1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 WORLD CHAMPIONSHIP 2011 - Codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 8 Luglio 2011.

1. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    cavolo fino a ieri mi sembrava che avessi un'idea diversa di codemasters...meno male che te ne sei accorto
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Dopo le prove di oggi pomeriggio riconferma! Dipende da tutto!!!
    A monza una tacca di molle corrisponde con mappa 2 a mezzo giro di pista, che mi ha fatto vincere passando paese alla parabolica, rimasto a secco dopo diversi giri. Gare da urlo! Tutti in due o tre decimi, con setting diversi e vittorie gestite sui consumi e sulla strategia e sulle soste. Provate a chiedere a Gianfry, Neo e Paese. Lasciate perdere il giro singolo e chi se ne frega della IA, quello che conta è che il gioco permette la competizione con impostazioni e tattiche differenti in funzionme dello stile di guida.

Sta sera replica ;).
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
  3. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    Ma cosa dici io quella opinione ce lo ancora che hanno fatto un grandissimo gioco ed online e la fine del mondo strabello bagar di continuo collisione fatte benissimo e tutte le altre robe mm le cose che dici tu che ti lamenti di franerete ed allasing ed altre cazzate varie... le cose che io mi lamento e la grafica ed il prob del bug che io pensavo dei setting ma abbiamo testato io supe neo e giànfri ed abbiamo visto che e proprio fatto così il gioco tutto sommato il gioco e stratosferico ed il punto forte e l"online e l"unica cosa da risolvere quelle piccole imperfezioni che cn un aggiornamento andranno via questo e tutto e chiudo
  4. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Non ben capito!?:???:

stasera se ci sono faccio una gara test con alettoni a 11 11 ... cosi proviamo il setup estremo per capiro quanto influenza...
  5. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    seh STRATOSFERICO...che é "proprio fatto cosi il gioco" si vede, ed é fatto male!suvvia un po' di obbiettività, negare poi l'evidenza mi sembra anche eccessivo!detto ciò chiudo anch'io.
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi volevo dire una cosa x qnto riguarda i setup, prima di tutto bisogna capire al 100%, anche xke sn 2 giorni ancora che giochiamo a f1, se qsti setup sn un bug o fanno parte del gioco. poi volevo ricordare che i setup nel 2010 facevano la differenza come ben sappiamo chi ha partecipato come me al torneo dell'anno scorso lo sa e chi nn lo sa lo dico x i nuovi o x ki nn ha seguito con attenzione qui sul forum vadi a vedere e controllare le pagine del 2010. ecco nn vorrei che una volta chiarito qsto "problema" di setup con una patch o se rimane cosi xke alla fine e cosi punto e basta diventasse un alibi il fatto di beccarsi 1 secondo, 1 secondo e mezzo dai primi xke nn va bene poi. nel torneo svolto c'era chi sapeva usare i setup benissimo e chi un po meno e qui c'era la differenza infatti se controllate il 90% della gare e delle poleposition li facevano sempre in 2 TI RICORDI ATZY???
    quindi secondo me qsto intoppo chiamiamolo cosi lascia il tempo che trova. in ogni modo bisogna vederci chiaroo
  7. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    se volete fare delle gare con me aggiungetemi ovviamente gare "serie" non autoscontro che di bimbominkia già ce ne sono troppi
    A Calaviolina piace questo elemento.
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Praticamente con carico di molle l'auto è più stabile e performante nelle curve in appoggio, ma consuma molto di più, sia gomme che benzina, quindi paghi tutto alla fine, non ti basta nemmeno la mappatura 2, devi mettere pure la tre. Ovviamente con gare da 20% minimo in su.

In effetti, più o meno è così. Solo che sta volta la conoscenza del settaggio è uscita subito, dovuto anche dall'esperienza dello scorso anno.

...a dopo, io dovrei esserci dopo le 22:00.
  9. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    si pero' ferros qui e tutto un altro ritmo e qui siamo tutti sullo stesso livello il 2010 era tutto un altro film qui il gioco e la fisica sono fatti bene propio x bagar fino all'ultima curva poi se ce il bug dei sutup ne uscira fuori meglio cosi che mandino sta benedetta patch
  10. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    ascolta duke gioca di piu a f1 e lascia stare gt5
  11. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ...ma anche no.
    A Indiavolato92 e Calaviolina piace questo messaggio.
  12. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    SU BRAVI RAGAZZI...:) facciamo all'amore nn facciamo la guerra:rotfl: CARO PAESE,hai ragione...comprero' motorstorm....per veri "DRIVER":rotfl: permettetemene almeno una delle mie..ossequi..:)
    A DucAlexx e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  13. paesedeybalocchi

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    grandi emozioni ieri in pista in 5 o 6 in bagar e gare tiratissime x la prima posizione ieri a monza le lotus e mclaren volavano:asd::asd::asd:
    A Calaviolina piace questo elemento.
  14. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    E' arrivato the fabius.......l'ho preso finalmente....non voglio dilungarmi sui vari problemi che già conosciamo, a me piace e cio' mi basta...vorrei sapere voi a melbourne con le dure in quanto girate con una scuderia piccola tipo hrt? Io sto cercando il giusto setup ma è davvero dura....(ovviamente non uso 11 11)....
  15. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    aggiungo un po di voi al psn............. se trovate una richiesta da skycarving sono io.........
    ho giocato un paio d ore io .......... poi non ho piu avuto tempo........
    cosa e sta storia dei settin buggati ??
  16. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene, testato a lungo anche la gara al 50% e la situazione è ben diversa rispetto al 2010!
    Serve fare almeno due o tre soste, con la 100% anche quattro e tutto dipende dalla guida e dal settaggio, inoltre serve accordarsi col compagno di squadra per avere il box libero al momento del pit stop.
    In relazione a quanto detto sui setting, sembra certo che si dovranno preparare due impostazioni, una per le qualifiche, più spinta e rigida per fare il tempo e un'altra per la gara più soft, pena rimanere a piedi senza benza e con gomme stracciate ben prima della bandiera a schacchi.
    Considerato ciò il gioco è da ritenersi a posto. La grafica e quella che è e rimarrà tale, inoltre non vedo bug che possano essere sistemati, le forature sono a posto e pure le rotture di motore, cambio e kers.
    La prossima settimana pubblicheremo il regolamento e decideremo la durata delle gare:
    Le opzioni sono:

- tutto il campionato al 100% (durata totale gara con qualifiche 2,5 ore)
    - tutto il campionato al 50% (durata totale gara con qualifiche 1,5 ore)
    - campionato al 50% con un numero ridotto di classiche al 100% (da 5 a 9 GP)

Su questo già postate le opinioni, mi raccomando seriamente e dopo aver valutato, senza sparare critiche e pareri a casaccio. Thanks.

Infine, invito le wild cars a preparasi e agli altri che ne hanno fatto richiesta o sono in attesa, nel probabile caso che di fronte alle difficoltà qualcuno degli iscritti ufficiali si defili.
    Ultima modifica: 25 Settembre 2011
  17. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Scusa Super, ma quindi come fai ad accorgerti se un concorrente usa il settaggio 11 - 11?? anche se aumenta il consumo delle gomme, è sempre un concorrente che gira 5 - 6 secondi più veloce degli altri.....:???:
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :-o Miseria...probabilmente non so spiegarmi! :dunno:

I settaggio sono Ok!!! 11 di molle e barre più rigide fanno il giro veloce e anche logicamente, quindi sono più che leciti. Ma in gara al 50% o 100% non arriverai mai alla fine! Neo per esempio a Montreal dopo una sosta per cambio gomme, oltre che portare la mappa a tre ha dovuto pure alzare il piede dal gas per cercare di arrivare alla fine. Rendo l'dea !?

Se si continua ad ascoltare chi prova a fare il giro "magico" senza simulare una gara intera non si capirà mai il gioco.
    A ferros10, EMammarella e gianfry- piace questo elemento.
  19. gianfry-

gianfry- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    raga e piu reale di quello che sembra
  20. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Sul topic ufficiale di F1 2011 c'è gente che dice di aver fatto una simulazione di gara a Singapore al 50% e di aver girato in 1.37-1.38. Tanto reale non mi sembra.