1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da NinoTheDon, 7 Marzo 2011.

1. federasta

federasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ma io voglio la lingua italiana! Purtroppo non parlo l'inglese e non vorrei prendere una versione che non ha l'italiano
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Su amazon.it lo trovi a 50€ spedito
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ah ok,capito.. purtroppo molti giochi hanno un doppiaggio penoso, e campagna a pareteè meglio giocarli in lignua orginale forse.. cmq penso che la vewrsione italiana tu lo possa beccare solo in italia, da store straniere,come minim osarà la versione uk.. cmq su ebay e altri siti specializzati l'ho vista intorno ai 50 euro in ita..
  4. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Haha bravo :D ! mal che vada il pomeriggio al posto di andar via convinco la donna a star lì finchè noi imprechiamo online :asd:...ci provo dai
  5. federasta

federasta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok, grazie! :)
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sarà io che non sono normale ma ho lasciato la storia per finirla con calma perchè sono troppo intruppato col multiplayer.

la beast ho fatto le 12 ondate, bella modalità.

l'horde cosi fatta molto più dinamica e non mi annoia come nel 2.

il multi competitivo poi è droga pura, ieri ho giocato compagno e CTL, c'erano un pò di persone ed un pò di bot...in pratica mi son fatto 2 ore filate senza manco accorgermi
  7. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Possibile che ho riscattato il codice della skin del lancer "cremesi" e non la tengo sul gioco?
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ancora il multy ho da giocarlo,anzi,pensandoci bene non ho mai provato il multi di nessun gears,stavolta lo provo se qualcuno mi vuole aggiungere è ben accetto ;)

ma capita anche a voi nella campagna single player lo scatto a volte rimane incantato?:???:
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    se non lo provi non sai cosa ti perdi perchè qui lo dico qui lo confermo on-line questo gioco ORA è il miglior multiplayer in TPS presente su console.
    che sia xzoz che sia ps3.

e questo lo dico e lo confermo per una serie di motivi. tra cui l'equilibrio generale del gameplay che si vede che è stato concepito da un lucido folle quale è cliffy b.

oltre a ciò mettiamoci pure la grafica davvero spaccamascella in alcune mappe poi proprio non si sono regolati e voilà per il multi io tra questo halo reach e cod4 sto apposto fino alla prossima gen. non mi serve altro anche perchè l'altro è inferiore a questo.

è proprio un altra categoria, fà un altro sport
  10. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    preparatevi comunque tutti quelli che ancora non si sono cimentati nel multiplayer perchè per il classico giocatore medio come me il livello on-line è già assurdo.

ci sono certi mostri che fanno dei numeri allucinanti, ma vanno e vengono. e finiti il match oh, uno se ne può pure andare. tanto ci sono i bot:)
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Gears ha un solo difetto...crea assuefazione!
    Io ancora mi chiedo come fa certa gente a dire, non mi piace. Se dici non mi piace è solo perchè non l'hai capito,il gameplay è perfetto, altro che CoD e Battelfield.
    Io credo che sia il gioco più difficile on line, ma una volta capito il meccanismo non si molla più!
    Voglio il livello 100 dovessi impiegare un anno... :D
  12. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    il problema di fondo è che gears non ha niente a che fare con cod o battlefield, la 3a persona è un genere completamente diverso dalla 1a.. è ovvio che ci sia gente a cui piace tantissimoed altri per i quali neanche esiste.
  13. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Gears è IL gioco, non fatemelo ripetere sempre :D
    A mrrobbetto, Deadly Fagilo, danilus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  14. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Molto più facile online un TPS con controller 360 (il dualshock lasciamo stare)... a Black Ops per arrivare a 46 mi sono ammazzato. Devo dire però che in multi, nei deathmatch a squadre, Gears3 mi va bene...Almeno dopo un ora di gioco eh.
  15. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    ma infatti non c'è parogone prpr, con gow puoi stare mezzora imboscato sotto il riparo a cambiare amra, caricare, muovero lo stick e guardarti intorno.. nei fps con le modalità senza radar, e senza scudi, praticamente appena ti sfiora qualcosa muori, per non parlare delle bestemmie che tiri gìù quando durante una serie di uccissioni ti arriva il cassico pirla che ti spara alle spalle -_-

gow l'ho voluto prendere perchè ho rinuciato all'acquisto di rage, causa HD, non è male, nel suo genere sarà anche ottimo.. ma i fps so proprio un altro mestiere..
  16. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Proprio così. Passando dalla veterano di Black Ops a Gears 3 in deathmatch, mi sono sentito un mago. Penso di essere un discreto giocatore, ma un mago proprio no.
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Che vergogna il Sawed. Non perdo mai un duello Gnasher v Gnasher, ma ogni santa volta quello ha SEMPRE il Sawed Off, SEMPRE!
  18. EnricoBrun

EnricoBrun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi,non so se sia il 3d più corretto...cercasi compagneros per modalità sblocco obiettivo 50 modalità orda.
    Grazie

Tag ENRICOBRUN
  19. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    oh m'era scordato di porre il quesito.. ma è normale che in questo gioco hanno messo gli adesivi ma non il manuale di istruzioni??:???:
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    comunque di server dedicati manco l'ombra.

oggi ho hostato io., e mi sono reso conto che il gioco è migliorato e tutto fermo restando quanto detto ma il boost nella forza di fuoco dicasi anche host power c'è ancora. meno rispetto al primo ed al 2 ma c'è ancora.

nulla di fortemente discriminante comunque, però l'host rimane il juggernaut.

cribbio