1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In immagini l'hardware definitivo per PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Deleted member 47232, 23 Settembre 2011.

1. rogueleader

rogueleader Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    A naso direi che è solo per una questione di stile, solo Sony fa scelte così... così... così.
    Per utilizzarle ho visto le posizione più assurde dei pollici, le levetta vanno messo dove "cade" in posizione rilassata il pollice, soprattutto oggi che sono il pezzo fondamentale.
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Ma i level-5 non sono della sony?
  3. No, software house indipendente.
  4. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Mi riferivo più che altro alla tipologia di gioco, vanno benissimo i giochi tradizionali visto l'hw a disposizione e la presenza del secondo stick però va fatto uno sforzo sui giochi 'alternativi' che hanno fatto la fortuna del ds e ben si sposano con l'utilizzo on the move che si fa di una portatile.
    Ma il touch è resistivo o capacitivo?? Non ho intravisto un alloggiamento per il pennino.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    doppio capacitivo...i resistivi non hanno quasi più motivo di esistere (cmq basterà comprarsi a 5 euro un pennino per capacitivo XD)
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    in USA esce come l'europa probabilmente...non avrebbe senso se la si vuole avere prima

Mettere l'analog alto in questo caso sarebbe ancora più scomodo e renderebbe difficile usare dorsali e analog insieme (a causa della posizione di pollice e indice troppo vicini tra loro) (non è un pad con uno spessore sufficiente a lasciare comuque spazio tra le dita)
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Veramente PSP nell'ultimo anno stava massacrando pure il DS e sta tenendo botta benissimo col 3DS.

Una cosa di cui per certo non la si può contestare è il successo commerciale. Ricordiamo che nella storia della specie umana non è mai esistita una console portatile non-Nintendo che abbia avuto un simile successo. :)
    A Gitaroo-man piace questo elemento.
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    non credo che se vendesse oltre 70 mln come la prima sony si dispiacerebbe, quello da rivedere è la continuità con cui viene proposto software di livello
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ribadisco, sono nelle aree PAL
  10. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    e noi nelle aree pal siamo :asd:
  11. Venturer

Venturer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    27
    Ma parlando di capacità hardware, lasciando stare il lato RAM e GPU si può paragonare la capacità computazionale della CPU ARM di PS Vita con il Cell?
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Penso di aver comprato sempre poco dall'EUR...quasi sempre dagli USA
  13. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    o quì siamo sordi o ribadiamo solo per il gusto di ribadire
    ho detto forse ultimo anno? grazie mille che capitan ovvio che stia vendendo..l'ho pure scritto che ormai sto ds ce l'hanno pure gli extraterresti..ci credo che ora l'attenzione è rivolta tutta al mondo psp
    ripeto ancora una volta..mi riferisco al periodo che va dalla fine della slim all'avvento della 3000 e la go..giochi ce n'erano sempre meno e le aziende erano disposte a sviluppare giochi da un'altra parte
    me lo dovete dire a me che ho una psp dal d1 fino ad'ora? la mia console prendeva polvere..e tutto questo per la mediocre qualità dei giochi in quel periodo
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    In generale no....ma in relazione a cosa deve gestire probabilmente si. Cell è chiaramente superiore..ma è una cosa un po' XD diversa
  15. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    In teoria quello che dici non ha senso.... Non è che se hanno venduto 50 milioni di panda...appena saturato il mercato si venderanno altri 50 milioni di vetture della stessa fascia.

Non è assolutamente detto che chi ha preso DS sia disposto a prendere PSP (sopratutto vista la diversità della tipologia di console che quindi interessa target diversi)
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Appunto, anzi è probabile il contrario. Chi è a posto col DS ha un motivo in meno per prendere PSP, non uno in più.

Sonicco, PSP ha sempre venduto circa la metà del DS, il che voleva dire tanto, sia in valore assoluto e ancor più in valore relativo. Ripeto, l'ultimo problema di quella console è il successo commerciale. Ha venduto tantissimo, non è certo quello che puoi contestargli.
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    A Puch89 piace questo elemento.
  18. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    certo perchè tu vuoi paragonare i prezzi(e il senso..) di una console portatile con quelle di un veicolo..ma ti rendi conto di quello che scrivi? che oltretutto è un paragone a dir poco insulso visto considerando che entrambi le console hanno tipologie e esclusive di giochi che benomale,salvo prezzi,puoi benissimo possederle entrambi
    quando compri 2 auto che te ne fai...una a benzina ci gareggi e l'altra a diesel ci viaggi per lavoro?..considerando i costi......
    la psp sta vendendo a sbafo negli ultimi anni di vita perchè la sua controparte l'abbiamo tutti,te compreso(e doppioni non possiamo di certo acquistarne)...altrimenti nessuno se la sarebbe comprata una console carente di giochi e immersa nella pirateria fino al midollo
    senza contare che ora,con nintendo che gli ha fregato monster hunter(l'unico sensato acquisto in una psp che sprona il giappone a comprarla)se rifà la stessa strategia stavolta si troverà in cattive acque
    sei libero di crederla come preferisci ma io la penso così e dati parlano da soli
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Non so che dati...

Anche quando DS stravendeva, PSP, pur vendendo meno di DS aveva numeri di vendita importanti..

A 40 milioni di console (che non sono pochi) ci è arrivata nel periodo in cui DS stravendeva.

Come la mettiamo?

Poi parlare di solo Monster Hunter, beh, vuol dire che veramente non hai la minima idea di cosa sia uscito su psp...(innegabilmente meno che su DS ma abbastanza da permettere ad una persona normale di giocare per le priossime 2 gen XD) (poi ovvio che se sei uno che gioca 8 ore al giorno, beh)
  20. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma dire che la psp ha venduto solo perchè tutti avevano il ds è la cosa più stupida che si possa affermare