1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    miseriaccia ma dai commenti che leggo 'sto gioco è pieno zeppo di problemi.....sempre peggio a quanto pare....

rimango curioso di capire la versione X360 se presenta gli stessi intoppi.ma gli utenti 360 tra forza e gears credo che abbiano altro a cui pensare questo periodo :)
    comque codemasters mi è scesa tantissimo: sti idioti hanno annualizzato un gioco (moda deprecabile sempre e comunque imho) e per via dei tempi troppo stretti di sviluppo non riescono a rifinire..
    A Calaviolina piace questo elemento.
  2. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    molto bello è invece il pit stop da intermedie a slick ho anticipato di un paio di giri rispetto alla ia mi sono ritrovato nei campi a tagliare l'erba
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Noooo dai davvero...tu pensa che seguo la formula 1 da più di 12 anni e non lo sapevo!!!!!!!!!!!!!
    A parte gli scherzi il punto è che se l hanno implementata devono fare in modo che ogni tanto qualche auto avversaria si stampi in modo da farla entrare se no è inutile....non dico in ogni gara ma ogni tanto...caspita su 6-7 gare che ho fatto neanche una volta....poi su circuiti come singapore , montreal , e valencia ci sta che entra

PS mi pare che nel gioco la safety non è implementata come nella realtà ...se ricordo bene quelli di CM avevano detto che se una macchina rimane in mezo alla pista c è la bandiera rossa...in quanto volevano evitare che il treno di auto passasse "in mezzo" all'auto incidentata...quindi credo che dovrebbe entrare in caso di detriti in pista boh
  4. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Era proprio la notizia che volevo sentire,quindi lo prenderò per pc dato che il mio pc non è poi così datato ma ero dubbioso sul fatto che girasse bene anche se i requisiti rientravano in quelli dichiarati...
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè effettivamente l'IA mi sembra un po' troppo "incolonnata".... c'è un po' di trenino stile gt5, anche se non siamo a quei livelli....
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Gli "intoppi" sono gli stessi anche nella versione pc che sto giocando (escluso ovviamente grafica e frame rate) quindi penso che siano bug presenti in tutte le versioni

Si si vai pure tranquillo, la GT430 che ho io è una vga entry level da 40€, quindi se vado bene con quella............... il resto del pc è di ultima generazione (un i7) ma credo che la gran parte dela lavoro sia svolto dalla VGA. Ovvaimente tutti gli effetti al minimo, ma comunque rimane su un altro pianeta rispetto alla PS3!
  7. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Boh io in qualche gara gli ho visti fare incidenti e girarsi....pero zero ritiri e sopratutto zero safety car :(
  8. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Cavolo a me non andava molto bene il 2010 su pc....quindi credo che per quello nuovo non ci siano nulla da fare
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok.... a kuala lumpur ho trovato un buon setting.... ho staccato un 1:32:7 con le dure nelle prove libere!!!!
  10. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ormai sono convinto che quelli di CM non sappiano quasi nulla di f1 e non abbiano mai visto una gara in tv....cavolo i tempi del gioco sono totalmente sballati rispetto alla realtà...per non parlare degli assetti che funzionano al contrario
    A Giustino76 e Fili92 piace questo messaggio.
  11. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Io a Melbourne in modalità carriera (difficile) con assetto da ingegnere (asciutto ovviamente) ho girato in 1.24.3.
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    non ci ho fatto mai caso ma il 2010 mi era piaciuto molto.questo non vale proprio la pena ormai a quanto leggo e poi io i giochi annuali li scarto per principio.
    nel 2010 peccato per i testacoda randomici che avvenivano senza senso sui cordoli e l'on-line che funzionava ma aveva grossi limiti di ricerca personalizzata. per il resto io non trovai tutti sti bug ma i problemi e le stranezze c'erano e qua non mi pare abbiano sistemato molto.

devono prendersi 2 anni di tempo, assumere altra gente o collaboratori importanti, ed uscirsene sulle nuove console con un prodotto finalmente compiuto
  13. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
  14. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ti diro...se non fosse per i problemi grafici e di frame sarabbe un gioco da consigliare....infatti il gioco in se diverte...i vari bug si spera possano essere risolti....sul lato grafico invece noi utenti ps3 ce lo dobbiamo tenere cosi;(

Scusa tu hai l xbox ...perchè non te lo prendi per quella.....io purtroppo non ho altre alternative
    Ultima modifica: 25 Settembre 2011
  15. Fili92

Fili92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Davvero, ieri ho fatto una gara a Singapore al 100% di distanza e al 4° giro ho fatto giro veloce 1.42,243...contando che vettel in qualifica ha girato 1.43!!!
    E io l'ho fatto con serbatoio pieno -.-
  16. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io stessa roba oggi gara 50% siamo arrivati a fine gara a fare 1.37-1.38
  17. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Allora dopo averlo provato parecchio tra ieri e oggi posso scrivere le mie prime impressioni: tralasciando la grafica visto che sto giocando col pc e non è quindi paragonabile alla ps3, hanno sicuramente migliorato la fisica e il sonoro, il rumore del motore è molto più bello del 2010 ed è bellissimo quando si attiva il kers!
    Per il resto però non mi convince un gran che: i cordoli, perlomeno a Melburne dove ho girato tanto, sembra che non esistano, ci sali sopra ma non li senti, ne sul volante ne come comportamento della vettura, sembra che siano un prolungamento della pista, nel 2010 si sentivano molto di più, le curve spesso si possono tagliare senza ricevere penalità, per vedersi annullare il giro devi proprio tagliare passando a un metro dalla pista, altrimenti al massimo ricevi l'avvertimento ma il giro rimane valido; gli assetti sembrano avere poco effetto sulla vettura.
    Personalmente, so di andare contro corrente, ma sto rivalutando il 2010, i cordoli li sentivi eccome e gli assetti funzionavano meglio, certo c'era il problema dei testacodi assurdi in alcuni cordoli, ma una volta individuati bastava girarci al largo, nel 2011 invece percorrere la pista o il cordolo sembra non avere alcun effetto sulla vettura............. Cioè mi pare che abbiano fatto un passo avanti verso la simulazione da un lato ed un passo indietro verlo l'arcade dall'altro.
    Lo proverò ancora, e magari col tempo cambierò idea, ma al momento non mi sembra sto gran passo avanti rispetto al 2010 come sembrava dovesse essere leggendo le pagine di questo thread anteriori all'uscita del gioco, leggendo quelle pagine pareva dovesse essere IL GIOCO DEFINITIVO DI F1, invece ha un sacco di problemi e non mi pare tutta sta cosa.........
    Ultima modifica: 25 Settembre 2011
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ti do ragione sulle penalità e sugli assetti..però è strano io i cordoli li sento sul volante ...proprio come il 2010
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bo io ho il feedback dal volante al 100%, eppure buona parte dei cordoli si avvertobno appena appena, in ogni caso a salirci sopra la vettura non si scompone mimimanente anche prendendoli "di brutto", nelle S di Melboure tagli passando sull'erba e la vettura non si scompone, sembra che sia sempre sull'asfalto.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ..e pensare che pur peccato di innovazione rispetto al 2010, in quanto sequel, certi 'sedicenti recensori' di alcuni importanti siti italiani han dato 9 a questo, console version, ed 8,5 alla versione 2010. che già solo per l'innovazione dell'impronta meritava almeno li 2 punti in più sotto quella voce.

lo stesso sito che diede 9/10 a schift...dico io ma come si fà a lavorare cosi...
    A Calaviolina piace questo elemento.