1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Tipo "Sociali su Xbox live"...Comunque io non la vedo così tragica... piccoli lag a parte. Anzi, devo dire che la varietà di armi mi piace molto, anche per cambiare un pochino la solita minestra... altrimenti ci saremmo ritrovati con la stessa dinamica di gioco del precedente capitolo, che per quanto bella e collaudata, sarebbe rimasta sempre la stessa. E lo dico usando io principalmente lo gnasher. Se ti schioppano con il sawed off qual'è il problema? Gears, credo che sia uno dei giochi più difficili da domare...quindi il sawed off è magari un piccolo aiuto per i meno esperti...per la gente normale che magari...vista l'alto livello di difficoltà, potrebbe scoraggiarsi e non provare più. Insomma Devil, sei il campione in carica...qualche morte in più non rovina certo la tua reputazione... ;)
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    beh si rispetto al 2 (ma anche al primo) il power connection è certamente molto più attenuato.
  3. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    strano eh! :p
    a sto giro te lo appoggio tutto! :)
    il sottoscritto becca tante di quelle mazzate....però quando mi gira bene godo come un riccio. :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dopo cena ci sono
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Cecchinare è diventato molto più difficile?

Ma a che gioco stai giocando?:asd:

Il fucile da cecchino è stato sistemato e finalmente funziona a dovere. Si fan certi headshot..
  6. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Bè, ci vuole poco per capire che non sono bravo quanto te...
  7. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non è per vantarmi,sia chiaro!

E' che è palese che adesso è stato sistemato e se colpisci il nemico in testa ti dà Headshot non come accadeva su GoW 2...Mi pare strano che c'è gente che trovi lo Sniper più difficile da usare!Magari non sei abituato al nuovo mirino.
  8. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io pingo 40 su Londra, non laggo mai, il Sawed è troppo forte anche a schermo condiviso, e se sai fare un minimo di wall bounce puoi anche vincere un 1v2 con il Sawed se quelli contro non sono fortissimi

Il power host su questo gioco non c'è, sul 2 si capiva dopo il primo turno l'host, qui no. Il gioco funziona bene, le armi sono spropositate. Se io perdo un duello 1v1 con lo Gnasher non è un problema, ma se devo perdere perchè il mio mirino ha un angolo di 70° e lui ne ha uno di 150° indovina chi vince? Aggiungici che il SoS fa più danni e hai la soluzione.

Sinceramente non sono uno che perde spesso nei giochi che fa, ma quando perdo è perchè il mio avversario è più forte, non perchè è avvantaggiato.

Vedi sopra.

Tipo i K2w o il nostro amichevole Don di quartiere :asd:
    A Fil1993 piace questo elemento.
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Devo ammettere che ho preso il cecco di rado...quelle poche volte ho trovato difficoltà. Nel 2 era una della mie armi preferite e cecchinavo alla grande! Qui non riesco a mettere a fuoco l'avversario in corsa... me sò arrugginito... ;)
  10. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412

se non ho capito male mad world in ingorgo la senti se si killano tutti con esecuzioni e non con kill dirette ;) al 2ndo round taaac parte ;)
  11. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ragazzi ci sono anche io stasera per una coop , orda , belva , death..insomma quello che volete ..l'importante è saweddare :asd::asd:
    invitatemi
  12. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Mah non credo sia così Nino.

Che io sappia Mad World parte se non si distrugge nessuna delle statue di cenere presenti su Ingorgo.
  13. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a me capitato di sentirla 2 volte. :D
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Io non sono il campione in carica..c'è gente parecchio più brava di me..e non sono io che devo dire come si gioca..proprio perché gears 3 offre un così vario ventaglio di possibilità mi sono ripromesso di non pensare più nè al ratio nè alle statistiche perché non posso diventare pazzo appresso a loro..tanto ci sarà sempre quello che, senza sapere cosa sta facendo, mi killerà di sawed off mirando magari ad una delle galline che passeggiano sul old town..forse dovrei anche ringraziare la Epic in fin dei conti per avermi fatto capire che questo è solo un giochino del ca*** e non un posto dove ci si può aspettare lealtà, sportività, allenamento e sacrificio..io l'avevo presa così, a cuore..sono partito sul 2 con la sega spianata e piano piano ho voluto migliorarmi fino ad arrivare ad usare solamente cecchino e pompa..pazienza, vorrà dire che me ne dovrò stare in copertura e atterrare il sawed-offaro di turno invece che sperare in un 1v1 di gnasher.

P.S. Il cecco è stato aggiustato però il mirino è una delle cose più brutte che io abbia mai visto su un videogioco..meglio andare di no scope
  15. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    In teoria parte sempre al secondo turno, almeno a me ha fatto così fin'ora ;)
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    1vs1 se te ai lo gnasher contro il sawed lo puoi anche cercare ma non devi andare troppo vicino. semplice.:cool:

il cecco funziona bene, se ti muovi perdi precisione e lo zoom si allarga, come ti fermi ti piazzi ed hai il target preciso. naturale anche.

detto questo il sawed alla fine lo depotenzieranno. nel senso che non è possibile che con un colpo uccidi 4 persone. quello non và proprio bene.

ps: il gioco ha venduto 3 milioni di copie in una settimana!
  17. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    mi era sembrato di capire così il primo giorno di gioco, poi non ho più provato, proverò.
  18. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    mamma mia,prima ho trovato un clan ed erano veramente devastanti..comunque piano piano sto cominciando a trovarmi con lo gnasher e ho capito che con lancer si va poco lontano
    A Fil1993 piace questo elemento.
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ah sto fine settimana vorrei cominciare la campagna in coop a folle se qualcuno vuole mi aggiunga
  20. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Vorrei comprare due skin per le armi, qualcuno mi posterebbe un video dove posso vederle tutte? :D