ad un buon programmatore, infinite nuova possibilità di approccio al gioco.
    Su terminali touch non certo ti metti a giocare ad un fps, cosi come non ti metti a giocare su ps3 ad angry birds.

Per quanto riguarda l'hacking non capisco cosa intendi, visto che questo portale manterrà la linea guida che lo ha sempre caratterizzato.
    A .n00b! e Asimov-X piace questo messaggio.
  10. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Il gaming su PC è presente (e migliore pure delle console) dal tempo dei dinosauri, ma non avete visto al future ne tanto meno al passato.......
    Con questa battuta voglio dire che prima di arrivare ai CELLULARI bisognava guardare ai PC

Detto ciò mi associo a Sonicco, la sezione OT ci può pure stare, ma se riempite le news dedicate alle console con sta spazzatura deluderete molta gente (e si non tutti hanno il telefono perfetto)
  11. Drugo Lebowski

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Grazie mi hai risparmiato di scrivere una pagina intera ;)
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ovviamente l'iphone è un prodotto completo, sottolineavo solamente la sua componente videoludica molto apprezzata, della quale dunque ci si deve interessare.

Leggete soltanto ciò che volete leggere, ma mi dispiace perchè le cose stanno proprio così.
  13. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Si riferiva alla tua affermazione riguardante le argomentazioni non videoludiche sulle console trattate in questo forum.
    Sulle console si può parlare di tutto perchè questo è il portale più appropriato (lo dice anche il nome). Applicazioni e boiate simili made in APPLE con il nome CONSOLE-TRIBE non c'entrano nulla...manco di striscio

E il PC non è molto apprezzato videoludicamente, molto più dei device apple? Perchè non è stato trattato alla pari?
    Mi sembra ridicolo fare sti discorsi, questo è favoritismo bello e buono per un solo marchio.
    Non leggiamo solo le cose che ci interessano, ma giudichiamo obbiettivamente da utenti che hanno fatto crescere questo forum ;)
  14. Drugo Lebowski

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Non volermene, ma a me sembra che invece si punti a fare solo piu' utenti e soprattutto casual, come se si sentisse il bisogno di altri siti che parlano dell'iphone e dell'ipad o delle loro (talvolta ottime) applicazioni...
    A Spaceman e Asimov-X piace questo messaggio.
  15. Drugo Lebowski

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    e' come dire che il quod e' una macchina perche' ha 4 ruote... l'iphone e' un telefono multi funzione e NON una console... posto questo si vende da matti, e allora?!
  16. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.454
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Prima di aprire una nuova sezione bisogna valutare se porterebbe più benefici che perdite di risorse, lato forum bisogna spostare moderatori, che nel primo tempo hanno anche l'onere di riempirla nei contenuti, e la stessa cosa avviene lato redazione con compiti diversi.
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Invece c'entrano, come spiegato da me ed altri utenti...
    Gli idevices sono console a tutti gli effetti fatevene una ragione...
    Per altri terminali ci sarà il tempo di aprire altre sezioni, voglio dire, sul forum si guarda avanti non indietro...
  18. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Cioè, mi vieni a dire che ci si deve interessare della componente videoludica dei dispositivi Apple, ma ce ne si può fregare di quella dei PC? A me pare che sarebbe 100 volte meglio una sezione PC.
    Non sarebbe anche meglio occuparsi di più della sezione Nintendo? Non c'è una recensione che sia una di un gioco per 3DS, non si fanno recensioni per Wii e DS da una vita, va bene che magari possono essere poco interessanti (più dei giochi per iPhone di sicuro comunque), ma almeno quella di Xenoblade me la aspettavo.
    A minimal, Tinosognatore e Asimov-X piace questo elemento.
  19. Drugo Lebowski

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    ma fatevene una ragione cosa? il fatto che si adattino a console e' un conto, ma allora perche' non parliamo del online gaming inteso come flash?! o di farmville e delle vaccate di giochi che sono su facebook?!

Ti prego rispondimi che facebook e' una console! LMAO
    A Spaceman e Asimov-X piace questo messaggio.
  20. Drugo Lebowski

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    senza contare che DS, 3ds, wii e futura wii U sono tutte assieme appassionatamente...