1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Sto provando sempre a Melburne a fare un GP, durante le libere in effetti è un po' più facile andare in testacoda rispetto alle prove a tempo, ma lo trovo sempre facilissimo come guida.
    Però gli assetti sono buggati alla grande anche su PC, comunque io metta gli alettoni la vettura supera di poco i 250km/h senza drs e kers, ed in pratica la 6° marcia non arriva mai a limitatore e praticamente non riesco mai a mettere la settima, e la vettura si comporta sempre nello stesso modo, se sul rettilineo attivo kers e drs insieme allora la sesta marcia sale un po' di più ma la settima non la metto mai, eppure ho anche accorciato i rapporti, impossibile che sul rettilineo di melburne non arrivi manco a 300km/h!
    Non so per ora lo trovo peggio del 2010, almeno li gli assetti piu o meno andavano
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
  2. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Va beh dai adesso peggio del 2010 non credo...poi tu hai anche la versione migliore:asd:
  3. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Credimi sto facendo un gp veloce, a melburne con la ferrari, gli assetti non vanno, ho provato in tutti i modi possibili, compreso l'assetto preimpostato più veloce, eppure la vettura si comporta sempre uguale e non raggiunge nemmeno i 300km/h sul rettilineo principale, nemmeno usando kers e drs insieme, non so cosa dire, i tempi sul giro sono ovviamente altissimi perchè appunto la vettura "non va", quindi giro in 1.39 e gli avversari in 1.24.
    Onestamente non so cosa devo fare per fare andare la vettura, sul rettilineo mi passano pure le lotus!
  4. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    prova a cambia marcia :asd:
  5. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Cacchio non ci avevo pensato! Sarà che vado sempre in 2° che mi passano tutti?
    A parte gli scherzi, sto smanettando parecchio con gli assetti, ma la macchina è sempre uguale, non so cosa dire, o è buggata la mia versione oppure è un problema generale, siccome io sto giocando su pc e qualche pagina indietro ho letto commenti che lamentavano la stessa cosa sulla versione ps3, mi sa che sto gioco è buggato peggio del prendendente
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Apsetta quello che mi stai dicendo è molto strano....ho fatto oggi la gara di merbourne in carriera e non ho avuto questi problemi....ascolta dicevi che non ti va il force feedback del volante....non è che non l hai configurato a dovere nel pannello logitech...... magari non ti ha calibrato bene l'accelleratore
  7. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    +
    Ci avevo pensato anche io, però poi ho provato in folle accelerando il motore arriva al massimo, quindi l'acceleratore va, per quanto riguarda il force feedback non saprei, adesso cerco un po' su internet, il volante risulta tra quelli supportati dal gioco anche nella versione per pc
  8. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    sulla ps3 a melbourne senza drs e kers io arrivo a 305 con drs e kers attivati a 316 mi pare ale alte tipo 10 9
  9. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    per avere + "tc" devi modificare la rigidità per il resto come fai fai a me sembra che la macchina ha lo stesso setting
  10. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ora dopo aver fatto un paio di partite mi domando:
    MA DI CHE COSA STATE PARLANDO SU 70 PAGINE DI TOPIC?
    Come immaginavo il solito polverone creato da qualche pignolone. Io ho fatto una gara a suzuka e un paio a melbourne (on line ancora no) e i rallentamenti non ne ho visto alcuno. E' successo solo una volta in corsia box (cavolo che problemone.....) e all'inizio del giro lanciato quando ancora non hai il controllo dell'auto (altro problema enorme che svaluta il gioco...)
    Ragazzi i problemi seri su ps3 a mio avviso non ci sono, io ho giocato sempre fluido e almeno per ora (a meno che non escono problemi piu' avanti) il gioco va bene. Meglio del 2010.

Veniamo alla grafica, chi dice che fa cagare non merita d'essere ascoltato, e' vero non brilla di certo ma e' la stessa del 2010. kers e drs sono una figata in piu' NON CI SONO I TESTACODA INVENTATI!!!! Il bello e' che puoi togliere gli aiuti per una simulazione ma mettendoli diventa arcade e a me diverte e sai chissenefrega di giocare con gli aiuti inseriti. Prendo il cordolo aggressivo e mi diverto. stop.

Ripeto, rallentamenti io ancora non ne ho visti, se poi escono su altre gare o in altri momenti questo non lo so. Questa e' l'impressione a caldo, impressione che mette questo fi 2011 avanti al predecessore su tutto, divertimento e giocabilita' in primis.

Domanda: perche l'ala mobile in qualifica c'e' sempre e in gara quasi mai e' disponibile?
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  11. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Ho reinstallato il gioco e adesso ho il force feedback e la macchina finalmente accelera giusto, probabilmente per qualche motivo non mi riconosceva correttamente il volante come hai ipotizzato tu, adesso provo un po' gli assetti per vedere se hanno effetto
  12. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    uno dei "pignoloni" ti dice di guardare questo video...
    http://www.youtube.com/watch?v=cC4JJauHTwU
    A Calaviolina piace questo elemento.
  13. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    e allora? cosa c'e' di cosi' eclatante in quel video?
  14. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    io con kers e ala sul rettilineo principale faccio i 322 km/h..... con le ali a 11/11
  15. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma ci credi che io se metto 11-11 non riscontro nessun beneficio???anzi....
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    perchè in gara si può attivare solo in determinati punti e solo se dalla macchina che hai davanti hai meno di 1 secondo di distacco!!
  17. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    me li passi anche a me i settaggi del dfgt?

grazie!
  18. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    prova la difficoltà sotto a leggenda, mi sembra professionista...con quella non ho riscontrato problemi...ed è molto difficile uguale...
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Una volta risolti i problemi col volante ho iniziato la carriera con la williams a livello professionista, è davvero tosto rispetto al 2010, l'obiettivo imposto sarebbe il 16° posto in qualifica a Melburne, ma io nelle libere non riesco a fare meglio del 19° posto, eppure Melburne è una delle mie piste preferite! Domani proverò ad abbassare il livello di difficoltà della IA, è davvero difficile rispetto al 2010!
  20. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    CARO SOCIO...siamo in 2 i pignoloni...LUNEDI' VERRA SCAFFALATO..a presto DUKE..