1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Finalmente un commento degno di lettura.
  2. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono interessato a comprare questo gioco, dove lo hai trovato a 39?
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Non è un discorso di girarsi sul cordolo, il problema dei testacoda assurdi quando sfioravi alcuni cordoli non c'è più, ci si lamenta del fatto che adesso in alcuni circuiti puoi tagliare le curve completamente senza alcun problema, nella realtà il cordolo se preso nel modo giusto ti può aiutare ma se esageri può anche mandarti in testacoda, questo dovrebbero aggiustare.

Secondo me è il force feedback che è più accurato rispetto all'anno passato: nel 2010 se ad es. dovevi affrontare una curva a 90° ti basta sterzare bruscamente, qui invece dei "accompagnare la curva col volante", se sterzi troppo bruscamente perdi leggermente aderenza sull'anteriore, infatti ad inizio prove libere, con gomme fredde e pista non gommata capita molto di più di sentire il volante alleggerirsi come dici tu.
  4. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0

quello è un problema caricando troppo il posteriore poi si va ad usurare troppo le gomme posteriori o almeno così mi succede ... finisco sempre le gomme con il rosso e devo fare una sosta in più rispetto agli altri ovviamente le gare tutte al 100%
  5. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Anche a Monza non puoi tagliare le varianti più di tanto se non vuoi che ti annulli il giro e in più tagliandole la macchina vola e si scompone tantissimo (per chi dice che non reagisce ai cordoli)
    Io poi quando ci passo sopra sento sempre le vibrazioni al volante, mi sembra che siano implementati bene.
  6. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Per non and are off topic ti ho mandate un MP.
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Mi spieghi questa???
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho preso da poco il gioco, un giorno ed ho notato subito la netta differenza di guida dal 2010. Senza aiuti, intendo , guidare il 2010 era molto più facile. Adesso la vettura deve essere sempre sottocontrollo che basta poco perchè scappi via in accellerazione . Infatti già alla partenza è tutto un altro mondo. Se ne va che è una bellezza. Prima invece andava tranquillamente (nel 2010) . Ora devi dosare bene gas e cambiare nei giusti tempi. Diciamo che come simulazione di guida è molto più impegnativa ed appagante. Infatti ai primi giri ho dovuto faticare parecchio per riabituarmi al nuovo stile. Che fatica. A livello leggenda è molto più impegnativo rispetto al vecchio 2010. Ora si suda di più per vincere. Comunque buona la fisica ed anche la grafica. Tutti sti rallentamenti a me non danno fastidio per niente anzi non ci si fa proprio caso . Sono in attesa di vedere solo la safety car. Ma in base a quale criterio la fanno uscire ? Io non l'ho capito sinceramente. Anche perchè in pieno rettilineo del traguardo una macchina si è dietrutte su un muretto e sarebbe dovuta restare li per l'uscita della safety ma così nmon è stato perchè l'hanno fatta sparire. Quindi?? bo vedremo. Comunque molto bello.
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Quoto! non dar fastidio al cane mentre mangia..i cordoli per me vanno bene.
    Vedendo i settaggi dei volante postati da qualcuno io li ritengo completamente sballati; lo Steering Saturation a valori alti rende il volande un giocarello che sbanda di continuo. Inoltre, come fate a dosare il gas con il Throttle Saturation al 100%?
  10. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Preso ieri in offerta ,gioco spettacolare,guidabilissimo sonoro e sensazione di guida ottimi,grafica molto buona,il migliore di guida ad oggi,consigliato voto 9,2
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    mha mi trovavo bene come sensibilità con un 10% dopo un pò di prove, forse anche un filo di deadzone ci starebbe bene se giochi senza abs.
  12. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    infatti avevo postato appena dopo che avevo messo un 0 in più a tutto, i 100 sono 10 e i 90 9. La linearitàè giusto 50 anche io uso 47%.
  13. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io sto facendo la carriera con la HRT...io non ho molti cali di frame rate,anche se a monaco un pò di più ce ne erano...cmq il gioco è molto divertente e ben fatto...peccato per i vari problemi...per quanto riguarda il bug degli assetti:a me sembra che cambiare le sospensioni non mi porti a niente,mi sembra che invece a me cambia il comportamento solo se alzo o no gli alettoni....Però ho notato che la mia velocità di punta è sempre uguale in ogni gran premio e pago abbastanza...per esempio a montreal arrivavo a 298 Km/h con DRS e anche online con la Ferrari idem...cosa devo toccare per aumentarla???se cambio i rapporti delle marce non succede niente...
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    su amazon uk costa 39 euro... ;) in risposta all'utente ce me l'ha chiesto....

cmq qualcuno può darmi i settaggi di base del volante per favore????

cmq si kenvili secondo me è come dici tu... si allegerisce quando stai per perdere aderenza sull'anteriore... :)
  15. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83

io sul driving force wireless ho i seguenti settaggi e vanno alla grande

• Steering Deadzone = 0%
    • Steering Saturation = 0%
    • Steering Linearity = 90%
    • Throttle Deadzone = 10%
    • Throttle Saturation = 35%
    • Brake Deadzone = 10%
    • Brake Saturation = 30%
    • Environmental Effects = 50%
    • Force Feedback Strength = 100%
    • Wheel Weight = 100%
  16. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    se ho capito cosa intendi secondo me è la fine corsa del volante, nel senso che se sterzi più di quel punto dove senti che si alleggerisce è inutile, la macchina non può sterzare più di così anche se sul tuo volante puoi girare ulteriormente
  17. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    e' anche in italiano
  18. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    stessa cosa che mi è successa in turchia, incidente di una mercedes rimasta nella pista ed è sparita ... ancora non ho capito quando esce questa sc ...
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si intendevo quello grazie per l'info immaginavo una cosa simile :)

cmq ho trovato un altro bug... quando uscivo dal box mi dava gomme bollenti e l'ingegnere mi cosnigliava di far raffreddare le gomme perchè si eranoc reate delle bolle.... ma dico io ma se ero uscito da 2 secondi di box....;( altro bug... mi son fatto 4 giri con miscela normale e 7 con quella ad alte prestazioni... come le 2 gare precedenti tutto ok.... qui nonostante lo status mi dicesse carburante ottimale a mezzo giro dalla fine ho finito il carburante e la macchina accelerava piano piano e a tratti... questo per me è na cavolata, devo saperlo io con la determinata mappatura se finisco o no la gara, mica sono un indovino.... che cacchio ce la mettono a fare sta spia del carburante se nn serve a na mazza.... alla fine per non far passare petrov mi ci son buttato avanti lui mi ha spinto contro al muro è saltata in aria una ruota e ho tagliaot il traguardo con 3 ruote invece di 4 ahauahahuahua e con la macchina sotto sopra. :rotfl:
    Ultima modifica: 28 Settembre 2011
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.569
    Punteggio:
    1.627
    Niente penalità? :asd: