1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro io a montreal ci ho fatto un po di gare e non sembrava tanto male rispetto alle altre.....sicuramente a quel elenco va aggiunta sepang

Comunque che palle se non fosse per il G27 che non è compatibile con xbox ...vi giuro che me la sarei presa solo per giocare a questo gioco
  2. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    in attesa della risposta di SAM di cui mi fido ciecamente , vorrei solo aprire e chiudere una parentesi sull'ennesimo porting graficamente inferiore su ps3 rispetto a 360...a quanto dite almeno....

ps3: la console che doveva paccare tutto, e che alla fine si è incartata da sola: senza tools dedicati dei team interni, è 'na sconfitta quasi fissa.

dalla serie: linux è meglio ma tutti usano Windows....
  3. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Non centra niente se la gente fa le cose alla cavolo...tutto questo è dovuto semplicemente al fatto che xbox uscendo prima si è affermata come lo standard di programmazione dei giochi....punto...poi tra l'altro ci sono software house serie che sviluppano giochi multi pressoche uguali sulle due console....poi ci sono quei pirla di CM che si preoccupano solo di una versione
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Attento però, non tutti i multi sono meglio per 360, soprattutto ultimamente.
    Cmq vado OT un altro po' e poi chiudo, premetto che lo ho su PC, a 1024x768 con AA2x e il resto ad alto il gioco è fluido e decente come grafica, ma non ho ancora avuto la possibilità di attaccare lo sterzo per provarlo realmente (figuratevi che ho giocato con la tastiera e dopo 2 giri sono stato squalificato perchè ho causato troppi incidenti :asd:), suppongo però che le ali e la gestione surreale delle sospensioni permanga anche qui. Torno anche un secondo su rFactor, sono anni ormai che lo uso, dal 2008 credo, e non c'è niente di meglio per giocare online, la grafica delle piste è ridicola, ma guidare è una cosa suprema, ricordo già la mia prima gara nel 2009 dopo il cambio di regolamenti della F1 e le auto senza TC, io ero abituato a giocare con la mod 2008, ma mi iscrissi al torneo con la RTF 09, morale della favola in qualifica vado bene, poi viene estratta la pioggia per la gara e io che sono negato con i settings volo alla prima curva buttando fuori 5 persone e prendendo una penalità di 25 secondi per la gara dopo, finii il campionato terzo. Ma la più bella fu lo scorso anno: Monaco, correvamo al lunedì, dopo le gare seguendo il calendario ufficiale, alla domenica c'era stato Hulkenberg che al primo giro si era schiantato nel tunnel, bene, nemmeno a farlo apposta al terzo giro sono sotto al tunnel, esco dalla traiettoria per fare un sorpasso e mi stampo pure io, causando però un mega incidente che mi fece squalificare dal torneo :asd:
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    stasera no.partite e fidanzata binomio che mi terrà lontano dalla ps3 :)
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    non penso sia proprio cosi in quanto da quel che ricordo lo scorso anno f12010 era pressochè identico su entrambe le piattaforme. cosi come dirt2 che ho avuto modo di testare in demo ed è pressochè identico.

non è che codemaster fà le cose a cavolo, piuttosto la mia idea è che SE iniziano il lavoro su ps3 poi la conversione su 360 viene molto più facile in quanto ha un'architettura molto confidenziale al pc.

di contro , iniziando il lavoro in ambiente windows indi su pc e 360 poi la conversione su ps3 invece perde visivamente.. ecco, credo che quest'anno abbiano lavorato in questo modo ed i risultati purtroppo sono discriminanti.
  7. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Confermo la serietà di amazon.uk, anche a me hanno scontato la differenza sul prezzo al momento della prenotazione.
    Io alla fine l'ho pagato £34,70 (il controvalore in euro ancora non lo so perché non c'è ancora l'addebito sulla carto - ma direi sempre intorno ai €39)

Grazie per i settaggi del volante DFGT :)
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ok... purtroppo stra-confermo il bug dell'aerodinamica..... che peccato.... un errore davvero davvero banale..... ma possibile che i giochi non li provino prima di rilasciarli? se metti tutto il carico nella realtà la velocità max si riduce in maniera molto considerevole..... aaaahhh codmaster, ma che mi combini?
  9. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    inizio a pensare che non testano il gioco . preferiscono farlo uscire per poi far uscire patch . dopo il 2010 anche il 2011 pieno di bug cè qualcosa che manca a casa codemaster

ENNESIMO BUG : campionato coop difficolta leggenda . malesia io e il partner giriamo in 1.35 con la lotus .... il primo della IA prende 8 secondi
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  10. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma si deve modificare l'altezza o la rigidità delle sospensioni???
  11. alex12345

alex12345 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi, è normale che il DRS si attivi ogni volta che freno?
    A qualcun'altro è capitato?
  12. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    si è normale
  13. mariogallagher

mariogallagher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ragazzi dite che se installo windows 7 sul mio mac e compro il gioco per il pc funziona?!?!?
  14. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Alla fine io l'ho preso per pc, devo rinuciare a giocare sul tv 40 pollici e all'audio 5.1, ma almeno non ci sono problemi di frame rate, la grafica è ben dettagliata e riesco anche a giocare bene con la visuale interna, cosa praticamente quasi impossibile col 2010; unico problema che non funziona il force feedback del volante (un DFGT), spero di trovare una soluzione!
    Per quanto riguarda il gioco io sta fisica tanto pubblicizzata non la vedo proprio, ho provato a fare quanche giro a melburne come prova a tempo, tutti gli aiuti disabilitati, ma la macchina è incollata a terra, non riesco a fare un testacoda nemmeno impegnandomi, sembra di una facilità estrema, bho!
  15. alex12345

alex12345 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma se voglio fare un giro senza usare il DRS come faccio?
    Poi la trovo una cavolata, a Monza ad esempio, prima della chicane del rettilineo la vettura si scompone tantissimo, sarebbe più giusto che quando freno il DRS si disattivi.
  16. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    no scusami.si disattiva quando freni.e si attiva manualmente con il triangolo
  17. alex12345

alex12345 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me succede l'opposto :(
    Come posso fare?
  18. jacknick

jacknick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    il drs sei te che lo devi usare... quando vedi che la sua icona è totalmente verde vuol dire che è abilitato ma non che lo stai usando!!!!
  19. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    a dir la verità se è grigio è disattivo

se è grigio con bordo verde è attivabile

se è verde lampeggiante è attivato e si disattiva appena si frena
  20. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Prova a fare un gp....dicevano che in prova a tempo il gioco è arcade...boh ti dirò non sarà rfactor ma sicuramente è meglio del 2010 come fisica