1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    la serie B non è mai stata con le licenze...c'era da aspettarselo..
  2. JFrust

JFrust Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    beh però almeno il mio Bari e altre 5-6 squadre erano licenziate....scempio ragazzi, scempio..
  3. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma chi se ne frega della serie b, io ho visto le recensioni poco fa e grossa delusione e la maglia della juventus che e con i pantaloncini e calzettoni neri, mentre sappiamo benissimo che e pantaloncini e calzettoni bianchi. qui devono assolutamente risolvere il problema altrimenti sembra di giocare con la divisa di fifa11 cazz!!! e poi il calciomercato nn mi sembra sia stato fatto in modo perfetto cme nelle precedenti edizioni! pandev e ancora nell'inter, ziegler e nella juve, foggia nella lazio e nn so se ci sn altri errori!! gioco xfetto e poi mi cade insolitamente su qste fesserie!! E NO NN E AMMISSIBILE!!!!!!!!
  4. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    gamelife via torino a milano ha già il gioco fisicamente in negozio, mi ha detto ora che però devono attendere il via libera per venderlo, non mi sembrava troppo propensa a darlo prima del d1....boh vedremo.
  5. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

uscirà un aggiornamento a breve
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    no guarda penso che abbiamo visto la stessa recensione......un altro che ha fatto la recensione su un altro sito mi ha confermato che i cambi sono tutti aggiornati e anche le maglie ;)
  7. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    spero vivamente ke sia come dici tu anche xke mi sembra strano ke kada su qsta cavolata FIFA. specie x la maglia della juve grz
  8. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    a rega' chi fa ste pseudo-recensioni chissá quale versione del gioco ha in mano...andate tranquilli...
  9. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    vabbè sinceramente un gioco si giudica sotto altri aspetti non sul colore dei calzoncini della Juve ..visto la mole delle squadre può capitare una svista visto che poi non è un top team mondiale...è un errore ma può capitare non ne farei un dramma...
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    e mah infatti il gioco e uno schianto sotto tutti i punti di vista nn dico mica che nn lo e ci mancherebbe. ma nn mi possono cadere sulla juve che apparte la tua battuta da interista o milanista sul top team e sempre la squadra piu famosa e tifata d'talia ed e la squadra che vanta piu tifosi nel mondo delle italiane quindi nn e una cosa da poco sbagliare l'abbinamento della divisa!
  11. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    veramente sono romanista...penso gli sviluppatori fifa si concentri di più su squadre più importanti in questo momento o se ti da fastidio più in vista del momento(magari quelle che partecipano alle coppe oppure che quindi hanno più visibilità )...non mi sarei scandalizzato se la roma avesse avuto qualche difetto così come altre squadre che a livello europeo in questo momento sono meno in vista ...
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Voglio il gioco,novità sulle vendite?
  13. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    purtroppo no 30 è e 30 rimane...:)
  14. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Non vedo quale sia il problema ragazzi...se non fosse TUTTO aggiornato esce un aggiornamento il giorno stesso o il giorno dopo l'uscita come sempre...fossero questi i problemi...quelli che prendono PES cosa dovrebbero dire che gli aggiornamenti escono anche un mese dopo l'uscita del gioco...
  15. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Mi fate un favore? Provate nell'arena ad andare avanti con L1 premuto e mi dite che succede. A me va avanti a scatti.
  16. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    A me hanno appena detto che domani dovrebbe arrivare....:rotfl:
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    eh allora era meglio se la battuta la tenevi x te, io lo dico xke gli utenti che prendono la juve sn sicuramente molto ma molto ma molto di piu di quelli che si prendono la roma x il motivo che ti ho detto prima. quindi io da juventino come tutti gli altri milioni di tifosi della juve che giocano a fifa mi sento danneggiato x il fatto che la prima divisa nn corrisponde a realtà.
  18. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    il negozio di fiducia mi ha detto domani....

...domani però vado all'oktoberfest, quasi quasi non parto.....

...no vabbe parto :D
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Cercate di evitare flame e di discutere del gioco evitando inutili frecciatine e commenti che darebbero il là solo ad off topic.Grazie
  20. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    E questo a da vedere...io l' anno scorso ho incontrato più persone che hanno preso la Roma rispetto alla Juve!Ma che vuol dire??Comunque non è un tread di calcio ma di fifa, indi per cui torno al problema. Chi avrà fatto la recensione chissà che versione aveva...magari il 30 è tutto ok, altrimenti uscirà un aggiornamento che risolverà tutti i problemucci...A pes l' anno scorso c' era ancora Ibra al Barcellona...tranquilli e sangue freddo che il 30 sarà tutto ok...