1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    stavo testando i setting stamattina, praticamente tutto dipende esclusivamente dalla durezza delle sospsensioni, tutti gli altri cambi inutili. Da 1-5 è inutile metterli perchè in pratica sembra di guidare una barca da 5 a 11 gradualmente diventa incollata a terra, l'11 cambia la fisica praticamente e diventa f1 2010 ma senza i cordoli che ti fanno girare quindi non giri più. il problema è che non sembra un bug, nel senso, tu aumenti a 7 e va meglio, 8 ancora di più etc, non è che c'è un bug sull'11 , è tutto il sistema di tuning che non ha alcun senso. boh..
  2. firstcolle

firstcolle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    cavolo ma è veramente difficile.. mi danno come obiettivo 15 in qualifica e 12 in gare e faccio 18-13 poi pero finisce la benzina.. ahahahhaha
    comunque ho trovto un buggettino.. il kers in partenza si puo attivare da subito mentre nella realta si puo mettere solo dopo un tot di km/h (90??) si non cambia nulla perche comunque è inutilizzabile....
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    In effetti oggi quando ho fatto la prima gara in carriera e mi son dovuto fare un setup decento ho notato un po questi problemi cambiando il carico e le altre cose non sembrava sortire effetti evidenti....io per evitare il bug delle sospensioni le ho messe u 7-8 ....anche perchè di solito prediligo
    un assetto duro

ah un altra cosa sapete se per caso nella realtà il drs è utilizzabile con i doppiati ?
    Perchè a me l ha fatto usare mentro doppiavo una vettura
  4. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    si si...l'ala mobile è utilizzabile sia per i doppiaggi sia per chi magari è stato doppiato subito prima della linea che misura il distacco...
  5. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0

esatto come dicevo prima io
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    john ieri ti ho invitato per fare una coop online
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    come gt5 insomma.... io smanetto smanetto ma sento sempre uguale macchina e guida.. bho...
  8. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    si ho visto ma ero solo collegato per scaricare la patch, giocavo offline se stasera ci sei ci facciamo un paio di game ;)
  9. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    cmq sam non so se sia bug o difetto di progettazione ma è scandaloso basare un set up della macchina solo sulla rigidità... boh io modifico anche le ali ma sento poco o quasi nulla di diverso
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non va niente, non c'è nessun setting, non c'è il tuning in sto gioco. gente che parla di assetti non so a cosa stia giocando. prova l'assetto da bagnato dato da l'ing e prova quello da asciutto, vanno uguale sull'asciutto con stessa velocità di punta pure..boh, si sono dimenticati di mettere il setting aaahahah
    A Straight_Edge88 piace questo elemento.
  11. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    mi vien voglia di prendere la xbox con f1... ;)
  12. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    ESATTO...cavolo stavo provando un po di guida sul bagnato...ma cavolo con sti setup non si riesce a guidare ...metti quello da bagnato estremo enon cambia una mazza
  13. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Scusami se mi intrometto ma io ho fatto per prova (ti parlo del PC), una qualifica in Brasile. Ho dovuto smanettare tra gli assetti, che cmq vada si sentono (soprattutto il carico delle ali in funzione del rapporto marce per l'utilizzo corretto di kers e drs).
    Ora non so la PS3, ma sarebbe da valutare se i problemi sono persistenti in tutte e tre le versioni.

Comunque io credo che F12011 sia nato principalmente per PC (Che guarda caso e' anche la piattaforma dove stranamente gira meglio), poi portato su XBOX360 (ecco che il porting non subisce catastrofi) e poi infine per PS3. E anche il motivo per cui, almno credo, loro vedono come periferica principale del gioco sempre e solo il volante....
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ah pc non lo so, su ps3 è totalmente buggato e tutto dipende solo dalla durezza delle sospensioni. metti 11-11 e voli, pensa che puoi usare il drs in quasi tutte le curve così. Tutto il resto non modifica niente e non cambia neanche la velcoità di punta. ho messo ali al massimo e monza andavo a 340. le ho messe ad 1 e andavo a 340.

A melborune ho usato l'assetto base asciuto e ho fatto 1.30
    Ho usato quello bagnato su asciutto e ho fatto 1.31 ( cmq li non è che ho fatto giri identici e cmq non spingendo al massimo)
    Ho messo le sospensioni 11-11 e ho fatto 1.24 guidando a caso, boh

praticamente sono giunto alla conclusione che mi metto le sospensioni ad 8-8 per avere un pò di competizione ed auto guidabile, il resto cambia niente. Devo modificare l'auto per farla andare più piano in pratica. tutto il resto non ha senso, non è che dici vado a monaco e metto ali al massimo, cambia una sega.

sulle considerazioni delle versioni hai ragione, è per pc che siu sviluppa come la xbox e li va bene. sulla ps3 l'hanno masterizzato sul br e bona, speriamo vada tnt i soldi li becchiamo... oh gira a 20ps, se lo vedi non ci credi.
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011
  15. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    tutto quello che dici è esatto infatti se metti la rigidità a 4 5 appena provi ad aprire il drs nelle curve veloci da sesta marcia vai in testacoda se metti 7 7 vai tranquillo "sculetta" solo un pò io in malesia ho fatto 1.34 con la rigidità 7 7 ho tolto ben 5 sec con la rigidità 4 che angoscia è
    A Sam Perry Ghilligan piace questo elemento.
  16. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Io che nn sono un esperto di assetti,visto che mi mancava grip sulle curve veloci sono andato ad alzare gli alettoni,senza effettivamente veder miglioramenti...vorrà dire che anche io allora metterò sospensioni 8-8....
  17. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    sec me se vuoi anche un pò derapare ecc 7 7 già a 8 8 sembra quasi con tc
  18. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    In conclusione possiamo dire la solita vecchia e cara codemaster....l'anno scorso gioco stramega buggato...quest anno pur con molte migliorie anche qui gioco stramega buggato...di una cosa son sicuro ...l'anno prossimo col cavolo che compro il loro gioco

Adesso vediamo quanto tempo passerà prima che ammettano di aver rilasciato un gioco su ps3 inferiore e buggato
  19. Andre89

Andre89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    a ok...no no non voglio un tc...metterò 7-7
  20. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    prova non so io mi trovo meglio con 7 7 l' 8 8 lo uso sul bagnato intermedio vedi tu come ti provi