1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 WORLD CHAMPIONSHIP 2011 - Codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 8 Luglio 2011.

1. gianfry-

gianfry- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    a 4 nella realta e sbaliato nettamente e troppo morgido io l alrto anno andavo a 9 e cosi la f1 non poaragonatelo al 2010 non centra niente
    io non mettero mai in un gioco di auto rigidita molle a 4 se i valori sono da 1/11
  2. gianfry-

gianfry- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    raga abbiamo snobbato gt5 che forse era il miglior gioco a confronto a tutto quello che e uscito
    A DucAlexx piace questo elemento.
  3. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Io non metto in dubbio questo principio Gianfry
    Io dico che, secondo me, non possono esserci 2 secondi netti di differenza tra un assetto con molle a 6 e un assetto con molle a 7
    E dico che non può essere che su ogni pista vada sempre meglio l'assetto dal 7 in su...che senso ha creare un sistema di questo tipo che ti "dice" che per andare forte su ogni pista e in ogni condizione ti conviene impostare la rigidità dal 7 in su? Chi mai userà, anche solo per sbaglio, un valore più basso...ma dico anche 6? Nessuno, quindi che ci sta a fare nel gioco?

Sul PRINCIPIO io sono d'accordissimo...è la REALIZZAZIONE di questo principio che mi ha poco convinto, perchè fatta in maniera troppo squilibrata e semplicistica:
    "metti dal 6 in giù, hai una macchina "normale"....metti dal 7 in su volerai e butti giù 2/3 secondi sul tempo"

Io contesto questo

Fosse stata una cosa del tipo che ad ogni tacca di rigidità corrispondevano un paio di decimi in meno ma al contempo 1 tot di consumo in più per gomme e carburante, o che so io dovevi adattare tutto il setting con aereodinamica e quant'altro, lo accettavo. In questo modo avevi il vantaggio sul tempo con sospensioni rigide ma, che so, ti toccava fare un pit in più, tanto per sparare un esempio.
    Io l'anno scorso le molle le lasciavo sempre uguali, o cmq non più di 6, ma il sistema era totalmente diverso da questo
  4. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Aggiungo un'altra piccola cosa: da tutte le prove che ho fatto finora è uscito fuori che la differenza reale la fanno ESCLUSIVAMENTE le rigidità delle molle...sono questi valori che ti sfasano i tempi.

Metti la stessa aereodinamica, la stessa barra antirollio e tutto il resto uguale su due macchine...poi ad 1 metti le molle a 6, all'altra mettile a 7.....quella con 7 ti stacca di 2 secondi. Eccessivo
  5. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    quoto super.... Almeno che nn esca una patch
  6. superdavlex

superdavlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Purtroppo sta cosa delle molle ha rovinato tutto.
    Potevamo avere tra le mani un gioco tutto sommato soddisfacente, ma ora
    ovviamente l'esperienza di guida è compromessa.
    Quello che davvero non capisco è cosa faccia il cosidetto "team" scelto per testare
    il gioco e che vediamo impegnati a fare gare chiusi in una stanza con mega
    postazioni e personale codemasters a controllarli.
    A che serve tutto ciò? Poi fanno vedere chr c'è addirittura un ex pilota di F1
    a testare. Bullshits...
  7. lupen222

lupen222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti racers , ieri sera ho sentito the duke dicendomi che al torneo non parteciperà ,quindi a questo punto io il compagno c è lo già uguale a quello che partecipera al torneo di paesedeybalocchi . se stasera facciamo sta gara al 100% ci sara anche lui cosi vi scambia l amicizia. ciao a piu tardi.
  8. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ovviamente non c'è pregiudizio, ma prima di confermare è appunto bene che proviamo un pò assieme, sempre per il motivo che chi entra e partecipa deve attenersi e adottare le caratteristiche di guida del gruppo e ben evidenziate in home page...anzi da stampare e ripetere giornalmente!

Spazio libero per chi volesse, per la rinuncia del team formato da Gerry e Cibbah.

Home page aggiornata.
  9. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    ah cmq stasera penso che arriverò non prima delle 23.00...se fate un 100% avvisatemi con un messaggio (anche se sono offline), cosi so che siete impegnati e non aspetto inutilmente, mi continuo la carriera nel caso
  10. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    "Hai" io ce l'ho ancora :D
  11. superdavlex

superdavlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    27
    Anche io penso di esserci verso le 22:45 circa...a stasera!
  12. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ragazzi io stesra x la gara al 100% forse nn ci saro impegnato in una festa di laurea cerchero di rientrare quanto prima
  13. lupen222

lupen222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragà anchio arriverò dopo le partite di champion e forza milan sempre
    A EMammarella piace questo elemento.
  14. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Beh qua alcune cose cambiano, si può pure mettere carico molle a 11, ma se non carichi e di molto l'arodinamica alla prima curva voli fuori, se poi inserisci il drs tanti saluti.
    Altro particolare i consumi, sembrano essere più bassi delle piste provate fin ora.

Questa sera forse non riuscirò ad esserci...vedremo.

P.S. Okkio alle new entry di quest'anno, ad uno in particolare ancora sotto osservazione e non è detto che si ancora ammesso :lolabove:...seguono test.
  15. neo735

neo735 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    io questa sera sarò disponibile dopo il torneo di sbk appena finisco test f1
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma allora il bug è confermato? sinceramente non sono abbastanza bravo per testare se migliora il tempo effettivamente perchè anche con 11-11 non mi viene da frenare a 50m o tenere premuto per l'abitudine. Infatti ho provato melbourne in qualifica con 7/7 e ho fatto 1.23 con la mclaren ( si lo so sono una sega) e ho provato con 11/11 e ho fatto 1.22 perchè tanto guido uguale.

Cmq AbuDabhi fatela al 100% perchè solo al 100% ha il ciclo giorno/ notte e viene buio. Se la fate al 50% non c'è.
    Ultima modifica: 29 Settembre 2011
  17. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Dev'essere una figata allora...
  18. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi, scusate per la latitanza ma in questo periodo sono parecchio preso tra lavoro e università.Il gioco sono riuscito ad acquistarlo ma per motivi di lavoro è ancora incelophanato :D stasera spero di poter girare con voi per prendere un pò di confidenza.
  19. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    non posso crederci!!!!! Non ci credo ancora, sono commosso, ho gli occhi lucidi dalla gioia e il fiato che mi manca!!!
    Il mio scudiero è tornatoo!!!!! Il giasai team è ora al completo finalmente, pronti a dar lezione di correttezza e simpatia a tutto il gruppo anche se non dovessimo arrivare mai sul gradino più alto del podio!

Grande falcon7 ci si becca stasera!!! :D
  20. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Raga ve la butto li riprendendo la proposta di superflash dell'altro giorno:

CHI SE LO FA UN CENTONE STASERA?

Magari su Melbourne, o Istanbul..comunque una pista che abbiamo già fatto e che conosciamo bene ;)