1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    A me Amazon.uk ha fatto ancora meglio, consegna previst il 28, invece mi è arrivato oggi :)

Per il volante, SAM suggeriva questi settari:

• Steering Deadzone = 0%
    • Steering Saturation = 90%
    • Steering Linearity = 50%
    • Throttle Deadzone = 0%
    • Throttle Saturation = 100%
    • Brake Deadzone = 0%
    • Brake Saturation = 100%
    • Environmental Effects = 100%
    • Force Feedback Strength = 100%
    • Wheel Weight = 100%
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Come fate ad usare questi settaggi ?
    Con sensibilità accellerazione e freno a 100
  3. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    ma sul rettilineo principale ?
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma come fate a dire che è troppo facile

senza aiuti senza linea e senza nulla a livello leggenda con la force india vincete????

2 sono le cose o voi siete piloti seri o a me devono ritirare la patente della macchina
  6. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Non so perchè tutte le altre gare che ho fatto su altri circuiti ...erano sempre state abbastanza combattute....in modalità GP ...mi son sparato un po di gare al 50% dove ho vinto si ma con le scuderie top e con gare combattute....forse è un problema di IA su quella pista
  7. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    avevo sbagliato la saturazione è 9% non 90 :) con 90 è impossibile
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Infatti dicevo...cavolo sarebbe stato impossibile giocare cosi:asd:
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ^ si infatti cmq precisi ho
    9% e 47% linearità. anche sotto die pedali è 10 non 100,q uando ho scritto ero in fissa.

Senza aiuti zero totale comunque non è facilissimo, con la HRT in qualifica a melbourne ( non sono bravo) ho fatto 1.29.1 con 6/7 di durezza e ho fatto 19 esimo, che sega che sono, bisogna farci la mano. tante curve full gas nel 2010 ora sono da tenere, cmq primo trofeo fatto, la derapata di 10 metri ahaha all'ultima curva. Poi ho iniziato la gara al 50% ma per colpa del frame dopo 10 giri mi faceva male la testa, stanca troppo gli occhi. ho pigiato esci e mi ha skippato alla malesia, sono uscito del tutto e riniziato con la lotus. Adesso a casa ho due copie ps3 e vanno uguale ovviamente, sto aspettando il fanatec per la box. che palle, xbox di merda che non legge i logitech.
    Ultima modifica: 27 Settembre 2011
  10. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    derapage è?!!! e bravo :asd:
  11. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    ti aggiungo io, in questi giorni ci facciamo qualche game ps non ho un microfono l'ultimo ha fatto una brutta fine se devi parlare vanno bene i messaggini tipo bimbominkia :asd:
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Quoto, l'ho detto subito anche io che la macchina non reagisce quansi per niente ai cordoli, specie a Melburne dove puoi tranquillamente tagliare le S proprio con tutta la vettura sull'erba senza che si scomponga minimanente e senza ricevere nessuna penalità
  13. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    invece in turchia se fai la curva 8 quella in successione sull'ultimo condolo se vai appena oltre ti annulla il giro
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Speriamo che almeno questi bug li sistemino, non dovrebbe essere una cosa complicata
  15. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me nella seconda gara si è rotto il drs e quindi era inutilizzabile.. Mi ha avvertito pure l ing. del guasto... Potrebbe essersi guastato pure il tuo..
  16. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    quando si rompe esce una croce bianca sul drs invece il kers quando si rompe rimane vuoto
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    4° in gara a shangaiiii!! ma che gara ragazzi.... partivo 10° con le dure e in partenza non so come ho fatto, ma mi sono ritrovato 2°!! Ho fatto un tappo mostruoso ad alonso & compani... infatti quando loro si sono fermati, senza me davanti hanno poi potuto spingere e quando ho fatto io il pit ho perso 2 posizioni, però dai 4° non è male!!! cmq sto gioco è impegnativo, poco da dire..... col pad senza alcun aiuto non è affatto semplice.... poi se sbagli setup e non carichi a sufficienza il posteriore il testacoda in uscita dalle curve lente è assicurato!!!
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    cmq si framarate basso sotto i 30... dp i primi 15 min ci si abitua... soprrattutto se si tira come dio comando utilizando kers drs, calcolandosi al centimetro le staccate ecc ecc il frame rate basso cominci a anotarsi meno.... anche se i miei soldi spero se li facciano di medicinali... spero supposte.... brutte merde!

cmq momento sfogo off... il gioco mi appaga mi è costato 39 euro.... quindi tutto sommato son felice, per ora ho giocato in malesia con la williams 7 in qualifica settimo in gara... come difficoltà ho messo la più diicile come settaggi, ma scalando l'abilità dell'ia da leggenda a professionista, la fisica di guida è ben fatta nn ci sono paragoni col 10..... il feeling di guia è molto appagante e simulazione usura gomme fatta come dio comanda.... anche se secondo me l'ia ne risente ancora troppo poco.... :) nel complesso buon gioco
  19. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    no spero che non tocchino il comportamento della macchina nel cordolo. Molte volte mi piace fare delel gare spensierate senza troppo impegno e vedere che non si gira nel cordolo e' cosa buona.
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga ma quando provate a sterzare, ma notate che ad unc erto punto il volante perdere resistenza e diventa leggero... a ciò nn è associata una perdta di aderenza della vettura... quindi a che pro fare una cosa simile? avete capito cosa intendo?