1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio chi vuole fare il fantacalcio?

Discussion in 'Sports e Motori' started by leonida989, Aug 26, 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No io dico di mettervi il 60, non sta nè in cielo nè in terra che voi NON mettendo la formazione riuscite addirittura a VINCERE delle partite (in questo caso è capitato contro di me).

Detto ciò, 60 punti NON mettendo la formazione per la classifica a PUNTI e partita persa per quanto riguarda gli scontri diretti.

P.S: Visto che non vuoi rovinare tutto appunto, a maggior ragione dai un 60 a tutti come avevamo già stabilito.
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    a me non cambia nulla l'importante è divertirsi,ti ricordo che NON HO FATTO IO IL PROCEDIMENTO,ma lo ha fatto il sito quando sono andato a calcolare allora mi sono detto azzo allora ti da la formaz vecchia! per sta giornata capisco che si era stabilito 60 e 60 sarà,credo che saranno tutti d'accordo,ma a sto punto se il sito mi calcola quella della giornata prima ogni volta che non la si fa la formaz come dovrei comportarmi? credo che lasciare che il sito la rimetta sia abbastanza normale ma almeno uno ce lo sa il problema è che stavolta non sapevamo come comportarci...in effetti in qualsiasi sito online di fc ti mette la formaz della giornata precedente in automatico...

boh io davvero nn so come comportarmi ma il mio bisogno primario è non favorire casini,sta giornata metterò 60 a me e 60 a fire
    ma per le prossime bisogna ben capire cosa fare perchè se il sito in auto mette quelle precedenti non credo sia un prooblema è anche più comodo calcolare i punti ma se non vi sta bene allora mi prodigherò sempre a togliere i punteggi oltre al 60 che il sistema di calcolo assegnerà automaticamente..... ditemi voi ma l'importante è non azzuffarsi per una cosa nata tra amici per divertirsi
  3. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Lo sò che non hai fatto tu il procedimento, ti stò solo dicendo che opterei per il 60 SEMPRE, posso ben capire che è una rottura di pelotas, ma è l'unico modo, secondo me, per non far succedere "incomprensioni"...
  4. dragone95

dragone95 Guest

Faccio bene a scambiare Forlan per Elia e Ilicic??
  5. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il discorso è questo,tu hai una formazione fissa 3-4-3 e hai titolari fissi per un pò,perchè dover rifare ogni volta le formazioni,inoltre ti ricordo che per fare come dici tu è un gran bel giro tra le varie impostazioni e non è affatto facile per me,il metodo del 60 politico serviva proprio perchè era venuto a mancare l'inserimento automatico PRESENTE IN TUTTI GLI ALTRI SITI,lo hanno inserito senza dire niente okk non lo sapevamo ed è giusto un 60 politico a me e fire,ma secondo me è molto più comodo e normale lasciare sta funzione che io nemmeno posso disabilitare,poi non so te ma se uno non da la formaz io anche con amici ho sempre avuto la regola del giochi con quella della settimana scorsa,il culo sta dappertutto soprattutto su competizioni a scontri diretti,non puoi debellarlo :D comunque io quello che diranno tutti farò,aspetto la decisione degli altri oggi vedo il mio amico gia-gia e glie lo chiedo
    si sbagli,elia nn so se gioca e se è buono e ilicic è forte ma non è un attaccante come forlan
  6. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ok vada per questa soluzione allora...
  7. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    il campionato è appena iniziato e vuoi già buttarlo?:asd:
  8. dragone95

dragone95 Guest

Grazie a tutti ragazzi :D
  9. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anch'io con gli amici ho sempre tenuto la formazione precedente quando non consegnata. E se c'è in automatico nella nostra lega mi sta bene anche tenerla, semplicemente in queste due giornate penso vadano dati i 60 punti d'ufficio per semplici ragioni di equità. Dopodichè, possiamo andare avanti con il tenere la formazione precedente, in modo che tutti siamo sullo stesso piano.

Riguardo Forlan....è un bel dilemma....Elia ci vorrà ancora qualche settimana prima che venga fuori, secondo me potrebbe affermarsi nel girone di ritorno, ergo è una scommessa. Ilicic è uno di quei centrocampisti croce/delizia che possono farti la giornata da goal+assist ma che quando non la fanno magari si beccano il 5.5 fisso....Forlan sulla carta è un attaccante con tutte le carte in regola per buttarla dentro spesso....però l'Inter a causa anche degli avvicendamenti vari sulla panchina e del ricircolo dei giocatori ancora di Mourinho è una grande incognita....personalmente credo che Milito quest'anno sarà di nuovo protagonista e con Ranieri Pazzini sarà anche un perno abbastanza inamovibile....rima solo Zarate a far concorrenza...e lui è un'incognita ancora più grande già di suo
  10. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    infatti così ho fatto....fire ha fatto più punti di manux che ha fatto 58 sulla giornata scorsa :asd: io ho pareggiato questa DAMMIT
  11. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    fanculo ad abbiati che aveva preso 8000 gol e agli attaccanti che non la buttano dentro manco per sbaglio....

come?? non è il thread "il libero sfogo"?? mi sono confuso! :asd:
  12. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :asd: peccato,se facevo la formazione indiavolato non stava li davanti e io adesso avevo 7 punti :(
  13. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Con i se e con i ma non si fa la storia :asd:
    Last edited: Sep 26, 2011
  14. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il campionato è lungo e le competizioni sono 2 ;) ragazzi vi ricordo che da metà ottobre c'è il mercato di riparazione

sta settimana c'è il turno infradito? :asd:
    Indiavolato92 likes this.
  15. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No, c'è la CEPPIONS :asd:
  16. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ah grazie nem...eehhmm amico :asd:
  17. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ragazzi vi ricordo che si avvicina la prossima giornata di campionato , FATE LE FORMAZIONI!!!!
  18. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

Trophy Points:
    363
    ma se non si sanno nemmeno le formazioni:asd:andiamo a casaccio?:asd:meglio farle domani
  19. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    tra stasera e domani cambia poco,personalmente siccome non si sa mai quando cazzarola giocano l'ho fatta oggi...

na volta giocano di martedì,na volta di venerdì sabato domenica e lunedì,na volta sabato e domenica...non ci capisco più niente!
  20. dragone95

dragone95 Guest

Ragazzi scusate per le ripetute domande ma gli scambi purtroppo sono fondamentali al fantacalcio xD.
    Un mio amico mi ha proposto Cisse, Ilicic e Bacinovic per Ibra..
    Che ne dite?