1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Buongiorno ragazzi. Ancora non ho partecipato alle "ranked", per capire se sono l'host funziona come in Gears 2??? Ovvero il doppio lampeggio sullo zero???
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ieri hostavo una ranked, non ho fatto nemmeno in tempo a startare la ricerca che ha creato subito la stanza ;) Chiedere a Lag per maggiori info
  3. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Tra la fine di un turno e l'inizio di un altro (quando fa vedere le stats di quella partita) se sei host hai un effetto dissolvenza..comunque te ne accorgi nel modo in cui spalmi qualcuno nel muro! :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ragà io mi sono flippato con la campagna e non sò se chiamarlo easter egg ma cercando qua cercando là ho trovato il cappellino per cole 'lt metti al rovescio' ''rt metti normalmente'' ora vado in giro col cappellino dei cougar in testa.
  5. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ciao a tutti ragazzi,un saluto e un grazie particolare a danilux77 e ciscopunk che hanno accettato la mia richiesta di amicizia!!!!
    Qualcuno sa spiegarmi le differenze nel multiplayer tra facile e standar? è solo un discorso di abilità dei giocatori????ed inoltre se io faccio la modalità standar e poi scelgo "veloce" anzichè classificata dove stà la differenza??? scusate per queste domande stupide...non sono molto pratico di gears online ho sempre giocato ad altri titoli multiplayer è che qui se non metto "facile" il matcmaking ci mette 10minuti a trovarmi i giocatori e altri 15m tra una partita e l'altra mentre in "facile" mi trova la partita in 2m ma molto spesso solo bot.....ci vorrebbe una bella guida multiplayer!!!!!
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    A rega' oggi è la giornata delle domande, ma che sò le medaglie onix e come si ottengono?
  7. ZuKe

ZuKe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Sono disponibile per qualsiasi modalità quando mi vedete online.

PS: Avviso, sono un pò scarso :asd:
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Esempio, 25000 (venticinquemila) ricariche attive, 6000 uccisioni col lancer, 1200 rianimazioni, 6000 partite vinte e così via
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Trovato pure io XD ci sono 2 o 3 posti dove lo puoi prendere!
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie Cisco! Prima o poi mi toccherà pagarti :asd:
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    spero non in natura :roll:
  12. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ma no, siamo all'antica noi!
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    È inutile, ci ho provato in tutti i modi.. Nn riesco a giocare online! Eppure ho il NAT aperto e in tutti gli altri giochi, compresi gow 1 e gow2 nn ho mai avuto alcun problema! Mi dice che nn ci sono partite che soddisfano i miei requisiti :(
  14. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    comunque le prime partite in multy mi sono veramente divertito!!! anche se con il pensiero ero al giorno in cui tutto il divertimento sarebbe "svanito" facendo posto alla frustrazione e lo sgomento di chi come me non ha una connessione "pompatissima".....bè il giorno è arrivato.....ieri sera ho fatto 1 ora filata di deadmatch e sono stato ucciso sempre e solo da fucili a pompa e canne mozze (non le chiamo con il loro nome perchè se ci ripenso ci rimoccolo). mi ricollego al discorso di chi diceva " con il canne mozze si rovina l'esperienza a tutti i giocatori onesti"......il problema non è il canne mozze ma come la gente interpreta la partita...se per loro "capriolare" in ogni direzione aspettando il momento giusto per spararmi col pompa è sinonimo di divertimento va bene.....però cazzo visto che anche io ho speso 70 carte per giocare fatemi una stanza dove non ci siano quelle cazzo di capriole di 3 m così vediamo poi chi la spunta loro col "mezzo fucile" o io con 300 pallottole lancer .scusate lo sfogo ma non ce l'ha faccio più a vedere giochi potenzialmente ottimi rovinarsi con le loro stesse mani (quelle dei programmatori) dove ci sono mille strategie da poter adottare ma quella più efficacie rimane sempre e solo capriola e pompa!!!!!! complimenti a chi ha curato il multiplayer!!!!!!!!!!!!
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ka sei l'unico. Se stasera sei online ti invito nel gruppo e vediamo se riesci a giocare. A me le trova subito pure le ranked
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Boh io ieri sera ho fatto 2 o 3 partite ma sono andate benissimo :???: canne mozze o non canne mozze...anzi un uccisione finale mi ricordo che eravamo io con il lancer e l'altro con il sawed e l'ho falciato :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    ho dato un'occhiata sul forum di Epic, a quanto pare le ranked sono hostate da server quando iniziate il matchmaking. Una volta iniziato il server identifica l'utente col ping migliore e lo fa diventare host, e noi in p2p su lui
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    beh quindi stai chiedendo a Gears Of War di fare una stanza o una modalità che non c'entra nulla con Gears Of War... GoW è capriolare e sparare, il gioco multiplayer si basa principalmente su quello e sulla prontezza di riflessi.... ;)
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    mmm cisco sinceramente mi pare una stronzata.
    l'host o lo fà il server o lo fà un client. stà roba qua mi pare assurda. utilizzeranno dei processi per definire la selezione ottimale ed appunto questa la fanno tramite dei server ma da qui a farci hostare le partite c'è differenza.

anche io ieri non riuscivo a trovare le partite. ho dovuto staccare. quel ragazzo non è l'unico
  20. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Se ti piace un gioco con cui sparare da 300 km solo di Lancer vendi Gears e compra CoD.

Stai chiedendo al gioco di snaturarsi perchè Gears è fatto di capriole e di scontri ravvicinati.