1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Bah,può essere tornata per le partite contro il Bologna,con le grandi giocando così è dura.è anche vero che ranieri è appena arrivato
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Rigore regalato al Bologna???
    Dai su l'ha lanciato di lato per impedirgli di prendere il pallone, il rigore ci può stare, e lo dico io che De Rossi ne subisce 3-4 a partita e non ci prende un rigore manco a pagarlo...
    Comunque si vede che ora giocate con un po' più di ordine tattico, solo non vi arrabbiate quando vedrete cambi ultradifensivistici ;)
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    tutti a napoli, tutti a napoli, tutti a napoli, tutti a napoli.... :asd:

    vai Tanque!
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Difatti un pò ho storto il naso quando ho visto Muntari per Coutinho.

    Alla fine Ranieri ha indovinato il cambio,ma non si può avere sempre fortuna :asd:

    Il Rigore per il Bologna è regalato perchè di contrasti di questo tipo sui Calci d'angolo durante le partite ce ne sono tantissimi. Si dovesse fischiare ogni volta ci sarebbero 395 rigori a partita.. imho ovviamente,un tifoso non è mai totalmente serio nelle valutazioni :D
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Partita finita 0-0,io credevo che il napoli avesse vinto,visto che nel secondo tempo ha praticamente dominato,ma invece abbiamo pareggiato...sempre meglio di niente.
    Doveva esserci un rigore per fallo di mano,ma ormai la partita è finita ed è inutile appellarsi a queste cose ;)
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh dai però inventato o regalato mi sembra troppo, magari generoso è il termine giusto ;)

    Io sinceramente ho visto le occasioni, e devo dire che se doveva vincere qualcuno non era di certo il Napoli, la Fiorentina ha giocato meglio ed avuto almeno il doppio delle palle gol, poi nel finale avete avuto qualche occasione, ma niente di trascendentale, Cerci e Jovetic vi hanno fatto molto male dietro ;)
    A Fil1993 piace questo elemento.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    reclamare un rigore come quello, e dare uno come domenica scorsa a udine O.O almeno sè pareggiato il conto delle ingiustizie.

    se romulo, quel demente, avesse alzato il pallone 60 cm di piu, all'86esimo si stava in vantaggio.

    milan squadraccia, come sta mostrando dall'inizio dell'anno

    inter a fatica, ma vittoria poco discutibile imho
  8. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    il napoli sembra che abbia smarrito le idee e la condizione fisica, squadra scialba nervosa e senza gioco, qui a mio parere si notano i limiti di mazzarri a livello tattico, non sapeva che fare se non interscambiare zuniga e lavezzi sulle fasce, poi un capitolo particolare va per i 2 bidoni che abbiamo acquistato : FIDELEFF E PANDEV, il primo vergognoso in 2 partite ha fatto 1 assist a moscardelli ed altrettanto stava per fare a cerci, e dell altro cosa dire..... manco i passaggi elementari sa fare !!!!!!!!!! se questi sono i giocatori che cerca mazzarri per la panchina..... stiamo freschi
    p.s anche a mio avviso meritava di più la fiorentina, anche se noi abbiamo da reclamare quei 2 rigori non visti ma vabbè questo fa parte del calcio
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Suvvia un po' di obiettività, se la squadra che ha vinto il campionato lo scorso anno con 11 giocatori fuori, di cui molti titolari o prime alternative, gioca bene e vince solo 1-0 col Cesena in questo periodaccio è una squadraccia??? :roll:
    A Indiavolato92 e Manux_85 piace questo messaggio.
  10. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Per la sfida di domani

    Catania-Juve

    pronostico un 1-3!!! :)
  11. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    La fiorentina come pericolosità è stata indubbiamente più incisiva,ma nel secondo tempo potevamo chiuderla facilmente,per come stava giocando credevo che almeno una palla dentro la buttavamo.
    Comunque ripeto,nulla di che,anche perchè non venne assegnato il rigore al milan contro di noi,quindi si sono pareggiati i conti.

    Inutile dire che pandev ha dimostrato ancora oggi di non essere poi così valido.


    Il rigore del fallo di mano sul traversone di zuniga poteva esserci tranquillamente,dai replay si evince che l'abbia fatto apposta,ma comunque ripeto,a partita finita è inutile lamentarsi su queste sciocchezze.
    Entrambe le squadre si sono meritate il pareggio,anzi se non fosse stato per de sanctis forse la partita l'avevamo anche persa.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
  12. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    ciccio non nasconderti dietro allegri :asd:

    non gioca bene.. anno non giocava bene.. dai tempi di ancelotti non ha una quadratura. pato è di cristallo e quando è assente, il milan perde un 30% del proprio valore. giocatori annoiati, vecchi.. ex forti player come emanuelson,van bommel, cassano, taiwo.. sembrano rincretiniti. vincere con mistizia e con una bella cappellata del cesenate NON è da squadra più forte.. tutto imho eh, ma neanche troppo, sono i fatti che parlano x me.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Hai detto una quantità di scempiaggini in un solo post che mi fa pensare che tu non abbia visto neanche le occasioni della partita, e di quelle precedenti...
    Il Milan ha giocato bene, ha creato 5-6 palle gol nitide senza soffrire nulla col Cesena ed in una situazione di emergenza che la metà delle altre squadre di serie A manco riuscivano a metterne in campo 11.
    Lo scorso anno lo strappo in campionato l'hanno fatto con Ibra, Pato non ha mai giocato, poi quando Ibra era a pezzi fisicamente li ha portati avanti Pato con un finale di stagione ottimo, il Milan ha giocatori dall'età media non bassissima, ma ancora fisicamente integri ed in grado di fare la differenza, Seedorf docet, Van Bommel lo scorso anno è stato fondamentale per trovare quella quadratura del cerchio difensiva che un po' mancava all'inizio dell'anno.
    Insomma il tuo imho è fondamentale, dato che di quel che hai detto poco o niente corrisponde alla realtà dei fatti ;)
    A Indiavolato92 e Manux_85 piace questo messaggio.
  14. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    appena tornato dal san paolo,che dire,ogni volta è come la prima :D
    c'è da dire che nel primo tempo si è giocato de sanctis vs fiorentina,poi nel secondo tempo il napoli si è ripreso.
    i tre tenori piuttosto sottotono,cerci invece è stato mostruoso,se si perdeva palla sulla sua fascia era finita.
    che dire,dico che siamo stati fortunati a non prendere gol
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma senza metà rosa non è che si possa fare tanto, soprattutto se si parla di assenze del calibro di Ibrahimovic, Pato, Robinho, Boateng, Ambrosini, Gattuso...Ovvio che fin quando giocheranno i vari Nocerino e Aquilani ci sarà poco da aspettarsi sotto il piano del gioco, ma l'importante ora come ora è cercare di fare più punti possibili...

    P.S: Se entrava quel gol di Comotto smettevo di guardare il calcio :asd:
  16. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    palermo inter stessa situazione in area su calcio d angolo e rigore dato all inter.

    nessun interista credo si sia lamentato di questo "regalo".

    ha portato a casa ed è stato zitto
  17. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ma perchè devi sempre fare polemiche?:asd:
  18. Manux_85

    Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

    Registrato:
    28 Luglio 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    Località:
    Rocket Town
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    vorrei vedere come giocherebbe la viola senza Cassani, Marchionni, Montolivo, Vargas, Gilardino, Jovetic, Natali, Cerci, Gamberini, Kharja! :lalala:
  19. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    rispondi..
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Peggio del napoli con pandev e la compagnia cantante in campo :asd: