1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Si hai ragione ...cavolo ricordo un video dove si vedeva una toro rosso letteralmente saltare sui cordoli....purtroppo nel gioco vedi si il movimento delle sospensioni ma l'auto non si stacca da terra
  2. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    mi arriva martedi... sono ancora insicuro se venderlo subito, o di aprirlo e di provarlo... ma se decidessi di venderlo dopo averlo provato , lo dovrei vendere a meno perche non incelofanato.
    Cosa faccio??
    Ultima modifica: 25 Settembre 2011
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ho provato una gara sotto la pioggia, l'effetto dell'acqua alzata dalle vetture davanti è fatto molto bene, non si vede davvero un tubo, però a livelo di guida mi sembra che siamo messi come l'anno scorso che bene o male guidi uguale sul bagnato e sull'asciutto, si diceva che sul bagnato ci voleva una sensibilità eccezionale altrimenti si era sempre in testacoda, invece io accelero come sull'asciutto e non mi giro! O sono un mago io (e non lo sono) oppure anche sotto questo aspetto non è meglio del 2010, l'unica cosa che ho notato che sul bagnato alla partenza devi dosare molto l'acceleratore, ma poi nelle curve.........
  4. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    provando con tutti i controlli disattivati non mi sembra tutto questo schifo...cioè poteva essere fatto molto meglio però mi sembra abbastanza realistico...ma voi parlate con controlli attivati o disattivati?
  5. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    tutti disattivati. Forse esco OT ma scusate c'è solo un torneo qui organizzato online? quello è tutto pieno un altro non si può creare?
  6. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ho appena fatto una gara alo 50% a Spa....che dire ....mi sa che è la pista con il miglior frame rate....cavoli a tratti andava sui 30 fps....mi faceva strano...sembrava di andare a 60 fps:asd:

Avete notato che facendo gare al 50% sul finire si vedono gli accumuli di gomma all'esterno della linea di guida
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Anche io tutto disattivato, ma io non dico che sia uno schifo, semplicemente si era creata un'aspettativa enorme, leggendo le prime pagine di questa discussione sembrava dovesse essere il gioco di f1 definitivo, poi invece è un bel gioco ma ha tanti difetti e rispetto all'anno passato secondo me hanno fatto un passo avanti nella fisica ma un passo indietro in altri aspetti, poi che sia un gioco bello e divertente non lo metto in dubbio, però se andiamo a vedere pregi e difetti che ho riscontrato in queste prime prove, la fisica è migliorata ma i cordoli si prendono come fossero parte della pista perchè la vettura non ha nessuna reazione, quindi alla fine è più realistico da un lato e lo è meno dall'altro anche perchè si possono tagliare le curve praticamente sull'erba senza ricevere quasi mai penalità e senza che la vettura perda praticamente aderenza; gli assetti pare abbiano meno effetto sulla vettura rispetto all'anno passato; la guida sulla pioggia che pareva dovesse richiedere una sensibilità pazzesca invece alla fine è tipo l'anno scorso, cioè si guida più o meno come sull'asciutto.
    Per me vale la pena prenderlo giusto perchè ci sono il kers e il drs che lo rendono più attinente alla stagione in corso, ma per il resto appunto vedo miglioramenti e peggioramenti rispetto al precedente, poi può essere che io mi aspettassi troppo visto quanto letto nelle pagine anteriori all'uscita del gioco, ma per ora questa è la mia opinione. Poi ovviamente ognuno la può vedere in modo diverso .........
  8. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    non state a leggere 70 pagine di minchiate. Il gioco va e non ci sono problemi di rilievo per ps3!

Rallentamenti ne ho visto UNO SOLO in corsia box, grafica uguale al 2010, giocabilita' anni luce avanti il predecessore!!

Mi dispiace per chi l'ha preso per pc o xbox pensando che su ps3 fa cagare ma il tutto e' stato ingigantito. Sul mio plasma non ci sono problemi.
  9. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    sec me i pregi sono il sonoro, la strategia che cmq è difficile devi tenere d'occhio il degrado delle gomme e la fisica in parte tutto il resto passo indietro rispetto al 2010
  10. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    emmm sui tagli di chicane dipende da circuito a circuito, come nel 2010.... a melburne sono molto permissivi...... ma, prova ad andare sul cordolo con una gomma nella 1° curva a destra di kuala lumpur..... il giro te lo annulla!!!!
  11. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    grafica uguale al 2010 ma scusa a te le gomme slick come si vedono :O
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bravo dimenticavo la strategia tra i pregi
  13. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma come fa certa gente a dire che non ci sono problemi sul lato grafico...cavolo basta vedere le texture delle gomme come sono di bassa qualità....per non parlare del frame rate che ammazza il gioco....cavoli finita una gara un altro po non ci vedo piu:asd:
    A DucAlexx piace questo elemento.
  14. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    non posso starci + di un'ora mi si stanca la vista
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    cmq il framerate a me sembra molto simile a quello di f1 2010..... in ogni caso la vista si stancava anche nel 2010, perchè bisogna stare concentratissssssssimi!!!!
  16. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    nel 2010 non me lo faceva forse starò invecchiando :asd:
  17. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Che ps3 hai? Io non capisco anche sul forum ufficiale CM c'é gente che dice che sto gioco graficamente è fantastico. Io non me lo spiego... Come framerate qua siamo a terra, e pure l'AA è da panico... Avremo delle ps3/tv diverse..........
    Ma poi... Forse non avete idea di quanto sia superiore la versione boxara..........
  18. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    dicono che è fantastica perchè hanno le patate sugli occhi basta vedere le gomme slick quello per loro è fantastico? si accontentano di poco
  19. ScorpioSting

ScorpioSting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    guarda a me basterebbe che il gioco girasse liscio, fluido, i quadratini sulle gomme sono imperdonabili certo ma sono anche l'ultimo problema di sto f1 2011.

poi rispetto alle ruote mi danno 100 volte più fastidio gli omini che si muovono a scatti nel menù e nel paddock, sembrano dei playmobil cazzo... quando siete nel paddock orientatevi sul calendario o sulla scelta del casco, per magia vedrete gli omini che si muovono senza scattare! è così che dovrebbero essere SEMPRE....
    poi per vedere un po' di fluidità in pista provate a guidare ai 30/40 kmh...
  20. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0