1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si giusto, 7-7 sull'asciutto è il massimo, 8-8- intermedio e 9-9 bagnato completo. l'11-11 è per la neve ahah
  2. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    A DucAlexx piace questo elemento.
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si per la simulazione e basta, perchè il gioco in se fa cagare. è giusto per guidare con una fisica ottima.
  4. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    "solo" per guidare con la fisica ottima?? questo gioco gira a 60 fps FISSI.. ti da la possibilità di salvare i replay..... continua con F1 2011....

se non cerchi una buona fisica e una buona fluidità cosa cerchi in un gioco di guida Grafica???
    A DucAlexx e danilus piace questo messaggio.
  5. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Questo denota che è un gioco arcade e basta.niente simulazione

Per chi non è tanto smanettone come me sui settaggi gli va anche bene (non ci capisco una mazza e non mi va di stare li a provare e riprovare

Rfactor spacca comunque
    A DucAlexx piace questo elemento.
  6. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    :asd:
  7. info45

info45 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate una domanda banale, ma sono un po arriggunito e non mi ricordo più in realtà comè veramente. ho iniziato la carriera con un hrt ma non mi compare ne il drs ne il kers. questo sia in qualifica che in gara. A parte il fatto che il drs si dovrebbe liberare solo quando sei ad un secondo dall'auto che precedi, il kers sulla hrt c'è? Perchè non mi compare il simbolo rosso per l'attivazione. Grazie per una risposta.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io non ce l'ho ma dire che rfactor faccia cagare quando è da anni che viene osannato per le sue qualità rappresentative della reale F1 mi pare esagerato.. questo 2011 poi non mi sembra assolutamente da buttare anche graficamente quindi... è spoglio negli intorni (da sempre) ma abitacolo e sensazioni sono ricreate ad HOC quindi....

pagherei volentieri 70 euri per averlo anche su console (visto che il mio pc ormai non tira più manco un fico secco) :)
  9. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    sam cosa ti dicevo io pagine e pagine fa? che ne parlavi troppo bene..e cosa è successo?il patatrak..non voglio dirti su eh ci mancherebbe altro..
  10. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Cioè è giusto il 90% che si chiede ad un simulatore.
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    r factor fa cagare nel complesso, non ha meteo dinamici, non le regole complete, non ha animazioni, ha ha ala mobile, non ha scenete etc etc. anche f1 97 su ps1 è meglio. la fisica è un'altro discorso. anche gt5 per me fa cagare e li ho tutti e due sia rfactor che gt5 e li uso solo per girare quando ho vogli di testare qualcosa, non sono un gioco. r factor per girare è perfetto voto 20000000000, il resto 2, gli do un 10 sull'hud ufficiale del mod.

se invece valutiamo solo la fisica allora è un gioco supremo ed è il resto a fare cagare. ma i giochi li valuto nel complesso di quello che offrono, non solo un'aspetto.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

mai parlato di framerate nelle mie valutazioni, sul resto tutto confermato, il gioco è stupendo. il framerate e il bug degli assetti non c'erano nella demo che non era cmpleta, rpoabilmente saggiamente dimezzata da codemaster di proposito.

cmq è ingiocabile più avanti, sanghai e monaco su tutti, adesso appena mi arriva lo vendo subito senza neanche scartlo insieme a quello del mio amico e me lo scarico per 360 alla faccia codemaster. Li funziona bene.
  13. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    sulla hrt virgin e lotus il kers non c'è
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

ma cosa vuol dire?! ma qui è inutile discutere.. allora anche grand prix dell'89 ha una buona fisica e una buona fluidità, voto 10.

stiamo parlando di giochi, se il gioco fosse solo la fisica... e gli fps che cmq 60 su pc con quella grafica è il minimo.

adesso il gioco si valuta solo per la fisica e la fluiditèà? ma dove? da quando? e se uno volesse la grafica per dire? se volesse il meteo? cos'è voto 0, non contano le altre cose?

quindi il miglior gioco su ps3 è gt5, che è fluido e si guida bene poi il resto che è vimitevole fa niente, voto 10.

