1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    CONFERMO! ieri sera al secondo round sulla mappa "ingorgo" é partita la canzone ed é stato davvero suggestivo!!! :D
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    si guarda se vuoi proprio farlo accadere per forza fai una privata compagno anche con i bot su ingorgo..al 80% ti esce..sono 8 volte che lo faccio e 8 volte che esce..STUPENDA!!
  3. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Grazie appena posso ci provo!
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si Cisco, sicuramente :asd:
  5. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    eh?potresti tradurre in italiano ?

e poi che vuoi dire con 1v1 ? basta che non vai a distanza ravvicinata ed il sawed diventa nullo. il retro va confrontato col lancer in quanto sono le armi mitragliatrici cosi come l'hammerbust mentre le armi a braccio sono il pompa ed il sawed e solo tra le armi della stessa classe puoi fare un raffronto.

quindi:
    io non sono un campione ma quando vedo uno che ha il sawed ed io ho lo gnasher di certo non cerco la distanza minima, bensi lo tengo un pò di distante. casomai gli faccio sprecare la cartuccia e poi vedo se riesco a sopraffarlo.

il lancer contro il ferro vecchio perde a media corta distanza ma vince sulla lunga distanza ed oltre a ciò ha motosega per il corpo a corpo ed una ricarica più veloce. l'hummerbust va bene per la lunga e per la media distanza ed è molto efficace ma la ricarica attiva è più difficile da ottenere e nel corpo a corpo vai solo di melee.

quindi secondo me tra tutte queste armi divise classe per classe ovviamente l'equilibrio c'è
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Io pensavo che alla fine Myrrah dicesse a Marcus prima di morire: ''sono tua madre''
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    idem, ma prevedo e qui ci scommetto sopra 5 euri (di più non tengo) che nel DLC della campagna ne sapremo dippiù, e secondo me:

vedremo il rapporto tra Myrrah ed Adam nel periodo pre e post E-day..con Adam che si raccomanda a Myrrah di non rivelare per alcun motivo la sua natura di madre a Marcus....anche perchè già è abbastanza scosso il ragazzo:rotfl:
  8. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Oggi sono stato host per un paio di partite e mi sono accorto che l'host power si sente eccome....
    non come nel 2 sia chiaro ma la potenza dell'host è ancora viva e vegeta, spero nei server dedicati al più presto!

Cmq anche a me è capitata un paio di volte la canzone Mad sulla mappa ingorgo. mi sono fermato addirittura per ascoltarla pa dopo pochi secondi....sawed fuck...ke lo possino :asd:

mi mancano troppo le mappe jacinto e Fiume...sai che divertimento con questa grafica e senza lag :cry:
    A Deadly Fagilo, danilus e Galletto78 piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Concordo, non so quanti ne ho arati ieri sera con il lancer! :asd:
  10. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    L'unico modo per capire se si è l'host, è prendere una sala colma di BOT...o che altro?
    In Gears 2 bastava premere A e B contemporaneamente...se vedevo "connessione"...non ero io l'host!
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    E' vero. Le mappe fin ora giocate son molto molto belle...ma Jacinto e Fiume erano le mie preferite.
    Soprattutto in fiume erano bellissimi gli scontri tra cecchini e scontri con l'arco Torque...mentre nelle mappe di Gears 3 non è più possibile fare scontri del genere purtroppo. Cecchinare è diventato molto molto più difficile rispetto a prima!
    Spero che vengano reinserite più in là...
    A mrrobbetto piace questo elemento.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Le orde in fiume erano stupende...
  13. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Le orgie a Jacinto, che te lo dico a fa... :asd:
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ecco...sono proprio gli scontri di Fiume con cecchino e arco che mi mancano xd
    ti nascondevi dietro al pilastro e appariva solo la corazza nel mirino telescopico...che emozione :asd:
    poi saliva il furbone di turno e senza che te ne accorgessi ti spalmava sulle pietre... :cry:
  16. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    E' triste vedere che c'è gente che "usa lo gnasher da gears 1" (ogni riferimento a cosa o persona non è puramente casuale) e, adesso, all'improvviso si accorge di non saper più mirare e quindi preferisce avere una rosa di colpi di quasi 150°...dove andremo a finire? ma la colpa di tutto non è dei player..da sempre ottenere un risultato con sforzo minore tra la maggior parte delle persone è la strada preferita..senza contare che chi spende 70 euro per un gioco avrà il diritto di giocarci come ca*** gli pare e piace..la colpa di tutto è della Epic che non si è voluta decidere a fare una zona per gente che vuole giocare di abilità e una zona di gente che non vuole sapere niente e vuole usare tutto quello che trova..la colpa di questo scempio è soltanto della Epic
    A Fil1993, mrrobbetto e KobeBryant piace questo elemento.
  17. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Quoto tutto alla grande.
    in fin dei conti potevano inventarsi una modalità con solo sawed e cecchini...... poi volevo vedere chi caxxo ci giocava.....
    almeno questa banda di saweddani giocava a parte e non dava fastidio alle modalità classiche ;)
  18. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Basterebbe una zona con gnasher, lancer senza sega/hammerburst, cecchino e torque (già esiste qualcosa del genere...dove l'ho già sentito...mmm...fatemi pensare...si chiamerà mica MLG? :lalala:) e un'altra zona con queste più tutte le altre vergogne (lanciafiamme, mortaio, boomshot, motosega, retrolancer (che comunque è stato reso più difficile da usare almeno), sawed-off, granate (che adesso basta che senti il suono sei morto anche se sei distante otto anni luce)..mi sono ridotto al punto che quando mi killano con lo gnasher gli mando la rep positiva......
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ragà secondo me vi state infognando troppo su questo discorso. il gameplay sarebbe equilibrato, il problema è che se pingi alto ed ad un certo punto ti ritrovi contro il player americano che hosta puoi avere pure 2 sawed off ma nello scontro è comunque dura che la spunti.

è una questione di tempi di risposta della rete , dicasi ritardo, dicasi LAG. andando ''in trasferta'' lo svantaggio purtroppo c'è sempre ed insisto nel dire che ogni arma ha le sue caratteristiche ma l'equilibrio di massima c'è.

piuttosto, dobbiamo impare a saper perdere.ma non solo noi...quando hostavo io siccome nello scontro viso a viso avevo il vantaggio e si sentiva se ne andavano sempre tutti...tutto ciò non và bene, ma servirebbe più che altro un host che non sia client ovvero che sia server dedicato.

solo i server dedicati in europa uniti a filtri territoriali possono aiutarci. per essere tutti su campo neutro. assicurano più banda di trasmissione e limitano alla grandissima il discorso del power connection.
    :)
  20. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    guarda che il 90 % delle persone che ho incontrato col sawed erano italiane..ormai prego per trovare americani..dato che con il netcode di adesso non hanno più pompa stellari e vanno giù come tutti gli altri..