1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    la saga di gears mi sta piacendo sempre di più....sono al quarto atto e mi sta piacendo davvero molto....
  2. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Questo è il modo di giocare peggiore imho.

Vegetare nella stessa zona della mappa per tutta la partita,ignorare i compagni per terra e rubare le uccisioni.

Ah senza dimenticare il grandissimo Sawed-Off.

Mamma mia,spero di incontrarlo online stò tipo.
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Così ti fa il culo a tarallo :asd:
    A boxaro95, danilus e Galletto78 piace questo elemento.
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sono altri i giochi in cui c'è chi si campera negli angoli delle case in attesa del cojone di turno e dico cod mw2 e dico cod mw3 e black ops ove la gente proprio STA MALE DENTRO perchè non posso credere che ci sia divertimento a starsene fermo in un angolo ad aspettare minuti interi un povero cristo che ti passa avanti.

motivo per non volli dopo averci giocato 1 giorno prendere mw2. motivo per cui ho ridato precocemente black ops a chi me lo aveva prestato. motivo per cui non amo quei giochi.

su gears le coperture sono fasi attive del gameplay. si possono usare ed anzi si devono il problema di camperare non sussiste in quanto si è cmque attaccabili. che poi non si faccia gioco di squadra o si giochi in maniera passiva quello non è bello di certo da vedere ma vabè.
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Non voglio nemmeno rispondere!!!
    intanto leggi anche le altre risposte e vedi quanti giocatori sono contrari al campera con il sawed...;)
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Finito ieri sera... gioco davvero fantastico! Anche se devo dire che la trama del 2 mi ha preso un pèò di più ;) Adesso si va con il Multiplayer online!!
  7. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    io sono contrario ai camperoni col cavolo di canne mozze da nabbi! però concordo con Theguythatnotsmoke, ormai fa parte del gioco e non si può fare nulla: non è un trucchetto o contro le regole! ci si comporta di conseguenza... basta avere un attimo occhio e stare a media distanza: o lo ari col Lancer o con il fucile a pompa! poi logico, se si viene colpiti, si lamera all'infinito (e io sono il primo a farlo)! :D
    A NinoTheDon piace questo elemento.
  8. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    sante parole!

la gente pensa che giocare con il metodo "old School" sia l'unica strada da seguire, ma è gente che non sopporta il cambiamento ;)

felice di usare il Canne mozze ed arare ogni pirla che mi si avvicina abbastanza ;)
    A boxaro95 piace questo elemento.
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ritirato Gow3 venerdi' sera! é a dir poco favoloso (doppiaggio a parte...) e finalmente in multi si killa come si deve!!!!
    Iniziata la campagna a difficile e mi trovo daccordo con chi lo trova semplice (sarà anche perché ho finito da pochissimo gow2 in folle no coop! X.X )
  10. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    E bravo Luke, ora ci aspetta la coop in 4 a folle ;)!

Comunque ieri sera abbiam fatto delle ottime partite, eccetto le 3/4 dove ostava un americano (il tipo in questione lo avevo inquadrato male visto quello che accadeva a schermo, poi vado a vedere di che nazione è e toh, guarda un pò il connessionato d'america,ma almeno è una questione di ping e non di "bari e bugiardi") e il rateo mi finiva in pari (meglio che niente, fosse stato il 2 altro che pari.....)...urgono (si può dire?) i server dedicati comunque, in alcune partite come le 3/4 sopracitate si sente ancora il power hosting..

Ah daccordo sul doppiaggio, i primi due gears sono un bel pò di scalini sopra (e dire che dei pg "rinomati" han cambiato le voci solo ad Anya e Marcus (vabè dico poco....), ma le voci per alcuni pg di sfondo diciamo (tipo i piloti dei KR o soldati anonimi) sono scadenti rispetto ai vecchi capitoli)
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Sempre detto che sei uno scarsone :asd:

Potete usarlo, ma se lo fate è solo perchè AMMETTETE di non essere capaci ad usare lo Gnasher nello stesso modo
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    bah io non sono un fenomeno ne un giocatore eccellente, sono il classico mediocrone che lotta per la salvezza in classifica, però le armi tuttosommato le trovo abbastanza eque, il sawed è devastante ma hai un colpo ricarica infinita ed a media distanza è nullo. il lancer non fà molto male ma spara molto ed è efficace sia alla lunga distanza che nel corpo a corpo con la sega.

lo gnasher è facile da programmare (cit.) mentre il retro per la media corta distanza è eccezionale ma nella lunga distanza è nulla e nel corpo a corpo non ha armi. e la ricarica è lunga.

per me , tra pro e contro l'equilibrio c'è tutto. poi dipende pure da mappa a mappa e dalle modalità di gioco.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    raga' io cerco gente per la coop folle a 4. sto facendo in modalità arcade che mi piace di più.

sono al 2 atto, chi vuole pm o chat live intanto aggiungo qualcuno :)
  14. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    anche secondo me le armi sono equilibrate... lo dicevo già al tempo della beta!
    ah, comunque.... cerco compagnia per massacrare in multiplayer: mi aggiungete??
  15. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Non sono equilibrate, in 1v1 vince SEMPRE il Sawed Off. Il retro lancer non è equilibrato perchè se ti sparano da vicino con il retro è più forte del pompa poichè non puoi sparare se vieni colpito da quello...
  16. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    ma LOL !

lo gnasher lo uso da gow1, e non dico di essere un pro ma me la so cavare allo stesso modo ;) però dopo qualche bestemmia per i colpi ricevuti dal canne mozze mi sono adattato.... è quello il punto, io sono un gamer che si adattaad un gioco "diverso", non mi lamento (a parte qualche bestemmione) delle novità come questa... anche il retrolancer fa' malissimo, ma quello ancora devo equipaggiarlo, tanto vado solo di pompa/canne mozze :asd: :asd:

naaa, se eviti il primo colpo di sawed off puoi benissimo spomparlo nell'eternità in cui lui ricarica ;)
    Ultima modifica: 26 Settembre 2011
  17. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Appena ho finito il gioco ed è parito il filmato finale, ho pensato...
    A Marcus, arimettete a bandana che n'te se po vede! :asd:
    A boxaro95, Berkelio e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Scusate regà, ho letto che qualcuno ha ascoltato Mad World duante il match ma a me non è mai capitato...di solito faccio partita veloce ma del brano manco l'ombra. C'è un modalità paricolare?
  19. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Il Sawed sarà anche letale dalla breve distanza ma io mi diverto molto di più giocando con lo Gnasher ;)
    A KobeBryant piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mitico Churh! prima di iniziare la coop in folle pero' devo finirlo XD sono alla fine del secondo atto per adesso! cmq si a parte quelle 3/4 partite é proprio un altro pianeta rispetto al multi del 2!