1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    è una buon mossa a livello di marketing.. in questo modo riescono a farsi un sacco di pubblicità
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi io sn piu che convinto che x oggi nn se ne fa nulla x qnto riguarda le grosse catene, ma fifa uscira domani 29 e no il 30 venerdi x il semplice fatto che domani esce pes ufficialmente e fifa nn si fara fregare dalla concorrenza "ridicola di pes"..... domani vedrete
  3. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora il manualetto c'è...il gioco è molto bello graficamente sinceramente le nuove funzionalità mi hanno sorpreso. Hanno curato TANTISSIMO Ultimate team, infatti sto giocando solo con quello. A mio avviso c'è una pecca, online non si toglie la difesa tattica...
    Chi gioca con le levette avrà difficoltà con i tiiri da fuori che devono avere un estrema angolazione. Per il resto hanno curato tantissimi dettagli ma poi vedere le nazionali ti cadono le palle...sono comunque molto soddisfatto devo fare pratica con la difesa praticamente ttble partite finiscono overdose 3,5 ahahahhah.
    Resta cmq il RE... A dopo per altre impressioni.

Edit: ferros in privato ti spiego perché non posso allegarti lo scontrino, credimi se potessi lo metterei ora per la community.
    Mario2507 se non lo hai prenotato e sei di Napoli contattami che te lo faccio avere in serata
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    tanto mi sono preso di ferie sia domani che venerdi...Non ho problemi...anzi se esce domani ho 2 giorni pieni di fifa...salvo il pomeriggio per la donna rompipalle...
  5. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ma quindi tu hai già in mano la copia di fifa ?
  6. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    no, mi sono sbagliato... l'ho prenotato
  7. pablito85

pablito85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    notizia favolosa :)
    A Francoiky e ferros10 piace questo messaggio.
  8. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ma per fortuna che non si può disattivare!...sarebbe stata la rovina del gioco..che senso avrebbe me lo spieghi?
    A ferros10 piace questo elemento.
  9. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Chiamato Blockbuster ha detto che i corrieri lo portano dietro e appena gli scaricano ore 15-16 me lo può già vendere.. stasera cmq al 100% me lo danno..
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si nn ti preoccupare tranquillo, poi x me nn e una pecca il fatto che online nn si togli la difesa tattica e meglio e qsta la novità maggiore di qst'anno quindi x me hanno fatto la cosa giusta. quindi il manuale c'e? ma e il classico libretto di carta o all'interno del cd?
  11. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ok chiamati due Blockbuster in zona e gli hanno dato l'ok per venderlo oggi stanno aspettando i corrieri che gli scaricano, quindi stasera passate dai vostri blockbuster che ve lo danno al 100% ! Gamestop si fottesse !
  12. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    se lo danno da blockbuster lo dovrebbero dare anche nelle altre catene...
  13. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Se lo danno al Blockbuster basta mettere in atto l' "escamotage" della foto "Gioco + Scontrino".

Io fino a lunedì niente: l'ho ordinato su Amazon.co.uk :cry:
  14. Merthin89

Merthin89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    supplicato in tutti i modi il GS di qua ma nulla da fare...domani domani domani....non ne voleva sapere...domani prendo sto cazzo di gioco ed è l'ultima volta che mi vedono...tanto come al solito prenoti il gioco mesi prima e sei l'ultimo ad averlo..si fottano.. (si sto sclerando xD)
  15. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Guarda ho chiamato due blockbuster di due regioni differenti (centro italia) e mi hanno detto la stessa cosa, gli e' arrivata la mail che lo possono vendere oggi, e mi hanno detto che i corrieri li portano dietro, solo che hanno copie limitate, io nel primo pomeriggio vado a prenderlo ma non posto foto o scontrini, basta che provate a chiamare blockbuster e vedrete che vi diranno la stessa cosa..
  16. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi come dicevo io in qualche post precedente il gioco esce domani sicuro al 100%, poi se decidono di darlo in giornata meglio altrimenti domani e ufficiale guardate qui:

Electronic Arts ha rilasciato oggi il trailer di lancio di FIFA 12, il nuovo titolo calcistico di EA Sports, disponibile da domani su Xbox 360, Ps3 e PC.
    "FIFA 12 è, con tutta probabilità, la più grande rivoluzione calcistica dai tempi di FIFA 08. La libertà di costruzione giunge al suo apice, così come la credibilità d'ogni movimento sul campo.

qsto testo e stato preso da un famoso sito di giochi ma nn posso fare il nome ne mettere il link come regolamento di qsto forum ma se vi fate un giro lo trovate pure voi
  17. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ovviamente cartaceo...quelli senza manuali sono le copie per i negozi non vendibili mi sa.
    Per la difesa tattica sinceramente la considero una pecca perché tutte le squadre sembrano il Barcellona,è un gioco snervante devi prenderci tantissimo la mano.
  18. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    ho provato a chiamare saturn ma dicono sempre che non c' è nessun operatore libero...boo...qualcuno puó provare a chiamarlo?
  19. galax84

galax84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    27
    Ragazzi una domanda che riguarda Fifa12 ,ma che prende spunto da Fifa 11...ovvero, c'è la possibilità di creare un "campionato / lega" tra utenti amici del psn?
    Grazie
  20. gmybelva

gmybelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    72
    Ok ragazzi...quindi è ufficiale il 29??? allora oggi da gamestop mi sentono...