1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Per me è un gioco fantastico e per le mie esigenze-velleità da pilota è il top

Mi da emozioni ed è veramente difficile

Se non riuscite a sopravvivere perché non si possono fare i super mega iper settaggi dove potete cambiare di 3gradi l'inclinazione di un ala dell'alettone beh allora secondo me non dovete stare a giocare alla ps3 ma dovreste chiamare domenicali e dire che Alonso è una pippa e che è meglio se assumono voi

Il bug del muro potrebbe essere fastidioso ma non l'ho riscontrato
  2. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    mmm strano
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Va be' peró se nel gioco viene data la possibiltá di modificare l'assetto e poi l'assetto non influisce quasi niente sulla vettura è una presa per il culo, non si tratta di essere pignoli, hanno messo troppa carne al fuoco e poi alla fine le cose non funzionano. Meglio un gioco più limitato ma più curato che un gioco immenso con kers drs safety e quant'altro ma che poi è pieno di problemi e bug. Se non sono in grado di implementare per bene tutto sto popo di roba che lascino perdere almeno nn ci prenderebbero per il culo!
    A ivan0991 piace questo elemento.
  4. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0

appunto è una presa per culo io non dico che voglio un gioco perfetto ma cavolo almeno non da avere bug, vedere le gomme delle auto che mi fanno ricordare la ps1 ...
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Scaffala..così si incomincia a trovare usato sto capolavoro a costo inferiore :)
    A andrewlupin piace questo elemento.
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok... ho finito melburne.... qualifica 17° perchè ho fatto qualche cagatina.... ma in gara ho recuperato di brutto mettendo a segno un 9° posto onesto (anche perchè ho aumentato la difficoltà a laggenda)....
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Con che macchina corri? Io con la Williams faccio pena e non gioco nemmeno a leggenda............
    Mi potresti passare l'assetto che hai usato così cerco di capire se sono io che proprio non vado o se non ho trovato l'assetto giusto (sempre se sti assetti fungono ehehehe)
  8. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Il problema è capire cosa funziona di questi assetti:asd:
  9. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Front Wing Angle: 11
    Rear Wing Angle: 11
    Braking Balance: F 51% - R 49%
    Pressure: Medium
    Brake Size: Standard
    Balance Front Anti-Roll Bar: 7
    Rear Anti-Roll Bar: 6
    Suspension Front Ride Height: 1
    Rear Ride Height: 1
    Front Spring Stiffness: 8
    Rear Spring Stiffness: 6
    Gearbox Gear 1: 132kph / xxx mph
    Gear 2: 162kph / xxx mph
    Gear 3: 192kph / xxx mph
    Gear 4: 222kph / xxx mph
    Gear 5: 254kph / xxx mph
    Gear 6: 287kph / xxx mph
    Gear 7: 324kph / xxx mph
    Engine Fuel Map: Standard
    Fuel: 15
    Alignment Camber Front: -2.90
    Camber Rear: -1.20
    Toe Front: 0.10
    Toe Rear: 0.32

ecco... con questo setup giravo costantemente sull'1:26 netto in gara con le dure..... mentre in qualifica ho piazzato un 1:25 netto......
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Io si, a Monza fuori dalla parabolica, sono andato largo perchè ho attivato il kers troppo presto e mi sono schiantato su un muro invisibile :asd: ero in gara veloce però
  11. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ps ho provato il gioco online ed è uguale all'offline.quindi niente cali di framerate
  12. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Le ali 11/11 a MElburne?!?! Ma nemmeno a monaco si usano se capita! Allora sono proprio buggati davvero, adesso provo anche io e vedo

AGGIORNAMENTO: ho provato e i tempi sono scesi nelle libere a 1.26 alto, prima con le ali posizione in modo "più consono" al circuito non scendevo sotto 1.30, è abbastanza assurdo secondo me, speriamo che almeno per queste cose rilascino una patch
    Ultima modifica: 25 Settembre 2011
  13. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Comunque per quanti fossero interessati alla versione per pc visti i noti problemi di grafica e frame rate della versione ps3, io lo sto giocando su pc con una Nvidia GT430, ovviamente ho dovuto abbassare tutti gli effetti ma la risoluzione la tengo a 1650*1080 senza problemi, e il frame rate si mantiene tra 50 e 60, rispetto alla versione 2010 per ps3 (la 2011 non l'ho presa quindi non posso fare confronti) è molto più fluido e la grafica è più bella e dettagliata, riesco anche ad usare la visuale interna.

Quindi a meno di avere pc di 5 anni fa il gioco si riesce a far girare bene.
  14. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    c'è anche a sepang alla seconda curva dopo il rettilineo principale sono uscito sull'erba per colpa di quello S. di massa e ho distrutto la macchina :asd:
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè insomma.... melburne è cmq un tracciato con curve veloci eh.... le ali sicuramente vanno tenute su 6-7 nella realtà.... cmq si.... qualcosa che non va c'è sicuramente.....
  16. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    SE VUOI per comodita' ti dico anche dove prenderlo,ce ne saranno tanti altri...taaanti altri...
    lascio a voi questo CAPOLAVORO d gioco..io e' meglio che riaccendo il commodore 64...
    A DucAlexx piace questo elemento.
  17. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ragazzi siamo proprio sicuri che il consumo di gomme non funziona sulle auto della IA ?
    Io in almeno 2 gare ho notato che le prestazioni delle auto della Ia si abbassavano in modo sensibile sul finale di gara a gomme usurate

Comunque ho appena finito una gara a Singapore e delle Safety Car neanche l'ombra...ormai avrò fatto 6-7 gare e non si è mai vista....mi sa che l unico modo per vederla è provocare deliberatamente un incidente....che palle ....se è cosi potevano fare a meno di mettela
  18. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    campionato coop malesia . provate tutte le difficolta io l amico mio con lotus giriamo minimo 5 sec + veloce di tutti -.-

abbiamo provato a far uscire la SC .niente da fare nn entra c era di tutto in pista , ma niente non entra . inizio a pensare che le impostazioni dal menu siano buggate quelle e nn attivi na ceppa -.-

hanno fatto tanta pubblicita sul campionato coop e sulla SC e nn funziona niente
    A Calaviolina piace questo elemento.
  19. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    io invece ho notato che le gomme dell'Ia si usurano come le nostre ma a gomme finite è difficile superarli io ho problemi in uscita dalle curve lente perchè loro no? boh
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    guarda che nella realtà la safety entra solo se c'è un incidente e la macchina incidentata rimane in pista.... mica entra perchè si rompe un alettone eh!!!