io su pc , sepotessi, mi prendo tutta la vita f1 2011 su r factor e dopo f1 2011 verrebbe grand prix 4.
  15. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    puo anche dire all amici tua che si buttassero a gioca a pacman :D messo il livello sotto al max con la williams ... prima fila tutta williams con 2 sec di distacco a vettel -.- senza volta gcoso -.-
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    cmq un saluto a tutti che su ps3 è ingiocabile a monaco, shangai, singapore e montreal, testate tutte le piste e bug. per la cronaca è buggata anche la simulazione gomme dell'AI. lo vendo subito quando mi arriva. saluti a tutti e buono gioco, lo "prendo" per 360.
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    eccomi qui per un commento secondo me importante.... saro' un po lungo e spero di essere d'aiuto a tutti coloro che hanno la fortuna di possedere entrambe le console...
    premessa : dopo avere tesato a fondo f1 2011 per quanto riguarda il discorso del framerate e dell aliasing e constatato che il frame offline e sopratutto online e' scandaloso (mi veniva mal di testa dopo pochi minuti e comunque la NON fliudita' non mi permetteva di valutare bene il comportamento della vettura specie nelle fasi piu' concitate della gara...) decido di passare da Saturn e vedere di porre rimedio, perche' il gioco ha enormi potenzialita' : dunque do indietro f1 2011 (ps3) + sport champions e fifa11; porto via f1 2011 xbox e il live gold per un anno a €49.98 .... e torno a casa...
    che dire.... e' TUTTO vero, su xbox la grafica e' notevolmente meglio, aliasing quasi impercettibile e framerete MAI sotto i 30fps, nemmeno nelle fasi piu' concitate della gara, ne' online e tantomeno offline... visto e guidato dalla 360 posso dire che sia (bug a parte, quelli ci sono su entrambe le consolle) un GIOCONE, online ho fatto un po di gare, e mi sono stradivertito, il giusto mix tra arcade e simulazione...
    premetto che non voglio fare console war, non aggreditemi io sono SONARO fino al midollo, amo la mia PS3 e se dovessi scegliere di buttare una delle due, butterei sicuramente la 360....
    io non voglio attaccare SONY, NON lo farei MAI, voglio attaccare le software house e i sedicenti "programmatori", e vorrei che sony aprisse gli occhi e vedesse che opera di sputtanamento stanno facendo questi qui (non mi riferisco solo a codemaster) rilasciando release ps3 davvero imbarazzanti....
    ora voi mi darete del pirla, (forse giustamente) perche' ho preso 2 volte f1 2011 (non e' del tutto vero dato che la versione ps3 mi e' stata regalata per il mio compleanno), ma questo mi e' servito a capire che i multi vanno acquistati su xbox, che la ps3 resta comunque superiore, che f12011 e' comunque un gran gioco (se giocato su xbox), che le software house sono tutti dei gran F D P e che sony dovrebbe boicottarle...
    consiglio vivamente a chi e' nelle mie condizioni di fare il cambio come me...altrimenti vi perdete un gran gioco, grande davvero...alla fine ci ho pure guadagnato un anno di live....
    spero di esservi stato di aiuto e di nn avere offeso nessuno,,, (tranne le software house)...
    ciaooooooooooooooooooo :D:D
    A Straight_Edge88 e DucAlexx piace questo messaggio.
  18. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Io lo noleggio per xbox e vedo...
    Avere un g27 e guidare con il pad su xbox è na vaccata.... anche se proverò con il mio convertitore a vedere il comportamento del g27 che ovviamente non renderò mai oltre il 40% rispetto a ps3... su pc nn ci provo neppure....
    e comunque a me mal di testa nn mi viene.. ho provato le piste che dite che fanno cagare in partenza 24 auto e non vedo tutti sti problemi... ricordatevi anche che su xbox gira a 1080...

in fin dei conti ognuno ha i suoi occhi e le proprie idee.. buon divertimento a tutti...

non leggo e non scrivo più in questo topic.. qui ci sono troppi vettel e alonso..
    A Fili92 piace questo elemento.
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ancora con sto Rfactor...cavolo ci gioco da anni sul pc....bellissimo simulator...ma in quanto tale molto scarno a contenuti....noioso fino alla morte se giocato offline ....con quella cavolo di ia ridicola che si trova....neinte meteo variabile...niente carriera o modalità particolari....il suo punto di forza sono le gare online con altra gente ...io lo adoro ma delle volte neccessito di staccare

Detto questo poco fa ho completato la mia prima gara al 50% a monza sotto il diluvio..cavolo come ci si diverte ...parto dalla pole conduco fino a metà gara con un distacco di 5-6 secondo...con gomme finiti decido di rientrare ...ritorno in pista in 11 posizione da li in poi parte la rimonta con gomme nuove riesco a sbarazzarmi delle vetture avversarie ...a pochi giri dal termine sorpasso anche l' ultima auto e vinco...spettacolo
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sam scusaci tanto però adesso se puoi spiegarci il perchè è ingiocabile su ps3 in quelle piste e su 360 no?